Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Smartisan M1L [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
592 risposte a questa discussione

#1 Dottorkk

Dottorkk

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 29 November 2016 - 21:08 PM

Appena arrivato....

Allega File(s)

#2 severakk

severakk

Junior Member

• Membro
  • 997 messaggi

Inviato 29 November 2016 - 21:11 PM

Appena arrivato....

complimenti per l`acquisto,davvero molto bello in questo colore :) come va?da dove lo hai preso?

Messaggio modificato da severakk, 29 November 2016 - 21:11 PM

#3 Dottorkk

Dottorkk

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 29 November 2016 - 21:21 PM

Preso dal nostro amico mike (liaow)

Caratteristiche
Display 5.7 qhd
Snapdragon 821
6g lpddr4
64 memoria intera ufs 2.0
Fotocamera imx318 Sony
Batteria da 4080.
Audio: Cirrus Logic cs4398 Texas instruments Opa1622 e dirac audio HD

Appena acceso e fatto le prime configurazioni tutto ok col play store.

#4 Dottorkk

Dottorkk

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 29 November 2016 - 21:44 PM

A breve caricheró altre foto del terminale ed una mia piccola recensione con prodotti e contro

#5 gonagai77

gonagai77

Membro

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 29 November 2016 - 21:56 PM

vai manda foto ,e prestazioni audio il mio vivo aspetta confronto :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll :roll

#6 Dottorkk

Dottorkk

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 30 November 2016 - 10:11 AM

in quel link trovate alcune foto del display e una foto scattata.

Prime impressioni:

Costruzione premium, versione coffe gold a il retro in pelle che fa' molto grip, quindi poco scivoloso, bel display molto luminoso, bianchi caldi, ottimo sia il wiifi che la ricezione (questo terminale supporta tutte le bande).

Ottimo audio in capsula, fatto qualche telefonata, e l'interlocutore mi sentiva benissimo,.

Ottimo lo speeker di sistema.

Interfaccia che puo' non piacere, ma ovviamente modificabile con altri launcher.

Premetto di aver provato come la maggior parte molti telefono che avevano come prerogativa l'audio in cuffia (lg v20 vivo xplay5 p9 plus etc) e posso dire ovviamente il mio e' un parere personale, che e' veramene di ottimo livello come pulizia di suono e volume.

Nessun problema con le notifiche, applicazioni tutte in italiano con il classico morelocale 2 e adb shell,

Discorso batteria troppo presto per  dare giudizi.

Ovvio parliamo di un brand nato da poco e non conosciuto, quindi e' ovviamente una scommessa l'acquisto (a me piace provare questi nuovi prodotti) ad un prezzo in linea con i prodotti di oggi. oramai i prezzi si sono allineati.

Dopo bvi posto altre foto e se avete domande chiedete.

#7 Dottorkk

Dottorkk

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 30 November 2016 - 10:13 AM

cliccate su in alo su imgur e vi appaiono le foto (almeno spero)

Messaggio modificato da magullo, 01 December 2016 - 13:05 PM
rimossa citazione

#8 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 3451 messaggi

Inviato 01 December 2016 - 13:07 PM

Innanzitutto complimenti per il terminale, anche se io lo avrei preso mocha brown, é davvero bello.

Smartisan é giovane ma sino ad ora ha sempre prodotto terminali belli, anche se copie di iPhone, e soprattutto un software personalizzato ma piacevole e consistente. il T1 ed il T2 sono stati proprio belli, e questi M1 lo sono ancor piú.

Domanda al volo: essendo uno dei pochi dispositivi cinesi con tutte le bande, come reputi la ricezione? Il 4G?

Grazie.

#9 Dottorkk

Dottorkk

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 01 December 2016 - 18:01 PM

Innanzitutto complimenti per il terminale, anche se io lo avrei preso mocha brown, é davvero bello.

Smartisan é giovane ma sino ad ora ha sempre prodotto terminali belli, anche se copie di iPhone, e soprattutto un software personalizzato ma piacevole e consistente. il T1 ed il T2 sono stati proprio belli, e questi M1 lo sono ancor piú.

Domanda al volo: essendo uno dei pochi dispositivi cinesi con tutte le bande, come reputi la ricezione? Il 4G?

Grazie.

Il colore che ho preso e' coffe gold ( mocha brown) ,poi metto delle foto del terminale, ricezione ottima nessun problema.

#10 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 3451 messaggi

Inviato 01 December 2016 - 18:58 PM

Il colore che ho preso e' coffe gold ( mocha brown) ,poi metto delle foto del terminale, ricezione ottima nessun problema.

Dalla foto sembrava bianco. :)

#11 danymr82

danymr82

Membro evoluto

• Membro
  • 301 messaggi

Inviato 02 December 2016 - 12:04 PM

Bel telefono. Volevo sapere come sta messo a ritardi notifiche e se ha la gestione dei permessi alle app come Vivo e compagnia.
I launcher di terze parti vengono gestiti bene? Lato fotocamera vedo dalle comparazioni su internet che non eccelle, mi sai dire le tue impressioni anche su questo?

