Vai al contenuto

Foto

Samsung Gear S3 Frontier Edition [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1678 risposte a questa discussione

#1661 jerry73

jerry73

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 23 June 2017 - 04:40 AM

Buonasera... ho acquistato solo ieri il gear s3. Ma si sta rivelando una delusione. Pensavo di poter rispondere e visualizzare i messaggi su whats up... invece nada. Ma stasera ancora peggio... Non riesco a inserire la scrittura a mano. Ho la tastiera Samsung menu italiano... Ma la scrittura appare offuscata, non la fa selezionare e dice che non è disponibile per la lingua selezionata. Qualcuno sa aiutarmi ?

I messaggi WhatsApp li puoi visualizzare tutti comprando un app che costa come un caffè! E funziona! Te lo dice uno che era molto scettico e ha dovuto ricredersi! E puoi anche rispondere direttamente dal Gear.
Per l'aggiornamento della tastiera prova ad attivare bluetooth e Wi-Fi sia su telefono che su smartwatch

#1662 jerry73

jerry73

Membro evoluto

• Membro
  • 387 messaggi

Inviato 23 June 2017 - 04:49 AM

Uno dei plugin che si installano con l'app Gear.. Comunque no, io nessun aggiornamento..

Per ora non riguarda l'Italia ma altri stati.
Vedremo

#1663 Reginetta35

Reginetta35

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 23 June 2017 - 06:54 AM

I messaggi WhatsApp li puoi visualizzare tutti comprando un app che costa come un caffè! E funziona! Te lo dice uno che era molto scettico e ha dovuto ricredersi! E puoi anche rispondere direttamente dal Gear.
Per l'aggiornamento della tastiera prova ad attivare bluetooth e Wi-Fi sia su telefono che su smartwatch

Grazie... vi faccio sapere

#1664 Reginetta35

Reginetta35

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 23 June 2017 - 07:22 AM

Fatto il ripristino alle impostazioni di fabbrica... problema sempre presente. E attivato il Bluetooth ma il wifi non ce l ha :(

Messaggio modificato da Reginetta35, 23 June 2017 - 07:22 AM

#1665 Digit@l

Digit@l

Junior Member

• Membro
  • 261 messaggi
  • Località(MI)

Inviato 23 June 2017 - 07:30 AM

Come fa a durarvi così tanto... a me con uso basilare e neanche tenendolo sempre acceso e collegato dura un giorno e mezzo.

Quando non lo uso sta sempre spento, quindi sarà effettivamente acceso e funzionante 8 ore se va bene.

Dovrei aver allegato lo screenshot, comunque dopo 1g e 9h sono al 75%.

Sempre acceso, con notifiche, misurazione battiti e registrazione attività/sonno.

Allega File(s)

#1666 sedor

sedor

Junior Member

• Membro
  • 707 messaggi

Inviato 23 June 2017 - 07:39 AM

Boh...ho visto che mi ciuccia 10% ogni ora..
Stasera lo abbino al S8..dopodiche se non va ....cestino e mi rimetto Urbane 2...

#1667 Digit@l

Digit@l

Junior Member

• Membro
  • 261 messaggi
  • Località(MI)

Inviato 23 June 2017 - 07:44 AM

Mi spiace, ma salvo sporadici problemi dovuti a qualche watchface non ottimizzata, l'autonomia non è mai stata un problema, non so cosa consigliarvi.

La prova di cambiare telefono è interessante, ma credo che anche Matiu abbia già provato a cambiare telefono :D

Io mi rivolgerei all'assistenza in quanto non escluderei un problema alla batteria.

#1668 nalim

nalim

Junior Member

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 23 June 2017 - 09:10 AM

Buonasera... ho acquistato solo ieri il gear s3. Ma si sta rivelando una delusione. Pensavo di poter rispondere e visualizzare i messaggi su whats up... invece nada. Ma stasera ancora
peggio... Non riesco a inserire la scrittura a mano. Ho la tastiera Samsung menu italiano... Ma la scrittura appare offuscata, non la fa selezionare e dice che non è disponibile per la lingua selezionata. Qualcuno sa aiutarmi ?

