Vai al contenuto


Foto

Samsung Gear S3 Frontier Edition [OFFICIAL THREAD]


  • Per cortesia connettiti per rispondere
2014 risposte a questa discussione

#2001 lorisweb

lorisweb

    Membro

  • Membro
  • 72 messaggi

Inviato 29 May 2019 - 12:57 PM

Strano, il mio acceso carico stamattina con bluetooth,Wi-Fi automatico,no GPS e no AOD. Ora alle 13.55 ho la batteria al 87%.


Specifico: Acceso alle 07.30

#2002 Samalex

Samalex

    Membro

  • Membro
  • 63 messaggi

Inviato 29 May 2019 - 14:32 PM

Specifico: Acceso alle 07.30

Ciao,

ho scoperto il problema. Il mio la versione americana LTE con E-sim e col ripristino si attivata la funzione connessione dati. Non essendo attiva la E-sim l'orologio continua a cercare la connessione e non riuscendoci scarica la batteria in un volo.

Adesso ho disattivato tutto e in quasi 4 ore ha consumato circa il 3%.

Ero gi preoccupato.



#2003 lorisweb

lorisweb

    Membro

  • Membro
  • 72 messaggi

Inviato 29 May 2019 - 17:56 PM

Ciao,

ho scoperto il problema. Il mio la versione americana LTE con E-sim e col ripristino si attivata la funzione connessione dati. Non essendo attiva la E-sim l'orologio continua a cercare la connessione e non riuscendoci scarica la batteria in un volo.

Adesso ho disattivato tutto e in quasi 4 ore ha consumato circa il 3%.

Ero gi preoccupato.

AAAAHHHhhhhh mi sembrava strano infatti!!!!

Fammi sapere se anche a t migliorato! :)



#2004 alfri

alfri

    Junior Member

  • Utente Vip
  • 458 messaggi

Inviato 02 June 2019 - 14:08 PM

ragazzi un info.col nuovo aggiornamento c un nuovo widget a forma di cuore.non capisco a cosa si riferisce la misurazione in ore.forse mi sto invecchiando.chi me lo spiega?



#2005 jerry73

jerry73

    Membro evoluto

  • Membro
  • 476 messaggi

Inviato 07 June 2019 - 06:03 AM

Qualcuno sa dove trovare il cinturino fatto a corda intrecciata?
Ho visto un' immagine su Facebook, ma non lo rjesco a trovare

#2006 Last_Of_Us

Last_Of_Us

    HD-Member

  • Membro
  • 854 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 10:35 AM

salve signori, mi stato appena regalato questo Frontier e...beh volevo sapere, sicuramente da niubbo, se per poter utilizzare tutte le sue funzioni serva per forza di cose uno smartphone Samsung.

O ci posso fare le stesse identiche cose anche con un huawei, lg o pixel?



#2007 megg

megg

    Junior Member

  • Membro
  • 3057 messaggi

Inviato 10 June 2019 - 11:01 AM

Funziona tranquillamente anche su altri cellulari Android vai tranquillo



#2008 Last_Of_Us

Last_Of_Us

    HD-Member

  • Membro
  • 854 messaggi

Inviato 15 June 2019 - 08:34 AM

capitato ad altri di voi che, nel momento in cui si va a cambiare watchfaces, sia comparsa la scritta "configura il tuo samsung account" ma che dopo qualche secondo dia come risposta "verificate la connessione di rete e riprovate"? 

 

ho letto in giro che un problema capitato a diverse persone ma non ho capito come risolvere.

 

edit: gear s3 connesso a p8 lite in attesa dell'arrivo del prossimo samsung.


Messaggio modificato da Last_Of_Us, 15 June 2019 - 08:36 AM


#2009 antese

antese

    Junior Member

  • Membro
  • 77 messaggi
  • LocalitàVerona

Inviato 10 September 2019 - 18:08 PM

Salve, ho ricevuto in regalo un S3 Frontier e vorrei attivare l'NFC per i pagamenti che attualmente faccio con il Note9 e Samsung Pay ma quando accedo a NFC mi dice "Nessuna applicazione di pagamento installata" , cosa mi consigliate ?



#2010 Triccio

Triccio

    Junior Member

  • Membro
  • 716 messaggi
  • LocalitàAustralia

Inviato 02 October 2019 - 10:13 AM

Salve, ho ricevuto in regalo un S3 Frontier e vorrei attivare l'NFC per i pagamenti che attualmente faccio con il Note9 e Samsung Pay ma quando accedo a NFC mi dice "Nessuna applicazione di pagamento installata" , cosa mi consigliate ?


Devi fare la procedura dal Watch . Fai partire Samsung pay dal Watch e poi aggiungi le carte che usi gi su note 9 . Chiaramente i pagamenti fatti col Watch non sono visibili su note e viceversa perch il numero virtuale di carta di pagamento creato diverso tra device.

#2011 Spaceboy

Spaceboy

    Senior Member

  • Membro
  • 1351 messaggi

Inviato 20 October 2019 - 07:35 AM

Ragazzi mi hanno regalato un Frontier.
Lo ritenete ancora valido? È il mio primo smart watch per cui non ho metri di paragone.
Firmware ESF2 è l'ultimo?

#2012 nuanda1977

nuanda1977

    Senior Member

  • Membro
  • 1203 messaggi

Inviato 25 October 2019 - 14:49 PM

Ragazzi mi hanno regalato un Frontier.
Lo ritenete ancora valido? È il mio primo smart watch per cui non ho metri di paragone.
Firmware ESF2 è l'ultimo?

 

se te lo regalano è più che valido, se lo dovevi comprare avrei visto altro, oramai penso che non verrà più aggiornato....



#2013 thepella

thepella

    Junior Member

  • Membro
  • 36 messaggi

Inviato 15 December 2019 - 12:09 PM

Con l'ultimo aggiornamento della app galaxy wear non trovo più la schermata per il controllo consumi, sapete dove si trova?

#2014 thepella

thepella

    Junior Member

  • Membro
  • 36 messaggi

Inviato 18 December 2019 - 10:21 AM

trovata, in basso dentro a Info sull'orologio



#2015 lorisweb

lorisweb

    Membro

  • Membro
  • 72 messaggi

Inviato 18 January 2021 - 18:47 PM

Buon pomeriggio, chiedo ai possessori..

dopo avere aggiornato il mio S10 lite ad Android 11 e relativa One Ui 3.0 ho fatto reset sia telefono che del Gear S3.

Bene fatta la registrazione del Gear funziona tutto eccetto una cosa: se vado a scaricare delle lingue aggiuntive per la tastiera non me le scarica!

Le vede, ma invece di partire il download non procede..(prima con Android 10 nel telefono funzionavano)

Ho provato a fare nuovo reset ma non c'è verso di farle andare!

Bug della One Ui o versioni software orologio/telefono poco compatibili?

 

Se qualche anima pia mi aiuta... Grazie






7 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 7 visitatori, 0 utenti anonimi