Grazie mille

Messaggio modificato da danymr82, 02 December 2016 - 12:06 PM

#12 Dottorkk

Dottorkk

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 02 December 2016 - 21:07 PM

allega altre foto

Discorso notifiche, nessun problemi soliti settaggi nell'applicazione di sicurezza, e poi nessun problema.

Ottima la batteria veramente performante, e gia ricevuto 2 aggiornamenti ufficiali.

ancora non ho provato ad installare nessun launcher di terze parti, quindi non posso dare giudizi.

Discorso fotocamera: anche io ero scettifico vedendo le varie comparazioni in giro, ma deve invece ricredermi ottime foto di giorno (ma oramai le fanno tutti piuttosto bene), ma a breve postero' quanche foto di sera, per far vedere che non e' per nulla male, non sara' il top ma si difende alla grande, messa a fuoco immediata.

Nessun problema con le applcazioni di terze parzi, funziona tutto bene.

#13 Dottorkk

Dottorkk

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 03 December 2016 - 19:59 PM

Bel telefono. Volevo sapere come sta messo a ritardi notifiche e se ha la gestione dei permessi alle app come Vivo e compagnia.
I launcher di terze parti vengono gestiti bene? Lato fotocamera vedo dalle comparazioni su internet che non eccelle, mi sai dire le tue impressioni anche su questo?
Grazie mille

Oggi ho installato nova launcher nessun problema, fotocamera fatto confronto con iPhone 7 plus, messa a fuoco pressoché uguale e foto per niente inferiori. Ottimo questo smartphone.

#14 danymr82

danymr82

Membro evoluto

• Membro
  • 301 messaggi

Inviato 03 December 2016 - 20:13 PM

Oggi ho installato nova launcher nessun problema, fotocamera fatto confronto con iPhone 7 plus, messa a fuoco pressoché uguale e foto per niente inferiori. Ottimo questo smartphone.

Ottimo. Per la fotocamera c'è da dire che in effetti i paragoni in internet sono stati fatti magari con prime release del firmware, come hai detto anche te un aggiornamento l'hai già ricevuto, quindi ottimo.
Una curiosità, a parte le app cinesi che non so se si possono disinstallare un po' come nei Vivo, il menù è tutte le altre voci del sistema sono in inglese o c'è qualcosa che resta in cinese?
Lato batteria sarei curioso di sapere quante ore di schermo riesci a fare.
Sei riuscito a trovare o adattare qualche cover ?

#15 Dottorkk

Dottorkk

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 04 December 2016 - 09:11 AM

Ottimo. Per la fotocamera c'è da dire che in effetti i paragoni in internet sono stati fatti magari con prime release del firmware, come hai detto anche te un aggiornamento l'hai già ricevuto, quindi ottimo.
Una curiosità, a parte le app cinesi che non so se si possono disinstallare un po' come nei Vivo, il menù è tutte le altre voci del sistema sono in inglese o c'è qualcosa che resta in cinese?
Lato batteria sarei curioso di sapere quante ore di schermo riesci a fare.
Sei riuscito a trovare o adattare qualche cover ?

Già ricevuti 2 aggiornamenti ufficiali, ogni venerdì, tutte le applicazioni cinesi si possono disinstallare perché sono quasi tutte chat, rimane il suo market , il menù completamente in inglese. Batteria promosso , oltre 5 0re di schermo con più di 2 ore di telefonate sempre in Wi-Fi e 4g, ottima e si ricarica in modo molto rapido. Cover l'ho chiesta al venditore che me l'ha inviata quella classica trasparente morbida ben fatta e leggera.

#16 danymr82

danymr82

Membro evoluto

• Membro
  • 301 messaggi

Inviato 05 December 2016 - 13:36 PM

Allora lo promuoviamo questo Smartisan? 😀 Puoi dirci i punti negativi ( se ne ha ) e qualche foto del posteriore se possibile?

Versione è la 6gb - 64 di memoria giusto?

Grazie ancora!

#17 Dottorkk

Dottorkk

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 06 December 2016 - 11:00 AM

si la versione e' quella da 6g 64 di memoria. Io onestamente lo promuovo a pieni voti, perche' per me non ha imputamenti nessun problema di ritardi notifiche, ottimo audio ottima batteria, posteriore in pelle ottimo il grip ( dopo allego qualche foto) ottima fotocamenra, poche applicizioni cinese e tutte disinstallabili ( tutte chat), tasto home fisico dipo meizu, esteticamente puo' non piacere (copia ihone) ma questo e' soggettivo. Brand sconosciuto per molti, in quindi poco appetibile. Per me non a nulla da invidiare. Promosso.

#18 Dottorkk

Dottorkk

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 06 December 2016 - 11:16 AM

alcune foto fate di sera punta e scatta.

#19 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 3451 messaggi

Inviato 06 December 2016 - 11:40 AM

alcune foto fate di sera punta e scatta.

Bella la back cover, molto glam. E anche l'albero di Natale. :)

#20 Dottorkk

Dottorkk

Membro evoluto

• Membro
  • 131 messaggi

Inviato 06 December 2016 - 11:51 AM

Bella la back cover, molto glam. E anche l'albero di Natale. :)

grazie