Scusate, a titolo informativo: qualcuno ha poi portato a termine il cambio gestore utilizzando le proposte che qui vengono evidenziate?

Le promozioni attivabili facendo MNP verso Vodafone[OFFICIAL THREAD]
Inviato 14 May 2017 - 21:52 PM
Io dovrei completare il ritorno in vodafone domani con la special 10giga, dopo aver triangolato su coopvoce, tutto fatto con LauraScusate, a titolo informativo: qualcuno ha poi portato a termine il cambio gestore utilizzando le proposte che qui vengono evidenziate?
Inviato 15 May 2017 - 17:01 PM
Io attualmente sono Wind, pago 13,50€/mese ma ho 2GB in più. La cosa che mi spingerebbe a tornare in Vodafone sarebbe principalmente la stabilità della rete e il voLTE.
Qualcun'altro ha ricevuto questo messaggio? In tal caso, sapreste indicarmi eventualmente quanto costerebbe aggiungere dei GB? Perché se funzionasse come la shake sarebbe quasi perfetto..
- loscluster piace questo
Inviato 16 May 2017 - 11:15 AM
Ciao a tutti, mi è arrivato pochi minuti fa questo messaggio "Solo 4 giorni per tornare in Vodafone e avere 7 Giga in 4G ad alta velocita', 1000 minuti verso tutti e 1000 SMS a 10 euro ogni 4 settimane. Approfittane nei nostri negozi entro venerdi' 19 maggio!".
Io attualmente sono Wind, pago 13,50€/mese ma ho 2GB in più. La cosa che mi spingerebbe a tornare in Vodafone sarebbe principalmente la stabilità della rete e il voLTE.
Qualcun'altro ha ricevuto questo messaggio? In tal caso, sapreste indicarmi eventualmente quanto costerebbe aggiungere dei GB? Perché se funzionasse come la shake sarebbe quasi perfetto..
mi aggrego... stesso sms e stessa proposta per aderire antro il 19 maggio. ma chiedo: questa promozione e' forever o dopo un tot di mesi si modificano le condizioni? vorrei provare a rientrare ma con ricaricabile come ho adesso in wind , chi mi contatta? grazie
- ícє wízαrd piace questo
Inviato 16 May 2017 - 15:09 PM
ripeto la domanda,la promo che permette di avere 10 giga,1000 sms e 1000 minuti in vodafone è ancora disponibile?? Si sa quando scade??
non abbiamo info in merito
- Giovanni2187 piace questo
Inviato 16 May 2017 - 17:55 PM
- Giovanni2187 piace questo
Altro su Portabilità, Vodafone, Offerte, promozioni
Telefonia →
Telefonia Fissa →
Fattura Recesso contratto Vodafone entro 14ggIniziata da mdk143, 24 Apr 2019 ![]() |
|
![]() |
||
Altre discussioni →
Regole Forum - Benvenuto - Segnalazioni e Suggerimenti →
Vendere smartphone acquistato con abbonamentoIniziata da Antarco, 05 Sep 2018 ![]() |
|
![]() |
||
Altro su HDblog →
Notebook/Ultrabook →
Consiglio ultrabook - budget 650 €Iniziata da glcbattocchio, 25 Aug 2018 ![]() |
|
![]() |
||
Telefonia →
Tim →
Truffa portabilità TIMIniziata da deV a, 22 Mar 2018 ![]() |
|
![]() |
||
Dispositivi →
Samsung →
samsung galaxy s8 brandIniziata da miguel zonta, 13 Mar 2018 ![]() |