Vai al contenuto

Foto
* * * * * 7 voti

OnePlus 3T [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
4756 risposte a questa discussione

#4741 loscluster

loscluster

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 18 July 2017 - 19:50 PM

ciao Boys

telefono intonso e perfettamente funzionante di aprile 2017 gun metal 64, fattura del sito originale di 448 euro.

310 euro spedito.

300 con consegna mano.

3468811680

#4742 DLG

DLG

HD-Member

• Membro
  • 684 messaggi
  • LocalitàPlanet Earth

Inviato 18 July 2017 - 20:18 PM

disable the automatic app option /

?

#4743 TWT

TWT

Junior Member

• Membro
  • 294 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 13:36 PM

Ciao a tutti, posseggo questo fantastico smartphone da qualche mese. Ultimamente ho notato una cosa: quando lo metto in carica scaldano sia il caricatore (normale) che il telefono, cosa mai successa nemmeno quando veniva utilizzato durante tale processo. Secondo voi cosa può essere? Aggiungo che la batteria non ha alcun problema e ha un'ottima durata (mai meno di 4/5 ore di display).

Messaggio modificato da TWT, 20 July 2017 - 13:37 PM

#4744 dirk968

dirk968

Junior Member

• Membro
  • 1738 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 17:37 PM

Ragazzi ne ho trovato uno di 5 mesi di vita, 64 gb ma non scende sotto i 350. Telefono intonso . Acquisto a mano. Che ne dite?

#4745 loscluster

loscluster

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 11:32 AM

Ragazzi ne ho trovato uno di 5 mesi di vita, 64 gb ma non scende sotto i 350. Telefono intonso . Acquisto a mano. Che ne dite?

dico che e' il suo GIUSTO prezzo. io lo stavo vendendo a 300 ma sono risnsavito, me lo tengo. .-)

a tal proposito, ho scoperto l'enorme comodita' di avere due SIM nel telefono. iquanto mai non l'ho fatto prima :-)

#4746 Sbanky

Sbanky

Membro evoluto

• Membro
  • 231 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 14:00 PM

a tal proposito, ho scoperto l'enorme comodita' di avere due SIM nel telefono. iquanto mai non l'ho fatto prima :-)

Evidentemente eri ancora monogamo ;)

#4747 lasted

lasted

Membro

• Membro
  • 76 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 14:40 PM

Ma aggiornamenti da quando è uscito il 5 non se ne vedono più?

#4748 DLG

DLG

HD-Member

• Membro
  • 684 messaggi
  • LocalitàPlanet Earth

Inviato 22 July 2017 - 08:00 AM

Ciao a tutti, posseggo questo fantastico smartphone da qualche mese. Ultimamente ho notato una cosa: quando lo metto in carica scaldano sia il caricatore (normale) che il telefono, cosa mai successa nemmeno quando veniva utilizzato durante tale processo. Secondo voi cosa può essere? Aggiungo che la batteria non ha alcun problema e ha un'ottima durata (mai meno di 4/5 ore di display).

Se insieme a questo fantastico smartphone utilizzassi anche la sua fantastica dash charge non scalderebbe ;)

Equipararla alla carica veloce Qualcomm, con tutti gli annessi è un errore, sono due tecnologie completamente diverse

#4749 TWT

TWT

Junior Member

• Membro
  • 294 messaggi

Inviato 22 July 2017 - 12:11 PM

Se insieme a questo fantastico smartphone utilizzassi anche la sua fantastica dash charge non scalderebbe ;)

Equipararla alla carica veloce Qualcomm, con tutti gli annessi è un errore, sono due tecnologie completamente diverse

Infatti uso la dash charge, perché non dovrei? XD

#4750 Trotto@81

Trotto@81

Membro evoluto

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato 22 July 2017 - 13:05 PM

Il telefono appena tiepido diventa, anche con la Dash Charge, in questo periodo un po' di più, ma penso sia una cosa normale.

#4751 DLG

DLG

HD-Member

• Membro
  • 684 messaggi
  • LocalitàPlanet Earth

Inviato 22 July 2017 - 14:25 PM

Infatti uso la dash charge, perché non dovrei? XD

Assolutamente sì. Ho frainteso, "caricatore normale" pensavo intendessi un altro trasformatore non dash.

Se si scalda un po' di più credo dipenda dal caldo, comunque il trasformatore si è sempre scaldato è quella la particolarità della dash, lui si scalda ma il telefono no, o comunque meno, molto ma molto meno che una ricarica rapida Qualcomm

#4752 TWT

TWT

Junior Member

• Membro
  • 294 messaggi

Inviato 22 July 2017 - 14:33 PM

Assolutamente sì. Ho frainteso, "caricatore normale" pensavo intendessi un altro trasformatore non dash.

Se si scalda un po' di più credo dipenda dal caldo, comunque il trasformatore si è sempre scaldato è quella la particolarità della dash, lui si scalda ma il telefono no, o comunque meno, molto ma molto meno che una ricarica rapida Qualcomm

Non ci stiamo capendo xD, il dash so che si scalda ma il telefono prima non si scaldava mai, nemmeno se lo usavo in carica, ultimamente scalda molto fino al 50/60% poi torna normale. Prima non accadeva

#4753 GiovyPa83

GiovyPa83

Junior Member

• Membro
  • 66 messaggi
  • LocalitàPalermo

Inviato 22 July 2017 - 15:06 PM

Anche nel mio ho notato la stessa identica cosa,ma per me è dovuto al caldo estivo di questo periodo,non ci do tanto peso.

• DLG piace questo

#4754 TWT

TWT

Junior Member

• Membro
  • 294 messaggi

Inviato 22 July 2017 - 16:42 PM

Anche nel mio ho notato la stessa identica cosa,ma per me è dovuto al caldo estivo di questo periodo,non ci do tanto peso.

Lo spero, comunque la batteria dura sempre tantissimo

#4755 TomZ

TomZ

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato Ieri, 16:51 PM

Chiedo aiuto sul mio 3t uso con gran soddisfazione tungabrowser ma da qualche versione non sincronizza più i preferiti con Google... Quindi se uno li volesse backappare per passarli su un altro dispositivo come potrebbe fare? Grazie

#4756 Trotto@81

Trotto@81

Membro evoluto

• Membro
  • 383 messaggi

Inviato Ieri, 17:43 PM

Chiedo aiuto sul mio 3t uso con gran soddisfazione tungabrowser ma da qualche versione non sincronizza più i preferiti con Google... Quindi se uno li volesse backappare per passarli su un altro dispositivo come potrebbe fare? Grazie

Un browser degno di nota dovrebbe consentire di esportare i segnalibri.

#4757 TomZ

TomZ

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato Ieri, 19:58 PM

Mi basterebbe capire in che cavolo di cartella li salva...