Vai al contenuto

Foto
- - - - -

htc one m7 si riavvia i continuazione

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 ghalba

ghalba

Junior Member

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 12 December 2016 - 11:18 AM

Salve a tutti, il mio HTC One M7, ha smesso di funzionare. Il dispositivo continua ad riavviarsi da solo, continuamente all'infinito (vibra, si accende la schermata iniziale e poi si spegne; così continuamente ) ed ora solo se collegato al carica batteria (prima , probabilmente per il residuo di batteria riusciva anche senza. Ho provato anche lasciarlo in carica tutta la notte, staccare il carica e provare ad accenderlo, ma niente. Chiedo innanzitutto cosa sia successo, in quanto è stato modificato a S-OFF Io penso si sia cancellato qualche permesso per l'avvio, infatti quando premo contemporaneamente il tasto power e il tasto volume giù mi esce la schermata

*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111

HBOOT-1.61.0000
RADIO-4T.35.3218.16
OpenDSP-v35.120.274.0718
OS-7.19.401.2
eMMC-boot2048MB

Feb 12 2015, 15:22:10.0

HBOOT

<VOLUP>  to previuos item
<VOLDOWN>  to next item
<POWER> to select item

FASTBOOT
RECOVERY
FACTO RYRESET
SIMLOCK
CHECK SMARTSD
IMAGE CRC
SHOW BARCODE 

ma dopo questa schermata il dispositivo si riavvia continuamente come spiegato prima.
ho provato a fare FASTBOOT >> REBOOT ma si blocca sempre; non funziona neanche facendo recovery. Al factory reset non mi permette di arrivarci in quanto si spegne subito a recovery.

ho provato a cercare sul forum ma nessuna soluzione e se per caso ho sbagliato qualcosa nell'aprire questa discussione chiedo scusa

grazie in anticipo per l'eventuale aiuto

#2 solointer

solointer

Membro evoluto

• Membro
  • 433 messaggi

Inviato 29 December 2016 - 16:57 PM

Salve a tutti, il mio HTC One M7, ha smesso di funzionare. Il dispositivo continua ad riavviarsi da solo, continuamente all'infinito (vibra, si accende la schermata iniziale e poi si spegne; così continuamente ) ed ora solo se collegato al carica batteria (prima , probabilmente per il residuo di batteria riusciva anche senza. Ho provato anche lasciarlo in carica tutta la notte, staccare il carica e provare ad accenderlo, ma niente. Chiedo innanzitutto cosa sia successo, in quanto è stato modificato a S-OFF [/size]Io penso si sia cancellato qualche permesso per l'avvio, infatti quando premo contemporaneamente il tasto power e il tasto volume giù mi esce la schermata
*** UNLOCKED ***
M7_UL PVT SHIP S-OFF RH
CID-11111111[/size]

HBOOT-1.61.0000
RADIO-4T.35.3218.16
OpenDSP-v35.120.274.0718
OS-7.19.401.2
eMMC-boot2048MB[/size]
Feb 12 2015, 15:22:10.0
HBOOT
 to previuos item
 to next item
to select item
FASTBOOT
RECOVERY
FACTO RYRESET
SIMLOCK
CHECK SMARTSD
IMAGE CRC
SHOW BARCODE [/size]
ma dopo questa schermata il dispositivo si riavvia continuamente come spiegato prima.[/size]ho provato a fare FASTBOOT >> REBOOT ma si blocca sempre; non funziona neanche facendo recovery. Al factory reset non mi permette di arrivarci in quanto si spegne subito a recovery.[/size]

ho provato a cercare sul forum ma nessuna soluzione e se per caso ho sbagliato qualcosa nell'aprire questa discussione chiedo scusa[/size]

grazie in anticipo per l'eventuale aiuto[/size]

Come hai poi risolto?

#3 ghalba

ghalba

Junior Member

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 03 January 2017 - 13:34 PM

Come hai poi risolto?

Ciao, semplicemente non ho risolto è li e funge da fermacarte 

nessun consiglio o riposta (a parte la tua) per almeno provare ad avere un'idea su dove iniziare.

ho girato tanto in rete altri utenti di altri forum hanno avuto lo stesso problema ma nessuna soluzione.

#4 engerica

engerica

Membro evoluto

• Membro
  • 442 messaggi

Inviato 03 January 2017 - 14:51 PM

Hai provato a fare factory reset da li? Vedo che è tutto sbloccato. Lo sapevi o hai fatto tu?

#5 ghalba

ghalba

Junior Member

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 18 January 2017 - 11:37 AM

gia provato, è la prima cosa che ho fatto ma non riesco nemmeno a raggiungere la recovery per fare un reset.

lo sapevo già che era sbloccato l'ho fatto io qualche tempo fa..

#6 engerica

engerica

Membro evoluto

• Membro
  • 442 messaggi

Inviato 18 January 2017 - 12:12 PM

Hai provato a cambiare cid da terminale? So che con m7 tenere sempre il supercid non è consigliatissimo. Magari mettere un HTC 405 che mi sembra fosse quello italiano.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi