Vai al contenuto

Foto
* * * * - 8 voti

OnePlus 3T [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5275 risposte a questa discussione

#4721 Vhailor

Vhailor

Junior Member

• Membro
  • 90 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 19:10 PM

Ciao a tutti, mi sapete dire perché usando Nova ci mette qualche millesimo di secondo in più a partire l'animazione quando si prende il tasto home rispetto al Launcher stock? Cose da pazzi lo so ma a me interessa!

#4722 Egregio

Egregio

Junior Member

• Membro
  • 273 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 19:23 PM

Non ci ho mai fatto caso sinceramente. Cala la durata delle animazioni dal menu sviluppatore (magari compensi)

#4723 Vhailor

Vhailor

Junior Member

• Membro
  • 90 messaggi

Inviato 06 July 2017 - 19:30 PM

No ma è una fesserie, una cosa da malati ecco ihihih. Che poi non lo fa sempre, boh. Vabbè sopravvivo

#4724 Fra3nk

Fra3nk

Membro

• Membro
  • 21 messaggi
  • LocalitàROma

Inviato 06 July 2017 - 23:58 PM

ciao a tutti ho da poco preso il oneplus 3t da un amico, è stato fatto il reset di fabbrica dla menu ed dal reboot recovery, ma ogni volta che mi chiede di entrare con un account google mi rimanda indietro subito dopo essere comparsa questa scritta : "unable to sign in to device due to a recent password change ...ecc". Cosa devo fare?

#4725 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3683 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 00:49 AM

ciao a tutti ho da poco preso il oneplus 3t da un amico, è stato fatto il reset di fabbrica dla menu ed dal reboot recovery, ma ogni volta che mi chiede di entrare con un account google mi rimanda indietro subito dopo essere comparsa questa scritta : "unable to sign in to device due to a recent password change ...ecc". Cosa devo fare?

Chiedere al tuo amico la password dell'account Gmail con cui aveva fatto la configurazione iniziale del telefono a suo tempo. ;)

#4726 DLG

DLG

HD-Member

• Membro
  • 788 messaggi
  • LocalitàPlanet Earth

Inviato 07 July 2017 - 08:52 AM

Puoi anche sentire la chat di oneplus che ti dice oppure credo un altro modo sia di dire al tuo amico di levare dal proprio account Google il 3T

#4727 Fra3nk

Fra3nk

Membro

• Membro
  • 21 messaggi
  • LocalitàROma

Inviato 07 July 2017 - 11:19 AM

Allora abbiamo fatto in tutt'e due i modi e su oneplus è stato rimosso l'account di goggle del mio amico, ma in utenti (nelmenu principale) continua a rimanere il suo profilo, senza possibilità di rimuoverlo. COsì ho chiesto con la chat di Oneplus se loro potevano aiutarmi. Ora mi hanno detto che domani un tecnico, via remoto, mi farà il reset factory, ma più profondo e mi rinstallerà tutto il sistema operativo ( i ha nno fatto scaricare due file).

Speriamo bene, vi aggiornerò domani. Grazie mille per le risposte.

• DLG piace questo

#4728 DLG

DLG

HD-Member

• Membro
  • 788 messaggi
  • LocalitàPlanet Earth

Inviato 07 July 2017 - 11:46 AM

Tienici aggiornati.
Grazie

#4729 anto87sr

anto87sr

HD-Member

• Membro
  • 522 messaggi

Inviato 07 July 2017 - 14:04 PM

Raga non capisco perchè in modalità suoneria(con lo slide tutto in basso), sento la suoneria delle chiamate, ma non quella di messaggi e whatsapp.... Mentre sono entrambe configurate correttamente, cosa può essere?

#4730 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 706 messaggi

Inviato 09 July 2017 - 02:12 AM

Oggi.. Giornata estiva tipo...
A mare fino alle 17...Internet, foto, qualche telefonata , messaggi, mail e un'oretta e mezza di radio streaming, ... torno a casa col 47%... Sera devo uscire e do una botta di ricarica rapida da spento per mezz'ora mentre faccio doccia... mi asciugo, mi vesto accendo 93%...Esco navigatore, bluetooth telefono e musica collegato all'auto... c'è un compleanno. video e decine di foto... ritorno come l'andata... casa 58%....
Forse riuscivo a farci la giornata senza ricaricare... ma sinceramente secondo me la dash charge proprio a questo serve... Tutte le operazioni effettuate soprattutto in auto nn hanno avuto il minimo intoppo.. maps, autovelox, poweramp per la musica aperti a fiume tutti collegati a bluetooth auto ... tutto velocissimo mai un freeze o un intoppo... gps che fissa dopo 3sec a freddo e nn si sgancia più ...
l'anno scorso di questi tempi avevo g5 di cui ormai rimpiango solo le foto, ma come software e prestazioni con Op siamo su un altro pianeta... a volte mi impegno proprio a volerlo impallare, ma più di un surriscaldamento non ottengo... sarò ripetitivo ad elogiare sto telefono, ma dopo Nexus, G4, G5, Mate8... Ho trovato la perfezione... solo la fotocamera nn è all'altezza e un po' l'estetica ma io che bado alla sostanza uscire di casa ogni mattina sereno nn ha prezzo... che bella sensazione...
:D:D:D

#4731 sonyc

sonyc

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 09 July 2017 - 19:14 PM

[quote name="Sbanky" post="1179487" timestamp="1499562734"]

