Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Noitel Mobile - opinioni

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Evilrocker84

Evilrocker84

Membro evoluto

• Membro
  • 294 messaggi

Inviato 02 December 2016 - 10:34 AM

Ciao a tutti,

sto iniziando a guardarmi attorno, dato che i 2gb della mia tim special (400 min, 1000 sms, 2gb 4G e tim music a 10 euro al mese) cominciano a starmi stretti.

Vodafone ha tariffe assurde, 3 mi chiede un vincolo di 30 mesi e la copertura è ancora piuttosto ballerina, Wind invece sembra più affidabile ma anche qui per avere 1 gb in più mi tocca sborsare, a meno di fare tutta la trafila "presenta un amico" ecc..

Curiosando tra gli operatori virtuali, mi sono imbattuto in Noitel.

Basata su rete TIM, a 10 euro al mese offrirebbe 1000 minuti vs tutti, 100 sms (chissene ormai) e 4gb, ma non mi pare certo sia in 4G (che comunque anche in 3g mi va bene).

A quanto dicono, niente vincoli, niente limiti, thetering e hotspot abilitati, fatturazione a 30gg (non 28 come TIM).

Qualcuno usa già questo operatore?

Come si trova?

#2 myworld

myworld

Membro

• Membro
  • 14 messaggi

Inviato 06 December 2016 - 03:09 AM

La utilizzo da inizio novembre nel mio smartphone dual sim e ti posso dire che per ora non ho trovato problemi. Ho attivato l'opzione tutto one.

Il segnale è stabile e non da problemi. Avevo provato altri virtuali su rete TIM che spesso mi davano assenza di linea all'improvviso nonostante ci fosse copertura piena. 

Purtoppo al momento non è stato ancora abilitato l'LTE ma dovrebbe essere attivato a partire dal 2017. Per connettersi a internet è necessario abilitare il roaming dati nelle impostazioni. 

#3 Huaweia

Huaweia

Membro evoluto

• Membro
  • 420 messaggi

Inviato 30 November 2020 - 14:37 PM

ciao a tutti riesumo questa vecchia discussione..a chi si allaccia noitel? nel display spunta noitel e non sembra essere una rete molto valida per internet.nel mio p8 lite sta sempre in roaming.

poi non ha app android per visualizzare il credito e le opzioni

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi