Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Smartisan M1L [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
678 risposte a questa discussione

#621 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 541 messaggi

Inviato 05 September 2017 - 11:33 AM

Per dovere di cronaca sono riuscito a fare funzionare skygo installando una versione modificata della 1.7.6.. È vecchia ma almeno funziona bene. :)

Ottimo, allora torna a diventare primo telefono adesso :-)

#622 danymr82

danymr82

HD-Member

• Membro
  • 595 messaggi

Inviato 05 September 2017 - 11:38 AM

Ottimo, allora torna a diventare primo telefono adesso :-)

lo è già da due giorni, anche se non andava skygo :) :)
Ho acquistato due belle cover della Imak nera effetto soft touch e trasparente + pellicola in vetro temperato. Consiglio sopratutto le cover della Imak che sono veramente di ottima fattura e hanno un basso costo rapportato alla qualità.

#623 peppeturbo

peppeturbo

HD-Member

• Membro
  • 979 messaggi
  • LocalitàAbruzzo

Inviato 05 September 2017 - 13:28 PM

lo è già da due giorni, anche se non andava skygo :) :)
Ho acquistato due belle cover della Imak nera effetto soft touch e trasparente + pellicola in vetro temperato. Consiglio sopratutto le cover della Imak che sono veramente di ottima fattura e hanno un basso costo rapportato alla qualità.

prese da Aliex....?

#624 danymr82

danymr82

HD-Member

• Membro
  • 595 messaggi

Inviato 05 September 2017 - 13:40 PM

prese da Aliex....?

Yes.

#625 danymr82

danymr82

HD-Member

• Membro
  • 595 messaggi

Inviato 05 September 2017 - 15:15 PM

Ma non ho capito bene se per la close beta nougat 4.0 per M1L in data 8 settembre verrà rilasciata la stabile oppure è solo la chiusura delle iscrizioni per diventare tester?

#626 peppeturbo

peppeturbo

HD-Member

• Membro
  • 979 messaggi
  • LocalitàAbruzzo

Inviato 05 September 2017 - 20:00 PM

Ma non ho capito bene se per la close beta nougat 4.0 per M1L in data 8 settembre verrà rilasciata la stabile oppure è solo la chiusura delle iscrizioni per diventare tester?

mi puoi linkare?

#627 danymr82

danymr82

HD-Member

• Membro
  • 595 messaggi

Inviato 05 September 2017 - 21:31 PM

mi puoi linkare?

http://bbs.smartisan...09&extra=page=1

Invece leggo di una news che parla di una versione internazionale di smartisanOs che verrà rilasciata in questo mese!
Riporto la traduzione
"In Smartisan OS un dado di Pro viene ordinato dal sistema Android 7.1.1, la versione internazionale del più veloce Smartisan sistema operativo sarà lanciato nel mese di settembre prima che il mercato, così ora le Hong Kong Bank noci utenti Pro di telefonia mobile hanno bisogno di "App Store" nel sistema auto-install Google Play pacchetto di servizi, ma dopo il lancio della versione internazionale del sistema operativo, gli utenti non installare i servizi di Google."

Link fonte:
http://news.now.com/...r?newsId=234136

A questo punto c'è la possibilità che mettano tutte le lingue.

Messaggio modificato da danymr82, 05 September 2017 - 21:45 PM

#628 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 06 September 2017 - 08:05 AM

Quel 'noci utenti Pro' mi fa pensare che sia solo per il Nut però.

#629 danymr82

danymr82

HD-Member

• Membro
  • 595 messaggi

Inviato 06 September 2017 - 13:01 PM

Quel 'noci utenti Pro' mi fa pensare che sia solo per il Nut però.

Si, parla del nut pro ma poi si concentrando sul SO quindi non è da escludere nulla. Inoltre leggo in una notizia recente che la Cina ha di fatto aperto a Google e tolto l'ostracismo e la censura, quindi non mi stupirei più di tanto di trovare almeno il playstore nativo anche negli SO china.

Messaggio modificato da danymr82, 06 September 2017 - 13:03 PM

#630 peppeturbo

peppeturbo

HD-Member

• Membro
  • 979 messaggi
  • LocalitàAbruzzo

Inviato 06 September 2017 - 19:52 PM

http://bbs.smartisan...09&extra=page=1

Invece leggo di una news che parla di una versione internazionale di smartisanOs che verrà rilasciata in questo mese!
Riporto la traduzione
"In Smartisan OS un dado di Pro viene ordinato dal sistema Android 7.1.1, la versione internazionale del più veloce Smartisan sistema operativo sarà lanciato nel mese di settembre prima che il mercato, così ora le Hong Kong Bank noci utenti Pro di telefonia mobile hanno bisogno di "App Store" nel sistema auto-install Google Play pacchetto di servizi, ma dopo il lancio della versione internazionale del sistema operativo, gli utenti non installare i servizi di Google."