Oggi.. Giornata estiva tipo...
A mare fino alle 17...Internet, foto, qualche telefonata , messaggi, mail e un'oretta e mezza di radio streaming, ... torno a casa col 47%... Sera devo uscire e do una botta di ricarica rapida da spento per mezz'ora mentre faccio doccia... mi asciugo, mi vesto accendo 93%...Esco navigatore, bluetooth telefono e musica collegato all'auto... c'è un compleanno. video e decine di foto... ritorno come l'andata... casa 58%....
Forse riuscivo a farci la giornata senza ricaricare... ma sinceramente secondo me la dash charge proprio a questo serve... Tutte le operazioni effettuate soprattutto in auto nn hanno avuto il minimo intoppo.. maps, autovelox, poweramp per la musica aperti a fiume tutti collegati a bluetooth auto ... tutto velocissimo mai un freeze o un intoppo... gps che fissa dopo 3sec a freddo e nn si sgancia più ...
l'anno scorso di questi tempi avevo g5 di cui ormai rimpiango solo le foto, ma come software e prestazioni con Op siamo su un altro pianeta... a volte mi impegno proprio a volerlo impallare, ma più di un surriscaldamento non ottengo... sarò ripetitivo ad elogiare sto telefono, ma dopo Nexus, G4, G5, Mate8... Ho trovato la perfezione... solo la fotocamera nn è all'altezza e un po' l'estetica ma io che bado alla sostanza uscire di casa ogni mattina sereno nn ha prezzo... che bella sensazione...
:D:D:D[/quot

D'accordissimo... Il telefono è impressionante, dopo tanti anni di Sony e HTC per curiosità ho voluto provarlo e da 5 mesi la mia vita è cambiata 😂😂
Esteticamente a me solo il retro non piace per il resto lo trovo invece addirittura bello!

#4732 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 706 messaggi

Inviato 09 July 2017 - 22:35 PM

D'accordissimo... Il telefono è impressionante, dopo tanti anni di Sony e HTC per curiosità ho voluto provarlo e da 5 mesi la mia vita è cambiata 😂😂
Esteticamente a me solo il retro non piace per il resto lo trovo invece addirittura bello!

Stesso problema... Il Posteriore :D:D... ma ho risolto con una cover personalizzata...

#4733 Uazu

Uazu

Membro evoluto

• Membro
  • 142 messaggi

Inviato 09 July 2017 - 23:51 PM

Stesso problema... Il Posteriore :D:D... ma ho risolto con una cover personalizzata...

Bella!dove l'hai presa?

#4734 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 706 messaggi

Inviato 10 July 2017 - 00:10 AM

Bella!dove l'hai presa?

Cover
http://s.aliexpress.com/73Efq6NN

Adesivi camera e logo Dbrand
https://dbrand.com/s...neplus-3t-skins

#4735 sonyc

sonyc

Membro

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 10 July 2017 - 12:49 PM

Io uso la sandstone e non mi trovo male pur non amando le cover ma oltre che brutto è anche scivoloso... 😂😂😂
Il vetro anteriore invece lo trovo molto delicato ha già parecchi micrograffi, ecco unico difetto che trovo

#4736 papia

papia

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 12 July 2017 - 00:23 AM

Accensione e spegnimento programmato. Sempre funzionato. Ora stavo leggendo alcune cose guardo l'ora. Ed è dopo la mia programmazione. Non è partito il countdown. Domanda. Se sto 'in. Attività' decide da solo di non spegnersi o qualcosa non va?

#4737 Trotto@81

Trotto@81

Membro evoluto

• Membro
  • 499 messaggi

Inviato 12 July 2017 - 15:40 PM

Mai usata quella funzione, ma quando si tratta di software niente è dato per scontato.

#4738 pedro978

pedro978

Junior Member

• Membro
  • 91 messaggi
  • LocalitàProv. di Ferrara

Inviato 16 July 2017 - 21:36 PM

Oggi ho riscontrato per la prima volta un problema di cui finora avevo solo sentito parlare.

Con Wind e connessione dati 4G attiva, GPS non funzionante. Nemmeno un satellite agganciato.

Passo alla seconda sim (TIM) sempre in 4G, fix GPS istantaneo.

Boh......

#4739 Sbanky

Sbanky

HD-Member

• Membro
  • 706 messaggi

Inviato 16 July 2017 - 23:58 PM

Oggi ho riscontrato per la prima volta un problema di cui finora avevo solo sentito parlare.
Con Wind e connessione dati 4G attiva, GPS non funzionante. Nemmeno un satellite agganciato.
Passo alla seconda sim (TIM) sempre in 4G, fix GPS istantaneo.
Boh......

Avevo lo stesso problema con Wind e GPS ma nn in 4g, cioè quando passavo in zone in cui la rete switchava perdevo il GPS(tra l'altro stesso problema con LG g5) ... con seconda scheda coop voce nessun problema, oppure con Wind bastava impostare la rete 2g.... parlo al passato perché dopo l'ultimo aggiornamento il problema nn si sta presentando più... nn sò se dipenda dall'aggiornamento oppure dalla rete migliorata nelle zone incriminate...

#4740 nancyjohnson454

nancyjohnson454

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 17 July 2017 - 08:36 AM

Impostazioni > app > Google play > (I tre puntini in alto a dx) disattiva aggiornamenti

disable the automatic app option /

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi