Vai al contenuto

Foto
* * * - - 3 voti

Le promozioni attivabili facendo MNP verso Vodafone[OFFICIAL THREAD]

Portabilità Vodafone Offerte promozioni

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
727 risposte a questa discussione

#1 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8403 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 01 December 2016 - 13:06 PM

Questo è l'Official Topic dedicato alle varie promozioni che si possono attivare facendo portabilità verso Vodafone. Sarà, quindi, aggiornato ogni qualvolta ci sarà una nuova possibilità.

Invito tutti gli utenti a mantenere la seguente formula in modo che sia tutto più chiaro.

- Nome promozione:

- Operatore dal quale bisogna provenire

- Costo, eventuali minuti, sms e gb 

- Scadenza (entro quando sarà possibile attivare la promozione)

Grazie

Messaggio modificato da Solidus, 01 December 2016 - 14:58 PM

#2 viola 83

viola 83

Membro

• Membro
  • 79 messaggi

Inviato 01 December 2016 - 13:11 PM

Vodafone special 4gb

per tutti i clienti H3G

a soli 7 euro mille minuti e 4gb

per info contattatemi :)

Messaggio modificato da viola 83, 01 December 2016 - 13:12 PM

#3 viola 83

viola 83

Membro

• Membro
  • 79 messaggi

Inviato 02 December 2016 - 13:14 PM

Per chi vuole passare a Vodafone da un operatore virtuale abbiamo la seguente occasione

- Passa a Vodafone da operatore virtuale (CoopVoce, Carrefour Uno Mobile, Poste Mobile, BT Mobile, Tiscali Mobvile, Fastweb Mobile, ERG Mobile, Sim Più e Green Mobile)

- Costo e dettagli offerta: 7 euro, 1000 minuti verso tutti e 3gb in 4g 

- Scadenza: da definire

contattatemi in privato per maggiori informazioni

Messaggio modificato da Solidus, 02 December 2016 - 15:10 PM

#4 clops

clops

Membro

• Membro
  • 46 messaggi

Inviato 02 December 2016 - 13:48 PM

Promozione per passare a Vodafone

- Nome promozione: Passa a Vodafone
- Provenienza da: Wind e Tim
- Costo e dettagli offerta: 10 euro, 1000 minuti verso tutti, 1000 messaggi verso tutti, 2gb in 4g 
- Scadenza: da definire

contattatemi in privato per maggiori informazioni 

Messaggio modificato da Solidus, 02 December 2016 - 14:53 PM

#5 Nio77

Nio77

Senior Member

• Membro
  • 1340 messaggi

Inviato 08 December 2016 - 00:21 AM

Un ringraziamento speciale a Razor e Viola che mi hanno aiutato a passare a vodafone con la special 1000 da 4gb

Sono stati gentilissimi e chiari, mi hanno spiegato tutto nel dettaglio.

In particolar modo Razor che mi è stato dietro passo passo ed è stato sempre veloce nelle risposte.

Grazie a tutti, finalmente anche io in Vodafone

#6 nostraamus78ts

nostraamus78ts

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 08 December 2016 - 13:23 PM

Vodafone special 4gb

per tutti i clienti H3G

Ciao, hai qualcosa per chi è ex Vodafone, ora Wind per ritornare in Vodafone? :-)

#7 Macberto

Macberto

Membro

• Membro
  • 36 messaggi

Inviato 08 December 2016 - 16:31 PM

Vodafone special 4gb

per tutti i clienti H3G

Volevo ufficialmente ringraziare Viola 83, da scontentissimo cliente 3 ( ero praticamente sempre irraggiungibile, partiva la segreteria ogni volta che proavavano a chiamarmi, internet sempre in 3g max H+ ) ora soddisfatto cliente vodafone ( sempre raggiungibile, internet 5 tacche in 4g e spesso in 4g+ , download minimo a 90mb), ragazza simpaticissima e disponibile...

P.s.

Se hai qualcosa anche per clienti wind, fammi sapere grazie.