Link fonte:
http://news.now.com/...r?newsId=234136

A questo punto c'è la possibilità che mettano tutte le lingue.

mi sono iscritto attendo risposta

#631 danymr82

danymr82

HD-Member

• Membro
  • 595 messaggi

Inviato 06 September 2017 - 22:31 PM

mi sono iscritto attendo risposta

Iscritto per la beta?

#632 peppeturbo

peppeturbo

HD-Member

• Membro
  • 979 messaggi
  • LocalitàAbruzzo

Inviato 07 September 2017 - 15:35 PM

Iscritto per la beta?

si ci ho provato

#633 danymr82

danymr82

HD-Member

• Membro
  • 595 messaggi

Inviato 11 September 2017 - 10:50 AM

Ragazzi, oggi ho fatto un "volo" in bici ad una bella velocità, sui binari viscidi del tram, atterrando a volo d'angelo sul pavé e scivolando per almeno tre metri in avanti.. Per intenderci come i piloti della MotoGP ieri nel GP di Misano... Miracolosamente me la sono cavata con delle escoriazioni sulla mano ma il problema principale è che avevo il marsupio con lo smartisan dentro che mi ha letteralmente attutito la botta sui mattoncini del pavé.. Vi dico solo che il marsupio si è distrutto! Risultato display crepato in più punti!! Il frame e la scocca intatti. Che giramento... Vi posso dire però il telefono è molto resistente, il touch nonostante le crepe continua a funzionare in tutti i punti del vetro..
Ho trovato un ricambio a 70 euro, ci penso su se cambiarlo.

Messaggio modificato da danymr82, 11 September 2017 - 10:54 AM

#634 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 541 messaggi

Inviato 11 September 2017 - 11:41 AM

Ragazzi, oggi ho fatto un "volo" in bici ad una bella velocità, sui binari viscidi del tram, atterrando a volo d'angelo sul pavé e scivolando per almeno tre metri in avanti.. Per intenderci come i piloti della MotoGP ieri nel GP di Misano... Miracolosamente me la sono cavata con delle escoriazioni sulla mano ma il problema principale è che avevo il marsupio con lo smartisan dentro che mi ha letteralmente attutito la botta sui mattoncini del pavé.. Vi dico solo che il marsupio si è distrutto! Risultato display crepato in più punti!! Il frame e la scocca intatti. Che giramento... Vi posso dire però il telefono è molto resistente, il touch nonostante le crepe continua a funzionare in tutti i punti del vetro..

Per fortuna stai bene tutto sommato.
Per 70 euro io la sostituzione la farei, il telefono merita ancora, in previsione di Nougat.

#635 peppeturbo

peppeturbo

HD-Member

• Membro
  • 979 messaggi
  • LocalitàAbruzzo

Inviato 11 September 2017 - 15:20 PM

il telefono è bello tosto,meno male che non ti sei fatto niente,io li spenderei 70€,infatti anche in previsione di acquisto di mi mix2, lo Smartisan lo tengo lo stesso.... troppo bello.

#636 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 14 September 2017 - 13:55 PM

Ragazzi, oggi ho fatto un "volo" in bici ad una bella velocità, sui binari viscidi del tram, atterrando a volo d'angelo sul pavé e scivolando per almeno tre metri in avanti..

Volato anche io in condizioni simili, tempo fa. Massima solidarietá. Solo per essere sopravvissuto, il M1L la riparata se la merita :)

#637 danymr82

danymr82

HD-Member

• Membro
  • 595 messaggi

Inviato 14 September 2017 - 20:54 PM

Grazie ragazzi. Display ordinato :)

#638 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 541 messaggi

Inviato 17 October 2017 - 13:18 PM

Uscita oggi l'OTA 3.7.6 di 50mb... Buon flash a tutti... Io sono in ufficio con batteria quasi scarica senza caricabatterie al seguito per cui aspetterò stasera ;-)

#639 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 541 messaggi

Inviato 18 October 2017 - 07:25 AM

Prime impressioni: maggior memoria libera al boot del telefono, sensazione di leggera maggiore velocità e fluidità complessiva, mi funziona di nuovo l'applicazione di Amazon, che sulla ROM precedente non voleva andare neanche a spinta, boh... Sempre base MM 6.0.1... Non ho letto il forum cinese, per cui non so se hanno modificato qualcosa.... Qualche ottimizzazione nella funzione Big Bang... Esiste già la Alpha 4.0 per M1 ma non trovo un link da cui scaricarla e poi non dovrebbe girare su M1L... Penso che entro novembre la rilascino e spero che sia su base Nougat. Se qualcuna trovasse qualcosa da evidenziare sull'ultima OTA ben venga :-)

#640 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 541 messaggi

Inviato 18 October 2017 - 22:00 PM

Arrivato nuovo aggiornamento OTA da 12mb stasera, siamo alla 3.7.6.1... Evidentemente ci sarà stato un baco da sistemare in fretta, visto che la 3.7.6 l'avevano rilasciata poche ore prima. Il riavvio con l'ottimizzazione delle 32 app di sistema, nel mio caso, è durato parecchi minuti... Base MM ancora... Vediamo come gira...

Messaggio modificato da Wolfi70, 18 October 2017 - 22:01 PM