Strano, il mio acceso carico stamattina con bluetooth,Wi-Fi automatico,no GPS e no AOD. Ora alle 13.55 ho la batteria al 87%.
Specifico: Acceso alle 07.30
Inviato 29 May 2019 - 14:32 PM
Specifico: Acceso alle 07.30
Ciao,
ho scoperto il problema. Il mio è la versione americana LTE con E-sim e col ripristino si è attivata la funzione connessione dati. Non essendo attiva la E-sim l'orologio continua a cercare la connessione e non riuscendoci scarica la batteria in un volo.
Adesso ho disattivato tutto e in quasi 4 ore ha consumato circa il 3%.
Ero già preoccupato.
Inviato 29 May 2019 - 17:56 PM
Ciao,
ho scoperto il problema. Il mio è la versione americana LTE con E-sim e col ripristino si è attivata la funzione connessione dati. Non essendo attiva la E-sim l'orologio continua a cercare la connessione e non riuscendoci scarica la batteria in un volo.
Adesso ho disattivato tutto e in quasi 4 ore ha consumato circa il 3%.
Ero già preoccupato.
AAAAHHHhhhhh mi sembrava strano infatti!!!!
Fammi sapere se anche a tè è migliorato!
Inviato 10 June 2019 - 10:35 AM
salve signori, mi è stato appena regalato questo Frontier e...beh volevo sapere, sicuramente da niubbo, se per poter utilizzare tutte le sue funzioni serva per forza di cose uno smartphone Samsung.
O ci posso fare le stesse identiche cose anche con un huawei, lg o pixel?
Inviato 10 June 2019 - 11:01 AM
Funziona tranquillamente anche su altri cellulari Android vai tranquillo
Inviato 15 June 2019 - 08:34 AM
è capitato ad altri di voi che, nel momento in cui si va a cambiare watchfaces, sia comparsa la scritta "configura il tuo samsung account" ma che dopo qualche secondo dia come risposta "verificate la connessione di rete e riprovate"?
ho letto in giro che è un problema capitato a diverse persone ma non ho capito come risolvere.
edit: gear s3 connesso a p8 lite in attesa dell'arrivo del prossimo samsung.
Messaggio modificato da Last_Of_Us, 15 June 2019 - 08:36 AM
Inviato 02 October 2019 - 10:13 AM
Salve, ho ricevuto in regalo un S3 Frontier e vorrei attivare l'NFC per i pagamenti che attualmente faccio con il Note9 e Samsung Pay ma quando accedo a NFC mi dice "Nessuna applicazione di pagamento installata" , cosa mi consigliate ?
Inviato 25 October 2019 - 14:49 PM
Ragazzi mi hanno regalato un Frontier.
Lo ritenete ancora valido? È il mio primo smart watch per cui non ho metri di paragone.
Firmware ESF2 è l'ultimo?
se te lo regalano è più che valido, se lo dovevi comprare avrei visto altro, oramai penso che non verrà più aggiornato....
Inviato 18 January 2021 - 18:47 PM
Buon pomeriggio, chiedo ai possessori..
dopo avere aggiornato il mio S10 lite ad Android 11 e relativa One Ui 3.0 ho fatto reset sia telefono che del Gear S3.
Bene fatta la registrazione del Gear funziona tutto eccetto una cosa: se vado a scaricare delle lingue aggiuntive per la tastiera non me le scarica!
Le vede, ma invece di partire il download non procede..(prima con Android 10 nel telefono funzionavano)
Ho provato a fare nuovo reset ma non c'è verso di farle andare!
Bug della One Ui o versioni software orologio/telefono poco compatibili?
Se qualche anima pia mi aiuta... Grazie
0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi