Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Smartisan M1L [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
615 risposte a questa discussione

#601 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 525 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 21:31 PM

Cos'è cambiato nel menu scelta launcher?

Hanno cambiato il modo do di selezione dell'opzione Android stock direi.. O era già così? ;-)

Hanno cambiato il modo di selezione dell'opzione Android stock direi.. O era già così? ;-)

#602 danymr82

danymr82

Membro evoluto

• Membro
  • 305 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 21:33 PM

Hanno cambiato il modo do di selezione dell'opzione Android stock direi.. O era già così? ;-)

C'era anche nella 3.6.9 :)

#603 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 525 messaggi

Inviato 20 July 2017 - 21:37 PM

C'era anche nella 3.6.9 :)

Non lo ricordavo... La 3.6.9 con tutti i bug che aveva l'ho guardata poco e male... Ora il sistema mi sembra stabile, spero che il passaggio a Nougat non tardi troppo.

Messaggio modificato da Wolfi70, 20 July 2017 - 21:37 PM

#604 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 525 messaggi

Inviato 02 August 2017 - 12:18 PM

Aggiornamento OTA di 12mb per la 3.7.0.1 appena fatto... Non so ancora cosa possa esser cambiato o migliorato ;-)

#605 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 522 messaggi

Inviato 02 August 2017 - 13:21 PM

Grazie della segnalazione, appena fatto su M1, nessuna novità trovata.

#606 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 525 messaggi

Inviato 02 August 2017 - 13:48 PM

Grazie della segnalazione, appena fatto su M1, nessuna novità trovata.

Se riesco provo stasera a vedere sul forum cinese se capisco qualcosa ;-)

#607 peppeturbo

peppeturbo

HD-Member

• Membro
  • 808 messaggi
  • LocalitàAbruzzo

Inviato 03 August 2017 - 07:54 AM

Aggiornamento OTA di 12mb per la 3.7.0.1 appena fatto... Non so ancora cosa possa esser cambiato o migliorato ;-)

qualche bug fix,secondo me per il sensore prossimità,perché noto fino a ieri,ma devo ancora verificare per bene,che quando hai una chiamata e allontani il telefono dall' orecchio non si sveglia sempre il display.

#608 danymr82

danymr82

Membro evoluto

• Membro
  • 305 messaggi

Inviato 03 August 2017 - 09:11 AM

Adesso il sensore sembra funzionare bene e anche nella gestione della luminosità del display qualcosa è migliorato. Avete notato che scaldicchia un po troppo? Poi in questo periodo di caldo si nota di più.

Messaggio modificato da danymr82, 03 August 2017 - 09:15 AM

#609 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 525 messaggi

Inviato 03 August 2017 - 09:23 AM

Adesso il sensore sembra funzionare bene e anche nella gestione della luminosità del display qualcosa è migliorato. Avete notato che scaldicchia un po troppo? Poi in questo periodo di caldo si nota di più.

Si, scalda un po vicino alla camera.
Alcuni utenti cinesi si lamentano della tastiera: io faccio da sempre più errori di battitura e più fatica a scrivere con questo telefono piuttosto che con Xiaomi Mi Mix ed ho sempre dato la colpa al proteggi schermo, ma forse non è così ;-)

#610 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 522 messaggi

Inviato 03 August 2017 - 09:36 AM

Si, scalda un po vicino alla camera.
Alcuni utenti cinesi si lamentano della tastiera: io faccio da sempre più errori di battitura e più fatica a scrivere con questo telefono piuttosto che con Xiaomi Mi Mix ed ho sempre dato la colpa al proteggi schermo, ma forse non è così ;-)

Si, la tastiera non è proprio il massimo, molti errori pure da parte mia... Ne proverò un'altra.
La questione caldo credo sia del tutto normale con queste temperature...

#611 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 525 messaggi

Inviato 03 August 2017 - 14:13 PM

Si, la tastiera non è proprio il massimo, molti errori pure da parte mia... Ne proverò un'altra.
La questione caldo credo sia del tutto normale con queste temperature...

Ho installato la SwiftKey, vediamo come va...
Sul forum cinese dicono che la. 3.7.0.1 abbia migliorato il segnale WiFi e che sia stato sistemato un baco nella messa a fuoco della fotocamera.... Per il resto c'è chi parla di una 3.7.4 che ha reso/renderà il sistema più fluido e veloce, ma penso che parli del Pro all'interno della sezione di M1 e M1L, perché da 3.7.0.1 a 3.7.4 il salto sarebbe alto, o forse no, boh :-)
Entro agosto dovrebbero aprire le richieste di beta tester per OS 4.0 anche per M1 e M1L... BUONA FORTUNA se qualcuno ci proverà, io no.

#612 peppeturbo

peppeturbo

HD-Member

• Membro
  • 808 messaggi
  • LocalitàAbruzzo

Inviato 03 August 2017 - 17:22 PM

Ho installato la SwiftKey, vediamo come va...
Sul forum cinese dicono che la. 3.7.0.1 abbia migliorato il segnale WiFi e che sia stato sistemato un baco nella messa a fuoco della fotocamera.... Per il resto c'è chi parla di una 3.7.4 che ha reso/renderà il sistema più fluido e veloce, ma penso che parli del Pro all'interno della sezione di M1 e M1L, perché da 3.7.0.1 a 3.7.4 il salto sarebbe alto, o forse no, boh :-)
Entro agosto dovrebbero aprire le richieste di beta tester per OS 4.0 anche per M1 e M1L... BUONA FORTUNA se qualcuno ci proverà, io no.

dove si fa richiesta?

#613 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 525 messaggi

Inviato 03 August 2017 - 17:40 PM

dove si fa richiesta?

Sul forum, sezione M1, dove c'è il thread con Smartisan OS 4.0... ma adesso solo per il Pro ancora....

#614 peppeturbo

peppeturbo

HD-Member

• Membro
  • 808 messaggi
  • LocalitàAbruzzo

Inviato 03 August 2017 - 22:07 PM

Sul forum, sezione M1, dove c'è il thread con Smartisan OS 4.0... ma adesso solo per il Pro ancora....

grazie mille Amico

#615 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 525 messaggi

Inviato 09 August 2017 - 06:09 AM

Aggiornamento OTA 3.7.0.2 arrivato oggi, peso di soli 5mb, installato, tutto ok... Per 5mb non mi sto ad impazzire neppure a cercare sul forum cinese a cosa si riferisce, il telefono gira comunque bene... Certo non siamo ancora a Nougat, ma alla fine chi se ne importa :-) i cinesi sono gente strana.

#616 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 525 messaggi

Inviato 09 August 2017 - 13:56 PM

Leggo una news su un noto sito di notizie relative a cellulari cinesi, non faccio nomi ma lo conosciamo tutti... Sembra che anche Smartisan come LeEco non stia attraversando un gran momento economico, ma mentre la seconda è praticamente sull'orlo del fallimento, la nostra, dopo che Xiaomi ha provato ad acquistarla, avrebbe ricevuto un nuovo finanziamento per continuare a produrre smartphones, max 6 modelli all'anno (finora ne avranno prodotti 6 in tutto).
Speriamo in bene, se no ci troveremo tra le mani dei bei mattoncini che fanno girare Marshmallow ma che si fermano lì... Mi fa ben sperare il recruitment relativo ai beta testers per OS 4.0... buone vacanze a tutti... Visto il periodo

Messaggio modificato da Wolfi70, 09 August 2017 - 13:57 PM