Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Asus Zenfone 3 Deluxe [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
427 risposte a questa discussione

#61 dborello

dborello

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 06 December 2016 - 13:07 PM

Corposo il changelog riguardante Asus ZenFone 3 Deluxe, con la nuova build 4.12.40.1505.

• Migliorata la qualità delle foto
  • Migliorata la qualità delle telefonate
  • Migliorata la stabilità del sistema e delle prestazioni
  • Abilitata la funzione Always-On
  • Abilitato il servizio Always-On nella retroilluminazione dei tasti touch
  • Migliorata la reattività della tastiera virtuale
  • Migliorata la qualità dell'audio.

#62 Relisty

Relisty

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 06 December 2016 - 13:44 PM

La prossima settimana penso di prenderlo anch'io ma con abbonamento a TIM 😊

#63 dborello

dborello

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 06 December 2016 - 15:12 PM

Sky Go disponibile anche con i nuovi modelli di tablet e smartphone di ASUS

http://android.hdblo...tphone-di-ASUS/

#64 Remos

Remos

Senior Member

• Membro
  • 2619 messaggi
  • Localitàmodena

Inviato 07 December 2016 - 16:05 PM

Vi faccio un breve riepilogo di quello che penso sul nuovo Zenfone 3 Deluxe.

Iniziamo col dire che a me gli Asus sono sempre interessati poco, a partire dai Padfone (per quanto l'idea fosse originale) fino ad arrivare allo zenfone 2, tenuto tre giorni.

Già lo Zenfone 3 mi ha colpito molto positivamente, questo Deluxe non fa che confermare che siamo sulla strada giusta.

Design bello con tratti proprietari, cornici ottimizzate bene, batteria da circa 5 ore di schermo, audio di qualità generale medio alta e con un volume ben udibile.

La cosa che mi ha colpito in assoluto di più è stata la fotocamera, come ho già detto non ha nulla da invidiare ai top di gamma del momento, ho tirato fuori degli ottimi scatti.

UI che forse andrebbe svecchiata in effetti... tantissime però le funzioni, ci sono anche dei temi piuttosto belli.

Ricezione direi buona, non ottima perchè mi è andato in roaming in due punti critici ma almeno non ha perso il segnale.

La fluidità è ad alti livelli, il multitasking regge bene le app in background.

In generale è un telefono che può dire la sua, purtroppo il ritardo nella commercializzazione di tre mesi, unito al prezzo di 700 euro l'hanno praticamente ammazzato... peccato.

Se continuano così però ci aspetta un promettente Zenfone 4.

sono d'accordo, è  un prodotto molto interessante come caratteristiche, forse asus ha fatto un accordo  con vari operatori  nel mondo, la versione monosim è  in esclusiva in italia a 700€  che è  un prezzo esagerato,  considerato che lo zenfone 3 da 5.2 " viene venduto a poco più  di 300€,  e la versione dual  sim la vedo  in vendita sul web a 791 € con una sinistra voce SBLOCCATO,  ovvero come uccidere un bel modello di cell...

#65 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 07 December 2016 - 23:54 PM

Ai possessori, confermate i difetti evidenziati nella recensione di Hdblog?

#66 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 08 December 2016 - 00:03 AM

Beh autonomia dipende quello che ti aspetti, io lo paragono a un Oneplus 3.

#67 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 09 December 2016 - 20:16 PM

Ai possessori, confermate i difetti evidenziati nella recensione di Hdblog?

Beh autonomia dipende quello che ti aspetti, io lo paragono a un Oneplus 3.

Ma il touch è così drammatico come lo descrive Arestivo? A me pare ci marci.

#68 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 09 December 2016 - 20:44 PM

...drammatico è il launcher e la UI tutta.Sembra un salto al 2014...

A quel prezzo anche no

#69 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13990 messaggi

Inviato 09 December 2016 - 20:53 PM

...drammatico è il launcher e la UI tutta.Sembra un salto al 2014...
A quel prezzo anche no

Effettivamente vedere che graficamente è come il laser di 100€ che usai l'anno scorso, fa un po' senso..

#70 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 09 December 2016 - 20:55 PM

Effettivamente vedere che graficamente è come il laser di 100€ che usai l'anno scorso, fa un po' senso..

...e come il max 3 che è qua sulla scrivania,CHIUSO NELLA SCATOLA E IN VENDITA.

Icone ufo, colori usati alla bimbomink**. Unica cosa sensata lo screenshot con tasto destro

#71 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 09 December 2016 - 23:20 PM

Beh la UI purtroppo è quella che è.

#72 ritchie69

ritchie69

Membro evoluto

• Membro
  • 270 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 10 December 2016 - 12:52 PM

Però nella recensione mi pare si lamentasse del malfunzionamento dei tasti a sfioramento della navbar, non del touchscreen in generale...

#73 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 10 December 2016 - 15:42 PM

Però nella recensione mi pare si lamentasse del malfunzionamento dei tasti a sfioramento della navbar, non del touchscreen in generale...

Esatto. Così male?

#74 ritchie69

ritchie69

Membro evoluto

• Membro
  • 270 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 10 December 2016 - 16:01 PM

Esatto. Così male?

Non so risponderti perché purtroppo non lo possiedo, però mi interessa saperlo in quanto sarei intenzionato ad acquistarlo. In questo momento ho un s7 edge, e mi interesserebbe sapere come va rispetto al samsung. Matiu, che ci dici dei tasti della navbar? Funzionano davvero così male?

Messaggio modificato da ritchie69, 10 December 2016 - 16:02 PM

#75 dborello

dborello

Junior Member

• Membro
  • 230 messaggi

Inviato 12 December 2016 - 02:54 AM

La videoprova di Arestivo non è assolutamente rispondente alla realtà, mi sembra non essere per nulla oggettiva come se avesse voluto a tutti i costi andare alla ricerca di difetti (inesistenti) per dare una svolta di originalità rispetto al giudizio dei suoi colleghi che invece non li hanno in alcun modo rilevati e specialmente quello dei tasti. Non vi fermate al giudizio di uno ma spaziate un po .... di video prove ve ne sono parecchie ed alcune sono realizzate da rinomati tester italiani!

Per quanto riguarda la veste estetica,i colori e le icone della Zenui questa è personalizzabbilissima tramite l'adozione dei temi e quindi il giudizio dato in precedenza per questo aspetto mi sembra quantomeno superficiale mentre per l'aspetto tecnico io posso testimoniare di non sentire la mancanza di Nova Launcer che invece ho dovuto usare con il mio precedente Samsung.....ma concludendo ribadisco la mia esperienza positiva rispetto l'S7 Edge che avevo prima e che ho riportato in questo forum qualche pagina prima e questo ancor prima dell'ultimo corposo aggiornamento ch'è uscito in questi giorni che ha migliorato ulteriormente il terminale.

#76 ritchie69

ritchie69

Membro evoluto

• Membro
  • 270 messaggi
  • LocalitàRoma

Inviato 12 December 2016 - 13:03 PM

La videoprova di Arestivo non è assolutamente rispondente alla realtà, mi sembra non essere per nulla oggettiva come se avesse voluto a tutti i costi andare alla ricerca di difetti (inesistenti) per dare una svolta di originalità rispetto al giudizio dei suoi colleghi che invece non li hanno in alcun modo rilevati e specialmente quello dei tasti. Non vi fermate al giudizio di uno ma spaziate un po .... di video prove ve ne sono parecchie ed alcune sono realizzate da rinomati tester italiani!
Per quanto riguarda la veste estetica,i colori e le icone della Zenui questa è personalizzabbilissima tramite l'adozione dei temi e quindi il giudizio dato in precedenza per questo aspetto mi sembra quantomeno superficiale mentre per l'aspetto tecnico io posso testimoniare di non sentire la mancanza di Nova Launcer che invece ho dovuto usare con il mio precedente Samsung.....ma concludendo ribadisco la mia esperienza positiva rispetto l'S7 Edge che avevo prima e che ho riportato in questo forum qualche pagina prima e questo ancor prima dell'ultimo corposo aggiornamento ch'è uscito in questi giorni che ha migliorato ulteriormente il terminale.

In realtà non ci siamo (io e gli altri utenti interessati a questo terminale) soffermati sugli aspetti negativi che ha evidenziato Arestivo, proprio per questo motivo abbiamo chiesto dei feedback di chi lo possiede qui sul thread ufficiale.

#77 autcar

autcar

Junior Member

• Membro
  • 201 messaggi

Inviato 15 December 2016 - 09:45 AM

Io lo trovo un ottimo device

#78 gschiavi

gschiavi

HD-Member

• Membro
  • 783 messaggi
  • Localitàroma

Inviato 15 December 2016 - 16:59 PM

Corposo il changelog riguardante Asus ZenFone 3 Deluxe, con la nuova build 4.12.40.1505.

• Migliorata la qualità delle foto
  • Migliorata la qualità delle telefonate
  • Migliorata la stabilità del sistema e delle prestazioni
  • Abilitata la funzione Always-On
  • Abilitato il servizio Always-On nella retroilluminazione dei tasti touch
  • Migliorata la reattività della tastiera virtuale
  • Migliorata la qualità dell'audio.
scusa come hai aggiornato? Mod tim?

#79 gschiavi

gschiavi

HD-Member

• Membro
  • 783 messaggi
  • Localitàroma

Inviato 15 December 2016 - 23:22 PM

Mi sa che non lo ha più nessuno questo telefono ☎

#80 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 15 December 2016 - 23:55 PM

Beh non ha molto da offrire onestamente, almeno a quelle cifre.

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi