Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Smartisan M1L [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
650 risposte a questa discussione

#641 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 535 messaggi

Inviato 21 October 2017 - 06:59 AM

Mi sembra di avere capito che la 3.7.6.1 ha risolto un bug dell'applicazione Phone Manager opzione Thrash Cleaner che andava in FC nella 3.7.6...

#642 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 535 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 15:31 PM

Mi rendo conto di essere l'unico a tenere vivo questo forum relativo a Smartisan M1L, per cui scrivo a me stesso che è uscito oggi l'OTA della 3.7.7...
Io questo telefono lo trovo eccezionale, ha un suo perché ed è pure elegante, aspetto Nougat ma già così va bene.... Poi, ho scoperto che per un musicofilo come me dall'applicazione musica dello Smartisan ci si può scaricare praticamente qualsiasi album di qualsiasi genere (io ascolto metal ma non i nomi blasonati, gruppi poco conosciuti o di nicchia e trovo praticamente tutto)... Ottimo per ascoltare prima di comprare, vinili nel mio caso... Il database è free e funziona senza bisogno di Vpn... Telefono di backup, nel mio caso, che utilizzo come navigatore e Juke Box infinito, per quello che ci prenderei a rivenderlo me lo tengo... E volentieri... Ovviamente parlo per me e solo per me... 🤣😉

Messaggio modificato da Wolfi70, 31 October 2017 - 15:33 PM

#643 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 580 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 15:46 PM

Avevo il piccolo, trovato a venderlo ad un ottimo prezzo è me ne sono liberato. :(

Confermo che è un bel pezzo di hardware, solo la ricezione non mi aveva convinto del tutto.

#644 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 535 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 15:52 PM

Avevo il piccolo, trovato a venderlo ad un ottimo prezzo è me ne sono liberato. :(
Confermo che è un bel pezzo di hardware, solo la ricezione non mi aveva convinto del tutto.

Se l'hai venduto a buon prezzo, meglio :-)
Io non ho particolari problemi di ricezione con Fastweb...
Nell'ultimo ota hanno inserito un tutorial in cinese che illustra le funzioni dell'OS. Inutile per noi anche se i video sono illustrativi e possono essere carini da visionare...

#645 danymr82

danymr82

Membro evoluto

• Membro
  • 353 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 16:07 PM

Mi rendo conto di essere l'unico a tenere vivo questo forum relativo a Smartisan M1L, per cui scrivo a me stesso che è uscito oggi l'OTA della 3.7.7...
Io questo telefono lo trovo eccezionale, ha un suo perché ed è pure elegante, aspetto Nougat ma già così va bene.... Poi, ho scoperto che per un musicofilo come me dall'applicazione musica dello Smartisan ci si può scaricare praticamente qualsiasi album di qualsiasi genere (io ascolto metal ma non i nomi blasonati, gruppi poco conosciuti o di nicchia e trovo praticamente tutto)... Ottimo per ascoltare prima di comprare, vinili nel mio caso... Il database è free e funziona senza bisogno di Vpn... Telefono di backup, nel mio caso, che utilizzo come navigatore e Juke Box infinito, per quello che ci prenderei a rivenderlo me lo tengo... E volentieri... Ovviamente parlo per me e solo per me... 🤣😉

Concordo pienamente. Il mio white è sempre con me e ogni tanto lo riprendo ad utilizzare. Al momento è a riposo in quanto ho in uso il Mi Mix con resurrection remix, ma sicuramente verrà ripreso.
E' un telefono che è stato sottovalutato alla grande, e aggiungo che anche nel comparto foto a me pare ai livelli dei top.
Per chi se lo ricorda con problemi di ricezione posso dire che da molto tempo sono stati totalmente risolti, dimostrando che il problema non era hardware ma software.

#646 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 535 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 16:21 PM

Concordo pienamente. Il mio white è sempre con me e ogni tanto lo riprendo ad utilizzare. Al momento è a riposo in quanto ho in uso il Mi Mix con resurrection remix, ma sicuramente verrà ripreso.
E' un telefono che è stato sottovalutato alla grande, e aggiungo che anche nel comparto foto a me pare ai livelli dei top.
Per chi se lo ricorda con problemi di ricezione posso dire che da molto tempo sono stati totalmente risolti, dimostrando che il problema non era hardware ma software.

Siamo sullo stesso treno, Xiaomi Mi Mix e Smartisan M1L... Concordo sulla fotocamera e ribadisco che i problemi di connessione non sono più presenti... Per me rimane il telefono più sottovalutato della storia... :-)

#647 danymr82

danymr82

Membro evoluto

• Membro
  • 353 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 16:22 PM

Siamo sullo stesso treno, Xiaomi Mi Mix e Smartisan M1L... Concordo sulla fotocamera e ribadisco che i problemi di connessione non sono più presenti... Per me rimane il telefono più sottovalutato della storia... :-)

Non immagino cosa potrebbe essere con su una Resurrection Remix!!

#648 Wolfi70

Wolfi70

HD-Member

• Membro
  • 535 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 16:33 PM

Non immagino cosa potrebbe essere con su una Resurrection Remix!!

Piccolo OT: se gira bene anche su Mi Mix la provo quanto prima... Chiuso OT ;-)

#649 danymr82

danymr82

Membro evoluto

• Membro
  • 353 messaggi

Inviato 31 October 2017 - 17:04 PM

Piccolo OT: se gira bene anche su Mi Mix la provo quanto prima... Chiuso OT ;-)

Io ne sono rimasto entusiasta. Veramente stabile e molto ma molto meglio rispetto a LineageOs. Da provare.

#650 danymr82

danymr82

Membro evoluto

• Membro
  • 353 messaggi

Inviato 04 November 2017 - 12:36 PM

Tornato a tempo pieno a m1l. È incredibile come abbiano raggiunto un grande livello di stabilità in praticamente tutti i reparti. Nell'utilizzo giornaliero non mi fa rimpiangere nessun altro dispositivo. Qualità foto top, display top, qualità materiali top e, ripeto, ricezione impeccabile. Lo utilizzo in dual SIM con una sim Tim per voce e una Vodafone per dati.

Messaggio modificato da danymr82, 04 November 2017 - 12:36 PM

#651 danymr82

danymr82

Membro evoluto

• Membro
  • 353 messaggi

Inviato 06 November 2017 - 11:48 AM

Con l'ultimo aggiornamento si toccano le 7 ore di display accesso.. Ieri in WiFi al 90% stavo a 4 ore e 35 minuti con 50% residuo di batteria.

Messaggio modificato da danymr82, 06 November 2017 - 11:49 AM