Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Asus Zenfone 3 Deluxe [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
427 risposte a questa discussione

#41 ritchie69

ritchie69

Membro evoluto

• Membro
  • 270 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 27 November 2016 - 15:34 PM

Matiu, te ne sei già liberato?

#42 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 27 November 2016 - 20:16 PM

No no, l'ho ancora!
Ho portato con me in viaggio il Blackberry Priv in questi due giorni. ;)

#43 Relisty

Relisty

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 27 November 2016 - 22:14 PM

Escici una recensione appena riesci di questo zenfone 3 Deluxe :)

#44 marcello.capuozzo

marcello.capuozzo

Junior Member

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 28 November 2016 - 16:26 PM

Ma allora chi ha il modello TIM, e quindi l'unico distribuito ufficialmente in Italia, può chiarire una volte per tutte se è DUAL SIM o MONO SIM???

#45 Gintonik

Gintonik

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 28 November 2016 - 23:34 PM

E' un po che lo seguo, anche se di questo telefono si sa ben poco... (non si trovano tante recensioni o confronti tra top gamma soprattutto in italiano).

Il prezzo sugli stockisti sembrebbe invitante, come negozio è affidabile?

#46 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 29 November 2016 - 00:10 AM

Beh è uno dei più famosi...

#47 peppe8600gt

peppe8600gt

Membro

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 01 December 2016 - 09:04 AM

SAR di questo terminale? non trovo info

#48 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 01 December 2016 - 17:17 PM

Vi faccio un breve riepilogo di quello che penso sul nuovo Zenfone 3 Deluxe.

Iniziamo col dire che a me gli Asus sono sempre interessati poco, a partire dai Padfone (per quanto l'idea fosse originale) fino ad arrivare allo zenfone 2, tenuto tre giorni.

Già lo Zenfone 3 mi ha colpito molto positivamente, questo Deluxe non fa che confermare che siamo sulla strada giusta.

Design bello con tratti proprietari, cornici ottimizzate bene, batteria da circa 5 ore di schermo, audio di qualità generale medio alta e con un volume ben udibile.

La cosa che mi ha colpito in assoluto di più è stata la fotocamera, come ho già detto non ha nulla da invidiare ai top di gamma del momento, ho tirato fuori degli ottimi scatti.

UI che forse andrebbe svecchiata in effetti... tantissime però le funzioni, ci sono anche dei temi piuttosto belli.

Ricezione direi buona, non ottima perchè mi è andato in roaming in due punti critici ma almeno non ha perso il segnale.

La fluidità è ad alti livelli, il multitasking regge bene le app in background.

In generale è un telefono che può dire la sua, purtroppo il ritardo nella commercializzazione di tre mesi, unito al prezzo di 700 euro l'hanno praticamente ammazzato... peccato.

Se continuano così però ci aspetta un promettente Zenfone 4.

#49 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 19953 messaggi

Inviato 01 December 2016 - 18:52 PM

Vi faccio un breve riepilogo di quello che penso sul nuovo Zenfone 3 Deluxe.

Iniziamo col dire che a me gli Asus sono sempre interessati poco, a partire dai Padfone (per quanto l'idea fosse originale) fino ad arrivare allo zenfone 2, tenuto tre giorni.

Già lo Zenfone 3 mi ha colpito molto positivamente, questo Deluxe non fa che confermare che siamo sulla strada giusta.

Design bello con tratti proprietari, cornici ottimizzate bene, batteria da circa 5 ore di schermo, audio di qualità generale medio alta e con un volume ben udibile.

La cosa che mi ha colpito in assoluto di più è stata la fotocamera, come ho già detto non ha nulla da invidiare ai top di gamma del momento, ho tirato fuori degli ottimi scatti.

UI che forse andrebbe svecchiata in effetti... tantissime però le funzioni, ci sono anche dei temi piuttosto belli.

Ricezione direi buona, non ottima perchè mi è andato in roaming in due punti critici ma almeno non ha perso il segnale.

La fluidità è ad alti livelli, il multitasking regge bene le app in background.

In generale è un telefono che può dire la sua, purtroppo il ritardo nella commercializzazione di tre mesi, unito al prezzo di 700 euro l'hanno praticamente ammazzato... peccato.

Se continuano così però ci aspetta un promettente Zenfone 4.

Si però a 500 euro non oltre..

;)

E come sempre grazie per la tua opinione, per me sempre preziosa.