#8 crisava

crisava

Membro evoluto

• Membro
  • 385 messaggi

Inviato 09 December 2016 - 10:23 AM

Vodafone special 4gb
per tutti i clienti H3G

Ciao :)
Ho visto che hai la possibilità di attivare la vodafone special con 1000min e 4gb a 7 euro da clienti h3g. Ora sono già vodafone ma con la classica special 1000, 1000min 1000sms e 2gb a 10€ (+altri 2gb a 4€). Dici che è possibile attivare questa offerta aggiornando la mia? O è necessario essere in h3g? In tal caso potrei passare ad h3g per un periodo limitato (sai per caso quanto sarei costretto a stare con loro con ricaricabile senza vincoli?)?
Grazie in anticipo!
Cristiano

Ps: credo tu abbia la casella messaggi piena :)

#9 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8403 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 09 December 2016 - 10:38 AM

Ciao :)
Ho visto che hai la possibilità di attivare la vodafone special con 1000min e 4gb a 7 euro da clienti h3g. Ora sono già vodafone ma con la classica special 1000, 1000min 1000sms e 2gb a 10€ (+altri 2gb a 4€). Dici che è possibile attivare questa offerta aggiornando la mia? O è necessario essere in h3g? In tal caso potrei passare ad h3g per un periodo limitato (sai per caso quanto sarei costretto a stare con loro con ricaricabile senza vincoli?)?
Grazie in anticipo!
Cristiano

Ps: credo tu abbia la casella messaggi piena :)

Dunque

Per attivare la promo 1000 minuti e 4gb a 7 euro devi per forza di cose essere in h3g. Visto che sei Vodafone, l'unica maniera è quella di passare a TRE, non appena avvenuta l'mnp a TRE ti fai contattare da Vodafone e chiedi il passaggio attivando la suddetta promozione. Questo lo puoi fare anche dal primo giorno che sei in TRE perché essendo una ricaricabile, e non un abbonamento, non hai alcun vincolo. L'unica cosa da tenere presente sono i tempi, perché finché passi a TRE passano alcuni giorni e devi sperare che alla fine di questi giorni la promo Vodafone che desideri sia ancora attivabile.

Tieni presente una sola cosa, che per passare a 3 ti chiedono circa 30 euro che poi comunque, questi 30 euro, faranno parte anche del credito. Poi una volta che torni a Vodafone verrà trasferito anche il credito e quindi non perdi nulla, in sostanza si tratta di una sorta di anticipo che fai, ma poi ci vai più mesi senza ricaricare.

Messaggio modificato da Solidus, 09 December 2016 - 10:40 AM

#10 crisava

crisava

Membro evoluto

• Membro
  • 385 messaggi

Inviato 09 December 2016 - 11:46 AM

Dunque

Per attivare la promo 1000 minuti e 4gb a 7 euro devi per forza di cose essere in h3g. Visto che sei Vodafone, l'unica maniera è quella di passare a TRE, non appena avvenuta l'mnp a TRE ti fai contattare da Vodafone e chiedi il passaggio attivando la suddetta promozione. Questo lo puoi fare anche dal primo giorno che sei in TRE perché essendo una ricaricabile, e non un abbonamento, non hai alcun vincolo. L'unica cosa da tenere presente sono i tempi, perché finché passi a TRE passano alcuni giorni e devi sperare che alla fine di questi giorni la promo Vodafone che desideri sia ancora attivabile.

Tieni presente una sola cosa, che per passare a 3 ti chiedono circa 30 euro che poi comunque, questi 30 euro, faranno parte anche del credito. Poi una volta che torni a Vodafone verrà trasferito anche il credito e quindi non perdi nulla, in sostanza si tratta di una sorta di anticipo che fai, ma poi ci vai più mesi senza ricaricare.

Grazie Solidus per tutti i chiarimenti! Ora l'unico problema che mi viene in mente sarebbe il credito che ho con vodafone per aver fatto passare due persone (credito che SE ricordo bene non è trasferibile). Poi considerando che ci avviciniamo alle feste è possibile che i tempi si dilatino e che la promo per tornare in vodafone scada. Tra l'altro se ricordo bene per trasferire il credito che ho con vodafone in TRE ci voglia più tempo rispetto alla portabilità. Ecco non vorrei fare casini con il credito e con la possibilità che la promo vodafone scada, solo per risparmiare 4 euro al mese,non so se a conti fatti mi convenga..
Ci penso, grazie mille nel frattempo! :)

#11 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8403 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 09 December 2016 - 12:30 PM

Il credito che viene trasferito è solo ed esclusivamente quello ottenuto mediante la ricarica, passando a TRE e pagando circa 30 euro (alcuni centri chiedono 25 alcuni 30 ed altri 35) è come se in realtà si facesse una normale ricarica. Quindi quel credito lì, viene trasferito, mentre il credito ottenuto mediante promozioni varie, o come dici tu quello ottenuto per aver fatto passare delle persone a Vodafone, quello non viene trasferito.

Messaggio modificato da Solidus, 09 December 2016 - 12:32 PM

#12 crisava

crisava

Membro evoluto

• Membro
  • 385 messaggi

Inviato 09 December 2016 - 20:26 PM

Il credito che viene trasferito è solo ed esclusivamente quello ottenuto mediante la ricarica, passando a TRE e pagando circa 30 euro (alcuni centri chiedono 25 alcuni 30 ed altri 35) è come se in realtà si facesse una normale ricarica. Quindi quel credito lì, viene trasferito, mentre il credito ottenuto mediante promozioni varie, o come dici tu quello ottenuto per aver fatto passare delle persone a Vodafone, quello non viene trasferito.

Eh in questo momento mi hanno accreditato 40 euro per il porta un amico... In questo momento non mi conviene fare questo giochetto, ci ripenso appena la sim rimane al verde 😂
E grazie ancora per le risposte!!

Messaggio modificato da crisava, 09 December 2016 - 20:27 PM

#13 Galaverna

Galaverna

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 09 December 2016 - 23:43 PM

Vodafone special 4gb
per tutti i clienti H3G

Buona sera, sarei interessato. Per quanti mesi dura la promozione? Si può eventualmente aggiungere un pacchetto con sms? Grazie

#14 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8403 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 09 December 2016 - 23:59 PM

Buona sera, sarei interessato. Per quanti mesi dura la promozione? Si può eventualmente aggiungere un pacchetto con sms? Grazie

Non si hanno, ancora, notizie certe per quanto riguarda la durata della promo, per adesso il riferimento è il 15 dicembre, poi si vedrà per eventuali proroghe.

Il vari pacchetti aggiuntivi si possono tranquillamente aggiungere pagando a parte. Per esempio, 500 sms a parte costano 3 euro al mese.

Quindi arriveresti a pagare 10 euro con in toto 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 4gb in 4g.

#15 Galaverna

Galaverna

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 10 December 2016 - 00:05 AM

Non si hanno, ancora, notizie certe per quanto riguarda la durata della promo, per adesso il riferimento è il 15 dicembre, poi si vedrà per eventuali proroghe.

Il vari pacchetti aggiuntivi si possono tranquillamente aggiungere pagando a parte. Per esempio, 500 sms a parte costano 3 euro al mese.

Quindi arriveresti a pagare 10 euro con in toto 1000 minuti verso tutti, 500 sms verso tutti e 4gb in 4g.

Ciao e grazie! Intendevo se la promozione ha una durata di tot mesi a 7€ e poi aumenta o è per "sempre"!
Per l'eventuale passaggio cosa devo fare? Grazie ancora

#16 Solidus

Solidus

STAFF HDBLOG

• Moderatore
  • 8403 messaggi
  • LocalitàCastrovillari

Inviato 10 December 2016 - 00:09 AM

Ciao e grazie! Intendevo se la promozione ha una durata di tot mesi a 7€ e poi aumenta o è per "sempre"!
Per l'eventuale passaggio cosa devo fare? Grazie ancora

Trattasi di una promozione valida per sempre.

Per quanto riguarda l'attivazione devi contattare, via messaggio privato, coloro che propongono questa promozione all'interno del forum. Se vedi sopra, ci sono delle persone che hanno fatto la proposta, scegli la proposta e contatti l'utente in questione. Ti dirà come fare.

#17 Galaverna

Galaverna

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 10 December 2016 - 00:12 AM

Trattasi di una promozione valida per sempre.

Per quanto riguarda l'attivazione devi contattare, via messaggio privato, coloro che propongono questa promozione all'interno del forum. Se vedi sopra, ci sono delle persone che hanno fatto la proposta, scegli la proposta e contatti l'utente in questione. Ti dirà come fare.

Perfetto, ti ringrazio ancora, buona serata

#18 supergiangi

supergiangi

Junior Member

• Membro
  • 45 messaggi

Inviato 10 December 2016 - 07:29 AM

anche io vorrei passare ma l'utente viola83 che vedo che era in grado di aiutarci non può ricevere pvt. Come bisogna fare?

#19 Prometeo360

Prometeo360

Membro

• Membro
  • 22 messaggi

Inviato 10 December 2016 - 09:57 AM

Ringrazio di cuore Viola83 per il passaggio di 2 numeri H3G a Vodafone con la special 4GB. Gentilissima disponibile e veloce. Fidatevi di lei!!!!!

#20 maurimu

maurimu

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 10 December 2016 - 10:24 AM

Salve a tutti, io ho potenzialmente 4 sim wind ricaricabili  ( mia, mia moglie e due figli) da passare a vodafone, vorrei sapere qual'e' la promozione piu' conveniente in questo momento, possibilmente comprensiva anche di messaggi, senno' si puo' valutare anche senza.

Grazie per le risposte

Maurizio

Altro su Portabilità, Vodafone, Offerte, promozioni