Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Ultrabook per ffice (powerpivot,BI, Access)

Ultrabook Office Portabilità

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Egregio

Egregio

Junior Member

• Membro
  • 225 messaggi

Inviato 10 December 2016 - 12:31 PM

Ciao a tutti,

Reduce da una sventura chiedo aiuto per la scelta di un ultrabook.

Praticamente come ho accennato in qualche topic, il display del mio Hp envy aveva iniziato a "sfarfallare" e nel tentativo di formattare ho eliminato la partizione di ripristino...(A questo si unisce la rottura della cerniera del display nonostante lo avessi sempre trattato come un figlio :D. Pensate che dopo un anno ancora mettevo il divisorio tra tastiera e schermo quando lo chiudevo).

Io ho il mio bel pc aziendale (Dell Latitude E7470) che è meraviglioso, ma purtroppo per qualsiasi software esterno c'è bisogno dell'autorizzazione dell'IT (non ho la psw da amministratore). Quindi per sentirmi comunque "libero" volevo prendere un pc personale senza spendere una fortuna (visto l'utilizzo che ne farò).

Pensavo a questo, ma non trovo recensioni: 

"Acer Swift 3 SF314-51-55B2 Poratile, Display FHD 14", Processore Intel Core i5-6200U, RAM 8 GB, SSD 256 GB, Grigio".

Sapete qualcosa in merito? Mi interessa principalmente che abbia una cerniera robusta visto brutte esperienze passate.

Grazie mille a tutti.

Messaggio modificato da Egregio, 10 December 2016 - 12:36 PM

#2 polcy

polcy

Membro evoluto

• Membro
  • 224 messaggi

Inviato 10 December 2016 - 23:59 PM

Ciao a tutti,
Reduce da una sventura chiedo aiuto per la scelta di un ultrabook.
Praticamente come ho accennato in qualche topic, il display del mio Hp envy aveva iniziato a "sfarfallare" e nel tentativo di formattare ho eliminato la partizione di ripristino...(A questo si unisce la rottura della cerniera del display nonostante lo avessi sempre trattato come un figlio :D. Pensate che dopo un anno ancora mettevo il divisorio tra tastiera e schermo quando lo chiudevo).

Io ho il mio bel pc aziendale (Dell Latitude E7470) che è meraviglioso, ma purtroppo per qualsiasi software esterno c'è bisogno dell'autorizzazione dell'IT (non ho la psw da amministratore). Quindi per sentirmi comunque "libero" volevo prendere un pc personale senza spendere una fortuna (visto l'utilizzo che ne farò).
Pensavo a questo, ma non trovo recensioni:

"Acer Swift 3 SF314-51-55B2 Poratile, Display FHD 14", Processore Intel Core i5-6200U, RAM 8 GB, SSD 256 GB, Grigio".

Sapete qualcosa in merito? Mi interessa principalmente che abbia una cerniera robusta visto brutte esperienze passate.

Grazie mille a tutti.

Io non sono un esperto in ambito pc, quindi prendi con le pinze quello che ti sto per dire o aspetta la conferma di qualcuno più ferrato sull'argomento. Comunque seguendo quasi tutte le recensioni di Riccardo sul canale YouTube di hdblog, mi sembra un ottimo portatile. Riccardo lo ha elogiato più volte e lo ha definito una bella sorpresa. Io ti consiglio di guardare la sua videorecensione ;)

#3 Egregio

Egregio

Junior Member

• Membro
  • 225 messaggi

Inviato 11 December 2016 - 01:03 AM

Ciao Polcy,
Grazie mille, ma l'unica recensione che trovo di Riccardo è quella dell's13. Potresti linkarmi quella dello swift 3? Grazie mille

Altro su Ultrabook, Office, Portabilità