Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HP SPECTRE X2: perchè non se lo fila nessuno?

Surface pro 4 Surface pro 3 Surface 3 Hp Lenovo Miix 700 Huawei Matebook

• Per cortesia connettiti per rispondere
3 risposte a questa discussione

#1 BryanRavenna

BryanRavenna

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 07 December 2016 - 17:54 PM

Un saluto a tutta la community.

Nella ricerca di un buon 2in1 per uso leggero (leggere, studiare, prendere appunti, modificare pdf, suite Office e simili) mi sono imbattuto in Hp Spectre x2.

Dopo molte ricerche ne è risultato un più che degno rivale del Surface Pro 4 ad un prezzo molto più ragionevole, addirittura in bundle con la bella cover tastiera in metallo retroilluminata.

Dalle poche recensioni che ci sono sembra essere molto buono da moltissimi punti di vista (costruzione, autonomia, gestione ottimizzazione del Core M, 2 porte USB type c, slot per la SIM, ecc)

Ora si trova a 450$. La domanda è, perchè il mondo non se lo fila?? Pochissime recensione, pochissimi commenti anche in questa bellissima community su quello che sembra un bestbuy. 

Grazie 

Bryan

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22220 messaggi

Inviato 09 December 2016 - 10:43 AM

Ciao. Se vuoi puoi presentarti nell'apposita sezione. http://forum.hdblog....e-suggerimenti/

#3 fabiomig93

fabiomig93

Membro

• Membro
  • 10 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 09 December 2016 - 15:45 PM

Nella ricerca di un buon 2in1 per uso leggero (leggere, studiare, prendere appunti, modificare pdf, suite Office e simili) mi sono imbattuto in Hp Spectre x2.

Dopo molte ricerche ne è risultato un più che degno rivale del Surface Pro 4 ad un prezzo molto più ragionevole, addirittura in bundle con la bella cover tastiera in metallo retroilluminata.

Dalle poche recensioni che ci sono sembra essere molto buono da moltissimi punti di vista (costruzione, autonomia, gestione ottimizzazione del Core M, 2 porte USB type c, slot per la SIM, ecc)

Ora si trova a 450$. La domanda è, perchè il mondo non se lo fila?? Pochissime recensione, pochissimi commenti anche in questa bellissima community su quello che sembra un bestbuy. 

Grazie 

Bryan

veramente io l'ho trovato sempre sopra ai 800$, credo se ne parli poco perchè non è ancora una gamma di prodotti troppo sfruttata... ho sempre pensato che un buon ultrabook possa sostituire un tablet... però è un parere personale

#4 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4746 messaggi

Inviato 12 December 2016 - 14:34 PM

Grazie 

Bryan

Ciao e benvenuto nel forum di HDBlog :)

Ti ringrazio innanzitutto per il quesito interessante. Un prodotto con quelle caratteristiche a 450€ sarebbe effettivamente un best-buy, ma in tutta sincerità l'ho sempre visto intorno agli 800€ o sopra.

Altro su Surface pro 4, Surface pro 3, Surface 3, Hp, Lenovo Miix 700, Huawei Matebook