Vai al contenuto

Foto

Samsung Gear S3 Frontier Edition [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1415 risposte a questa discussione

#1401 apo85

apo85

Junior Member

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato Ieri, 15:21 PM

se manda avanti le tracce lo fa di conseguenza anche su chromecast credo. quindi già può essere un vantaggio. Ascolto una selezione di musica, non mi piace una traccia e la skippo. Ovviamente ho premium

#1402 jerry73

jerry73

Membro evoluto

• Membro
  • 364 messaggi

Inviato Ieri, 15:21 PM

ho provato. Nel momento in cui cerco di accedere a spotify ci mette quasi 1 minuto e alla fine dice BT disconnected.
Nel mentre se accendo il cell trovo spotify avviato

Prova così...
Da telefono vai su Samsung Gear + Notifiche (SI) + Gestione notifiche e attiva Spotify

Poi spegni bluetooth e riaccendi in modo che il Gear si ricollego

Se funziona mi devi una birra!!!!! 😁

#1403 apo85

apo85

Junior Member

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato Ieri, 15:29 PM

Prova così...
Da telefono vai su Samsung Gear + Notifiche (SI) + Gestione notifiche e attiva Spotify

Poi spegni bluetooth e riaccendi in modo che il Gear si ricollego

Se funziona mi devi una birra!!!!!

ti ringrazio ma purtroppo per ora non va. Forse perchè non ho wifi? ho letto da qualche parte che se prima mi loggo sotto wifi poi funziona. Questa sera proverò

#1404 ipotenusa1

ipotenusa1

Membro evoluto

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato Ieri, 15:30 PM

A maggior ragione che ascolti una "selezione" di brani e che non ti piace schippare non vedo che senso abbia averlo sul gear...bo

#1405 ipotenusa1

ipotenusa1

Membro evoluto

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato Ieri, 15:32 PM

A me l'altimetro va proprio a cazzi suoi...quello è davvero secondo me l'UNICA TOPPA...ASSOLUTAMENTE INAFFIDABILE!!!

#1406 apo85

apo85

Junior Member

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato Ieri, 15:33 PM

A maggior ragione che ascolti una "selezione" di brani e che non ti piace schippare non vedo che senso abbia averlo sul gear...bo

posto che non capisco cosa ti contrari tanto, saprai bene che spotify crea volendo playlist automatiche di musica ricercata secondo i tuoi consumi. Non tutte le tracce devono a tutti costi andarmi a genio

#1407 ipotenusa1

ipotenusa1

Membro evoluto

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato Ieri, 15:36 PM

Il fatto che non vedo nessun tipo di utilità, ma ciò non mi contraria affatto, ripeto, ognuno è libero di ritenere cosa sia buono o meno buono giusto? Do solo il mio punto di vista, ripeto, a maggior ragione che si tratti una playlist di musica ricercata e se non schippy

#1408 apo85

apo85

Junior Member

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato Ieri, 15:37 PM

Altra cosa che vorrei capire: come si collegano auricolari bluetooth al gear? è possibile?

#1409 ipotenusa1

ipotenusa1

Membro evoluto

• Membro
  • 221 messaggi

Inviato Ieri, 15:39 PM

Si può fare nel menù connessioni de gear c'è collega auricolare Bluetooth, l'unica cosa le stesse possono essere associate ad UN SOLO dispositivo per volta, almeno per le iconx (che sconsiglio) è così.

#1410 apo85

apo85

Junior Member

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato Ieri, 15:42 PM

Si può fare nel menù connessioni de gear c'è collega auricolare Bluetooth, l'unica cosa le stesse possono essere associate ad UN SOLO dispositivo per volta, almeno per le iconx (che sconsiglio) è così.

Grazie funzionano! 

#1411 jerry73

jerry73

Membro evoluto

• Membro
  • 364 messaggi

Inviato Ieri, 15:51 PM

ti ringrazio ma purtroppo per ora non va. Forse perchè non ho wifi? ho letto da qualche parte che se prima mi loggo sotto wifi poi funziona. Questa sera proverò

Devi avete il telefono connesso in Wi-Fi!!!
Altrimenti ti ciuccia tutto!

#1412 apo85

apo85

Junior Member

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato Ieri, 15:54 PM

Devi avete il telefono connesso in Wi-Fi!!!
Altrimenti ti ciuccia tutto!

il cell è sotto wifi ma è una rete aziendale a 5ghz con autenticazione non gestita dal gear

#1413 scooter

scooter

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato Ieri, 19:11 PM

Vado direttamente con la frase tipo: "giovedì pomeriggio alle 15 ricordami di chiamare....."
Lui ti apre l'anteprima con scritto in piccolo e poco evidenziato la data e l'ora, più evidente il testo. Praticamente un po' come fa Ok Google, ma solo un po'..

Ha funzionato anche a me, grazie.

#1414 ierusso73

ierusso73

Membro evoluto

• Membro
  • 462 messaggi
  • LocalitàAsti

Inviato Oggi, 11:10 AM

Al punto 1 dell'aggiornamento si riferisce a questo..
https://1drv.ms/i/s!...gpDMXWHABGlY6wg
Per musica e data..

#1415 TAT0_90

TAT0_90

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato Oggi, 11:44 AM

Ho aggiornato, speravo cambiasse il sistema di notifiche, ma niente di buono.. Ho letto il changelog ma nella pratica cambia poco a mio avviso.

#1416 TAT0_90

TAT0_90

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato Oggi, 11:54 AM

ragazzi qualcuno usa spotify sul gear?? come si accede?

Io lo uso, premetto che sono utente premium, mi ha sempre funzionato sia da remoto che collegato al wifi. Il collegamento dovrebbe essere automatico!

Ma è una cazzata spotify sul gear, non serve praticamente a nulla...ma che vi scimunite a fare?

Non è una cazzata, posso controllare la musica mentre guido per esempio, oppure quando sono sul letto senza dover alzarmi o portarmi appresso il telefono. Poi se lo connetti direttamente al wi-fi con premium il telefono non serve nemmeno! 

Intanto non puoi fare nulla di questo e comunque troppi "se"...alla fine l'UNICA cosa che puoi fare è andare avanti e indietro con le tracce...sempre se hai abbonamento premium...e sinceramente, IO, non ne vedo l'utilità, poi ovvio che il discorso è soggettivo.

Puoi anche scorrere tra le tue playlist e riprodurle autonomamente, puoi anche navigare tra le classifiche. Non capisco quale sia il problema. Fa praticamente quello che fa il telefono meno memorizzare le traccie. Pupi perfino controllare il volume da remoto e non mi sembra cosa da poco.

Messaggio modificato da TAT0_90, Oggi, 12:02 PM