Vai al contenuto

Foto
* * * * - 8 voti

OnePlus 3T [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
5275 risposte a questa discussione

#5261 mazda14

mazda14

Membro evoluto

• Membro
  • 173 messaggi

Inviato 01 July 2019 - 10:52 AM

OnePlus 3 e 3T ricevono la OxygenOS 9.0.4 con patch di giugno 2019

https://www.hdblog.i...curezza-giugno/

#5262 ENZOboldi

ENZOboldi

Membro evoluto

• Membro
  • 162 messaggi

Inviato 16 July 2019 - 11:38 AM

ragazzi, volevo chiedere ma un op3t con 6gb di ram e 128 di memoria quanto potrebbe valere sul mercato dell'usato? io andavo sui 200 euro 

#5263 nuzzolo

nuzzolo

Membro evoluto

• Membro
  • 348 messaggi

Inviato 04 August 2019 - 20:53 PM

Ciao ragazzi, di seguito ad una brutta caduta sono stato costretto a sostituire l'intero LCD. A sostituzione avvenuta mi sono ritrovato uno schermo favoloso, brillantissimo e luminosissimo con un conseguente maggior consumo della batteria. Ma vi risulta esistano vari tipi di display?

#5264 GiovyPa83

GiovyPa83

Junior Member

• Membro
  • 125 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato 08 August 2019 - 10:23 AM

Salve ragazzi,la scorsa settimana ho aggiornato da android 8 a 9 (OxygenOs 9.0.4) e dopo ho fatto un hard reset,non che era necessario ma siccome non lo facevo da quando lo scorso anno ero passato da android 7 a 8 ho preferito fare una pulizia anche perché sarà l'ultimo major update che il 3T riceverà.Update andato benissimo,noto un leggero miglioramento della durata batteria che ormai dopo poco meno di 3 anni più di 4h di schermo non arriva.La velocità sembra identica a prima se non leggermente più veloce per via dell'hard reset,di sicuro non è più lento,finalmente risolto un problema abbastanza grave di compatibilità che avevo con il mio smart watch Samsung Gear S3 sopraggiunto in seguito al passaggio da android 7 a 8,noto pure che adesso il sensore luminosità sembra più preciso,per il resto tutto ok come lo era prima.

#5265 papia

papia

Membro evoluto

• Membro
  • 243 messaggi

Inviato 09 August 2019 - 05:52 AM

SOLO IO ho notato l'enorme idiozia che hanno fatto con la funzione Accensione e spegnimento automatico con Pie?

cioè se la volessi utilizzare, devo togliere il pin.E togliendo il pin rimuove le impronte digitali (che si usano anche per le app)

che fesseria è ? prima non era richiesta questa cosa!

Alternative?

#5266 GiovyPa83

GiovyPa83

Junior Member

• Membro
  • 125 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato 14 August 2019 - 09:55 AM

Non avevo visto il cambiamento perchè è una funzione che non ho mai usato,ma non è normale che alla riaccensione chieda il pin?

#5267 ruzzolone

ruzzolone

Member

• Membro
  • 542 messaggi

Inviato 06 December 2019 - 16:10 PM

Aggiornamento  Oxygen 9.0.6.

#5268 Pietro1

Pietro1

Membro evoluto

• Membro
  • 306 messaggi

Inviato 10 December 2019 - 11:52 AM

ragazzi, volevo cambiare la batteria al mio 3t. L'unico modo per averla originale è mandarlo in assistenza o si trova online in modo che io possa cambiarla? 

Per soli 30 euro lo so che è conveniente spedirlo in assistenza, ma in questo momento mi pesa rimanere senza telefono 5/7 giorni.

Grazie 

#5269 GiovyPa83

GiovyPa83

Junior Member

• Membro
  • 125 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato 09 January 2020 - 12:06 PM

Salve ragazzi volevo farvi sapere che ho sostituito da qualche settimana la batteria al mio 3T,dopo 3 anni non durava più come nuova,la situazione non era tragica arrivavo tranquillamente a sera,ma ho preferito cambiarla visto che aveva iniziato a decadere.Siccome non mi andava di spedire il telefono alla oneplus non avendo smartphone di sostituzione,ho cercato qualche sito che la vendesse originale,anche per non perdere la carica veloce.

L'ho acquistata su https://www.replacebase.eu/ avendo però l'accortezza di selezionare quella OEM perchè l'altra a detta dell'assistenza loro funziona pure bene ma andavo a perdere la carica veloce.Bhe che dire funziona benissimo,la durata è ritornata come l'originale nuova e anche la ricarica veloce funziona benissimo,consigliatissimo come sito,vende pure altre parti di ricambio e di vari smartphone.

Messaggio modificato da GiovyPa83, 09 January 2020 - 12:08 PM

#5270 Pietro1

Pietro1

Membro evoluto

• Membro
  • 306 messaggi

Inviato 13 March 2020 - 15:48 PM

Salve ragazzi, 

ho un problema sul mio 3t. ormai da qualche mese (più o meno da dicembre) il dispositivo si blocca per qualche secondo e poi si riavvia. Ciò accade in maniera del tutto random. Succede 4/5 volte al giorno o anche solo una volta. Di solito si riavvia quando lo riprendo dopo qualche ore in cui non l'ho usato e avviene anche quando lo metto sotto carica (anche se raramente). 

Il mio primo dubbio è stata la batteria (che effettivamente dopo 3 anni si è deteriorata), ma oggi ho messo la nuova batteria e non è cambiato nulla. inizio a pensare che sia un problema software (l'ultimo firmware risale al 29 novembre) oppure qualche problema hardware più serio. Voi avete avuto problemi simili?

#5271 v1tru

v1tru

ENTHUSIAST

• Membro
  • 1421 messaggi

Inviato 13 March 2020 - 23:53 PM

Per escludere eventuali problemi software dovresti fare un ripristino pulito del sistema ed evitare di portarti backup. Se lo fa a telefono pulito il problema è hardware

#5272 GiovyPa83

GiovyPa83

Junior Member

• Membro
  • 125 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato 16 March 2020 - 12:40 PM

Si infatti confermo,mi pare difficile sia un problema hardware del telefono,prova un ripristino completo e poi reinstalli tutto quello che ti serve o ancora meglio per i primi giorni solo l'essenziale per capire se è un problema di qualche app che gli da fastidio.

#5273 Pietro1

Pietro1

Membro evoluto

• Membro
  • 306 messaggi

Inviato 10 April 2020 - 11:40 AM

Salve ragazzi volevo farvi sapere che ho sostituito da qualche settimana la batteria al mio 3T,dopo 3 anni non durava più come nuova,la situazione non era tragica arrivavo tranquillamente a sera,ma ho preferito cambiarla visto che aveva iniziato a decadere.Siccome non mi andava di spedire il telefono alla oneplus non avendo smartphone di sostituzione,ho cercato qualche sito che la vendesse originale,anche per non perdere la carica veloce.

L'ho acquistata su https://www.replacebase.eu/ avendo però l'accortezza di selezionare quella OEM perchè l'altra a detta dell'assistenza loro funziona pure bene ma andavo a perdere la carica veloce.Bhe che dire funziona benissimo,la durata è ritornata come l'originale nuova e anche la ricarica veloce funziona benissimo,consigliatissimo come sito,vende pure altre parti di ricambio e di vari smartphone.

Come ti trovi con questa batteria dopo questi mesi?

io ne ho comprata una spacciata per originale, ma purtroppo da diversi problemi. Penso che la soluzione migliore sia comprarne una non originale, ma di buona qualità.

#5274 GiovyPa83

GiovyPa83

Junior Member

• Membro
  • 125 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato 10 April 2020 - 14:42 PM

Come ho già scritto nel post,benissimo,anche la ricarica rapida che uso sempre funziona come l'originale.A dire la verità solo il primo 10/15% scende velocemente,ma non capisco se è un problema di batteria o di sistema android.Che tipo di problemi ti da quella che hai montato tu?

#5275 Pietro1

Pietro1

Membro evoluto

• Membro
  • 306 messaggi

Inviato 15 April 2020 - 20:06 PM

Come ho già scritto nel post,benissimo,anche la ricarica rapida che uso sempre funziona come l'originale.A dire la verità solo il primo 10/15% scende velocemente,ma non capisco se è un problema di batteria o di sistema android.Che tipo di problemi ti da quella che hai montato tu?

Dura davvero poco e da quando l'ho montata mi crea anche qualche rallentamento al telefono. Prima del cambio andava ancora come il primo giorno e inoltre avevo fatto anche un reset

#5276 GiovyPa83

GiovyPa83

Junior Member

• Membro
  • 125 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato 25 April 2020 - 11:55 AM

Salve ragazzi ma anche voi avete problemi con l'app google e il 3T?A me è da qualche settimana che si apre ma va immediatamente in crash,l'unica soluzione è disinstallare gli aggiornamenti ma appena si aggiorna nuovamente ritornano i problemi.Il problema non è l'app in se perchè manco la uso in teoria manco la uso,ma ho notato che manco funziona il comando "Ok Google" da quando ho questo problema.

Nel frattempo sono arrivate vari aggiornamenti dell'app ma non hanno risolto il problema.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi