Vai al contenuto

Foto

Consiglio su sedia/poltrona gaming

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 TWT

TWT

Junior Member

• Membro
  • 277 messaggi

Inviato 03 December 2016 - 18:09 PM

Ciao a tutti, non so se mi trovo nella sezione giusta ma in realtà non ne ho trovata una del tutto adatta xD;

vorrei acquistare una sedia/poltrona da "gaming", la chiamo così solo per rendere l'idea di quello che ho in mente. Ci sono diverse marche ma sinceramente non saprei su quale fare affidamento dato che non ho ancora esperienza. Le migliori sembrano le AkRacing (le ho intraviste in qualche video di gamers pro a vari tornei) ma hanno un prezzo abbastanza pesante. Ho trovato anche le Arozzi che sembrano avere un buon rapporto qualità/prezzo, le Need for Seat che sembrano molto robuste e di qualità ma costano uno sproposito e le Sparco che hanno prezzi un po' più accessibili ma mi sembrano molto rigide. Insomma so che non è una scelta semplice ma avrei bisogno di qualche consiglio anche su altre marche, se le conoscete. Sono indeciso anche sulla scelta di "pelle" o tessuto (su cui sarei più propenso per praticità).

Grazie a tutti :)

#2 TWT

TWT

Junior Member

• Membro
  • 277 messaggi

Inviato 11 December 2016 - 16:48 PM

Ciao, alla fine la mia indecisione è caduta su due modelli della Drift; la dr100 e la dr200. Il dubbio è essenzialmente sui materiali che sono entrambi ottimi da quello che ho visto però non so se prenderla di stoffa o simil pelle (come sopra, se avete altri consigli sono ben accetti)

Messaggio modificato da TWT, 11 December 2016 - 16:50 PM

#3 valeria_kal

valeria_kal

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 18:12 PM

Ciao, sono alla ricerca di una sedia da gaming e sto cercando un modello di colore rosa e nero. Ho visto questo modello della Arozzi Monza, e sembra essere di buona qualità. Mi sapete dire se sono disponibili modelli con tessuto e non pelle sintetica?

Purtroppo passo molte ore al PC per lavoro, e mi piacerebbe avere una vostra opinione su quale modello scegliere. Il mio costo massimo è di 300 euro, quindi penso di avere un buon budget a disposizione.

grazie per eventuali consigli  :)

Valeria