Messaggio modificato da VIPER10, 01 December 2016 - 18:53 PM

#50 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 01 December 2016 - 20:23 PM

Onestamente, anche 500 e passa euro sono tanti ormai, considerando cosa trovi nella fascia 400/500 euro.

Io personalmente a 500 euro non lo consiglierei a nessuno.

#51 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 02 December 2016 - 16:47 PM

FOTO: https://imgur.com/QRfbNkT

#52 Relisty

Relisty

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 03 December 2016 - 11:04 AM

Foto difficile e venuta anche abbastanza bene

Qualcuno sa se nei centri fisici TIM si riesca a trovare la colorazione grigia?

#53 Paolo.bndr

Paolo.bndr

Junior Member

• Membro
  • 28 messaggi

Inviato 03 December 2016 - 12:29 PM

Foto difficile e venuta anche abbastanza bene

Qualcuno sa se nei centri fisici TIM si riesca a trovare la colorazione grigia?

Si nel mio punto vendita arrivato e già venduto comunque la distribuzione ê quella 1 pezzo a negozio o giù di lì

#54 amadeus981

amadeus981

Junior Member

• Membro
  • 266 messaggi

Inviato 03 December 2016 - 20:55 PM

Conviene a 525 su stockisti? Sempre TIM

#55 Relisty

Relisty

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 03 December 2016 - 23:36 PM

No perché è solo oro 😂

#56 papia

papia

Membro evoluto

• Membro
  • 237 messaggi

Inviato 04 December 2016 - 10:07 AM

peccato per il prezzo...perchè mi sembra un bel telefono, lo avevo in ballottaggio con il One Plus3t

#57 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 04 December 2016 - 10:08 AM

Lo è, tranquillamente paragonabile al oneplus, purtroppo il prezzo è troppo alto rispetto ai concorrenti.

#58 ritchie69

ritchie69

Membro evoluto

• Membro
  • 270 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 04 December 2016 - 12:54 PM

Lo è, tranquillamente paragonabile al oneplus, purtroppo il prezzo è troppo alto rispetto ai concorrenti.

Beh si, troppo alto, soprattutto considerando il ritardo con il quale è stato messo in commercio...spero scenda presto sotto i 500 euro, a quel punto lo prenderò

#59 papia

papia

Membro evoluto

• Membro
  • 237 messaggi

Inviato 06 December 2016 - 08:00 AM

Io sto valutando questo telefono comunque eh....ma vedo pochissimi commenti...perchè siete in pochi ad averlo ancora?

#60 dborello

dborello

Junior Member

• Membro
  • 209 messaggi

Inviato 06 December 2016 - 09:01 AM

A 45 gg dall'acquisto, a mio parere, è un ottimo prodotto sotto ogni punto di vista.

Pagato  550 su Eglobal ritengo che a 525 si possa prendere tranquillamente!

Provengo da un S7 Edge abbandonato principalmente per le complicazioni create nell'uso quotidiano ed intensivo dei bordi curvi che spesso mi complicavano la vita!

Forse non è esteticamente originale come l'edge ma in compenso risponde sempre ad ogni comando con la massima velocità e senza alcun ritardo incertezza o bug!

Per quanto riguarda la durata batteria è più o meno alla pari dell'S7 si arriva a metà del giorno dopo e sempre a sera avanzata anche se lo si stressa!

Non ho sentito il bisogno di utilizzare launcer alternativi (Nova) come sull'S7 perchè la ZenUI di serie è perfetta con le sue gesture per accedere a schermo scuro alle varie applicazioni, con  il doppio tap in accensione e spegnimento, con le personalizzazioni di tutti i minimi particolari dalle icone ai caratteri, anche qui ad esempio ho installato un font di terze parti senza alcun problema al contrario di Samsung.

L'Interfaccia Chiamate e Rubrica personalizzabilissima con immagine chiamate bella grande e registrazione chiamate, ricezione ottima è linea sempre presente!

Ottima fotocamera..ottimo riconoscimento dell'impronta 10/10!

Ottima compatibilità con accessori BT o WiFi!

Per non parlare del comparto memoria con 6 + 64.

Basta non continuo più... per ultimo dico solo ch'è nettamente più pratico, rapido e funzionale nell'uso giornaliero rispetto all'S7 dove parecchie "chicce" si finiva per dimenticarle per quanto non pratiche da usare (edge panel).

Che dire lo ricomprerei!

Aggiungo che oggi è uscito il 3° aggiornamento da quando l'ho comprato!

Messaggio modificato da dborello, 06 December 2016 - 09:13 AM

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi