Vai al contenuto

Foto
* * * * * 7 voti

OnePlus 3T [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4556 risposte a questa discussione

#4541 GiovyPa83

GiovyPa83

Junior Member

• Membro
  • 55 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato 17 May 2017 - 09:22 AM

Io ho wind e in 4G arrivo in media a 5-6 ore di schermo  :)

#4542 papia

papia

Membro evoluto

• Membro
  • 113 messaggi

Inviato 17 May 2017 - 10:49 AM

Ciao ragazzi. Un paio domande
1) sono 2 o 3 giorni che nei consumi ho sistema operativo Android e sistema Android che mi consuma molto, prima mai. Da cosa dipende?
2) il mio cellulare senza reset né altro (solo un wipe cache) ha perso svariate impostazioni. Tipo la ricerca WiFi disattivata e cose così. Chi può essere il colpevole? Grazie!

#4543 Sbanky

Sbanky

Membro evoluto

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 17 May 2017 - 11:11 AM

Io ho wind e in 4G arrivo in media a 5-6 ore di schermo :)

Hai per caso problemi col gps quando sei in zone nn coperte da 4g?
Ho wind Anch'io ed ho questo problema di perdita segnale che invece nn mi capita quando sono connesso con l'altra sim della Coop

#4544 Mirco148

Mirco148

Membro

• Membro
  • 72 messaggi

Inviato 17 May 2017 - 14:18 PM

non ho nessuna delle due app citate e non mi sono mai posto il problema di risparmio batteria dato che son sempre arrivato serenamente a fine giornata con qualsiasi tipo di utilizzo, addirittura due o tre gg, sotto wifi o misto ed un uso blando

detto questo non vorrei che:
- "termina" sia un po' come disattiva, nel senso che l'app si chiude senza riaprirsi fino a che non venga richiamata

oppure:
- nella scheda di ciascuna app, potrebbe bastare disattivare la connessione ai dati

in alternativa:
1- impostazioni > batteria > 3 puntini in alto a dx > sospensione & ibernazione > ottimizzazione on/off per ogni app
2- impostazioni > batteria > risparmio energetico > ON (un Doze un po' più aggressivo/smart dato che con nougat dovrebbe entrare in funzione non solo dopo 30' di inattività e completamente fermo come in MM, ma anche quando è in tasca o in borsa)

Ok proveremo... Grazie mille
  • DLG piace questo

#4545 GiovyPa83

GiovyPa83

Junior Member

• Membro
  • 55 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato 17 May 2017 - 22:31 PM

Hai per caso problemi col gps quando sei in zone nn coperte da 4g?
Ho wind Anch'io ed ho questo problema di perdita segnale che invece nn mi capita quando sono connesso con l'altra sim della Coop

L'ho usato poche volte il gps,ma mai avuto problemi.Appena posso lo blocco in 3G e vedo se mi da problemi la navigazione con il GPS.

#4546 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 10380 messaggi

Inviato 18 May 2017 - 12:30 PM

Ragazzi ho fatto un po' di foto con questo gioiellino e sinceramente non le ho trovate affatto male..

Voi che mi dite a riguardo?
Ti trovate bene lato camera??
La messa a fuoco mi è parsa pure più veloce di g6..

#4547 papia

papia

Membro evoluto

• Membro
  • 113 messaggi

Inviato 18 May 2017 - 12:45 PM

non ho nessuna delle due app citate e non mi sono mai posto il problema di risparmio batteria dato che son sempre arrivato serenamente a fine giornata con qualsiasi tipo di utilizzo, addirittura due o tre gg, sotto wifi o misto ed un uso blando

detto questo non vorrei che:

- "termina" sia un po' come disattiva, nel senso che l'app si chiude senza riaprirsi fino a che non venga richiamata 

oppure:

- nella scheda di ciascuna app, potrebbe bastare disattivare la connessione ai dati

in alternativa:

1- impostazioni > batteria > 3 puntini in alto a dx > sospensione & ibernazione > ottimizzazione on/off per ogni app

2- impostazioni > batteria > risparmio energetico > ON (un Doze un po' più aggressivo/smart dato che con nougat dovrebbe entrare in funzione non solo dopo 30' di inattività e completamente fermo come in MM, ma anche quando è in tasca o in borsa)

tu il punto 1 e il punto 2 li consigli?

alcune "guide" il punto uno dice di disattivarlo...BOH

#4548 Uazu

Uazu

Membro evoluto

• Membro
  • 107 messaggi

Inviato 18 May 2017 - 14:02 PM

Ragazzi ho fatto un po' di foto con questo gioiellino e sinceramente non le ho trovate affatto male..

Le foto non sono male, non è il top sul mercato ma si difende bene. Io trovo l'autofocus lentino e un po' impreciso in condizione di bassa illuminazione. Non posso far confronti col g6 non avendolo mai provato.

#4549 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8235 messaggi

Inviato 18 May 2017 - 14:02 PM

Preso??

#4550 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 10380 messaggi

Inviato 18 May 2017 - 14:15 PM

Non ancora..
Mannaggia devo decidere veloce..

Tra poco sparirà..

:D;);)

#4551 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8235 messaggi

Inviato 18 May 2017 - 14:20 PM

Dajeee

#4552 tanosungae

tanosungae

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi
  • LocalitàTrento

Inviato 18 May 2017 - 14:39 PM

Domanda ma ora che ONEPLUS e DxO collaborano assieme miglioreranno anche la vecchia fotocamera del 3T o questa collaborazione porterà frutti solo sul ONEPLUS 5?

#4553 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8235 messaggi

Inviato 18 May 2017 - 15:04 PM

Non penso

#4554 DLG

DLG

HD-Member

• Membro
  • 625 messaggi
  • LocalitàPlanet Earth

Inviato 18 May 2017 - 18:48 PM

Non penso

Eddai dì la verità... Mi sa che invece non lo SPERI, perché se così fosse e avendolo tu venduto, credo che ti roderebbe non poco... Maledetto! 😬

Messaggio modificato da DLG, 18 May 2017 - 18:49 PM

#4555 DLG

DLG

HD-Member

• Membro
  • 625 messaggi
  • LocalitàPlanet Earth

Inviato 18 May 2017 - 18:56 PM

tu il punto 1 e il punto 2 li consigli?
alcune "guide" il punto uno dice di disattivarlo...BOH

Non so che dirti, l'ho premesso proprio in quel post, non avendo problemi di batteria, nel senso che con un uso intenso arrivo all'ora della nanna e nella peggiore delle ipotesi con il 5/15% di carica residua, non mi sono mai posto il problema

Comunque mi sa che sceglierei l'opzione 1, quella in cui si sceglie le App da ottimizzare

Messaggio modificato da DLG, 18 May 2017 - 18:59 PM

#4556 dark soul

dark soul

Junior Member

• Membro
  • 18 messaggi

Inviato 19 May 2017 - 21:36 PM

Nessuno ha notato che con l'app InsWall la cpu viene tenuta in uso anche quando si esce dall'app facendolo scaldare?

Togliendo la scheda dal task manager, la cpu torna a riposo.

#4557 gesu1978

gesu1978

Senior Member

• Moderatore
  • 1760 messaggi

Inviato 21 May 2017 - 22:35 PM