Devi aggiungere come seconda lingua inglese(us) poi quando devi scrivere il messaggio devi selezionare dalla tastiera dell'orologio <tasto spazio> la tastiera inglese (us) e ti compare l'opzione scrittura manuale

#1669 Reginetta35

Reginetta35

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 23 June 2017 - 09:59 AM

Devi aggiungere come seconda lingua inglese(us) poi quando devi scrivere il messaggio devi selezionare dalla tastiera dell'orologio <tasto spazio> la tastiera inglese (us) e ti compare l'opzione scrittura manuale

Grazie... dovrei aver risolto...

#1670 sedor

sedor

Junior Member

• Membro
  • 707 messaggi

Inviato 23 June 2017 - 13:56 PM

Si puo fare un downgrade?
Ogni ora scarica il 10% ...quindi. In 10 ore.é bello che morto.

#1671 ierusso73

ierusso73

HD-Member

• Membro
  • 637 messaggi
  • LocalitàAsti

Inviato 23 June 2017 - 18:59 PM

Si puo fare un downgrade?
Ogni ora scarica il 10% ...quindi. In 10 ore.é bello che morto.

Nonon si puo.. Se hai provato tutte le procedure indicate e non hai risolto, allora è un problema hardware e devi mandarlo in assistenza. Se le hai provate tutte.....

Messaggio modificato da ierusso73, 23 June 2017 - 19:00 PM

#1672 sedor

sedor

Junior Member

• Membro
  • 707 messaggi

Inviato 23 June 2017 - 19:05 PM

Nonon si puo.. Se hai provato tutte le procedure indicate e non hai risolto, allora è un problema hardware e devi mandarlo in assistenza. Se le hai provate tutte.....

Dopo cena provo ad attaccarlo al S8 e vediamo...

#1673 sedor

sedor

Junior Member

• Membro
  • 707 messaggi

Inviato 24 June 2017 - 20:51 PM

Aggiornamento.....da stamattina é collegato al mio S8...Scarica 10% ogni ora e la cosa bella che anche a un mio collega fa la stessa cosa..il suo e collegato a un Lg g5.Quindi secondo me é laggiornamento fatto che fa drenare la batteria.
Vediamo se samsung rilascia un fix visto che ci sono un sacco di utenti che hanno questo problema.

#1674 Digit@l

Digit@l

Junior Member

• Membro
  • 261 messaggi
  • Località(MI)

Inviato 25 June 2017 - 10:23 AM

Allego il consumo ad oggi sul mio gear.

3gg e 12h con il 20% residuo che sicuramente mi potrebbe portare a domani...

Allega File(s)

#1675 sedor

sedor

Junior Member

• Membro
  • 707 messaggi

Inviato 25 June 2017 - 11:45 AM

Che versione firmware hai

#1676 Sarlin.

Sarlin.

Membro evoluto

• Membro
  • 218 messaggi
  • LocalitàBassano del Grappa

Inviato 25 June 2017 - 13:14 PM

Qualcuno lo usa abbinato all'iPhone?
e se si considerazioni, grazie.

alcuni quesiti se abbinato ad IPhone
so che non si può rispondere alle notifiche,cosa che non mi interessa molto,ma che arrivino si
la rubrica contatti è sincronizzata,in chiamata leggo il nome del chiamante
confermate che posso chiamare e rispondere dal Gear
ha problemi di disconnessione (IOS/iPhone)

#1677 Digit@l

Digit@l

Junior Member

• Membro
  • 261 messaggi
  • Località(MI)

Inviato 25 June 2017 - 15:31 PM

Che versione firmware hai

2.3.2.3 - R760XXU2BQC5

#1678 snoweb

snoweb

Junior Member

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato Ieri, 14:50 PM

Situazione....ripristino a condizioni di fabbrica,messo in carica e staccato stamattina alle 7.Notifiche solo Whatsapp e Telegram,luminosità a 7 con spegnimento a 15 secondi.
Indossato e via...adesso e al 90%,quindi circa 10% ogni ora .
Soluzioni?grazie ciao

Secondo Le mie esperienze la batteria del Gear è molto sensibile alle sollecitazioni della carica, per intenderci se lo metto in carico e lo scollego appena raggiunto il 100% ho una durata dignitosa, se lo lascio in carica una notte (e probabilmente la batteria si scalda e si stressa), non mi dura una giornata. Prova a caricarlo stando attento a scollegarlo appena raggiunto il 100% e fammi sapere quanto ti dura la carica.

#1679 sedor

sedor

Junior Member

• Membro
  • 707 messaggi

Inviato Ieri, 17:23 PM

Ok caro....grazie 1000.