Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Le promozioni attivabili facendo MNP verso Tim [OFFICIAL THREAD]

• Per cortesia connettiti per rispondere
286 risposte a questa discussione

#281 paol87

paol87

HD-Member

• Membro
  • 615 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 17 September 2017 - 20:00 PM

quanto costa al mese?

10€
Hai tempo fino al 27 per attivarla.

Costo complessivo passaggio 29 euro (10€ di ricarica, 9€ attivazione, 10€ promozione attiva)

#282 Genome

Genome

Membro evoluto

• Membro
  • 386 messaggi
  • LocalitàPianeta terra

Inviato 17 September 2017 - 22:15 PM

Chi ha attivato Tim Ten Go con minuti illimitati e 15 gb (10 + 5) o 20 gb (10 + 10) mi sa dire cosa succede se x 2 o 3 mesi lascio a 0 il credito sulla SIM x evitare che si rinnovi l'offerta x poi riprendere regolarmente a utilizzarla dopo tale intervallo di tempo? In altre parole, l'offerta in questione decade se non c'è continuità di utilizzo? Lo chiedo prima di attivarla a mia figlia che x studio trascorre alcuni mesi all'estero dove usa un'altra SIM locale.

#283 paol87

paol87

HD-Member

• Membro
  • 615 messaggi
  • LocalitàTorino

Inviato 17 September 2017 - 22:46 PM

Chi ha attivato Tim Ten Go con minuti illimitati e 15 gb (10 + 5) o 20 gb (10 + 10) mi sa dire cosa succede se x 2 o 3 mesi lascio a 0 il credito sulla SIM x evitare che si rinnovi l'offerta x poi riprendere regolarmente a utilizzarla dopo tale intervallo di tempo? In altre parole, l'offerta in questione decade se non c'è continuità di utilizzo? Lo chiedo prima di attivarla a mia figlia che x studio trascorre alcuni mesi all'estero dove usa un'altra SIM locale.

Ti rispondo io in parte, se posso:

Mettiamo caso che hai 5 euro di traffico telefonico e la promozione costa 10€.
Al rinnovo, ti si saranno addebitate regolarmente i 10€ ed andresti a -5€.
Il problema è che , anche se ha rinnovato la promozione...non potrai usarla perché in tutti i contratti (ricaricabili ed abbonamenti) c'è scritto che anche se rinnovate, non avendo il credito superiore a 0,01€, non potrai utilizzarla.

Al rinnovo successivo (e qui si consiglierei di contattare la tim) non si rinnoverebbe perché sei già sotto il credito e ti direbbe di fare una ricarica entro 7-15 gg (con vodafone, il mio esempio era capitato a me e funziona che ti danno 7gg di tempo e se non rinnovi ti tolgono la promozione...ma sempre nel caso di vodafone loro arrivano a -20 euro e poi si fermano ad addebitare)

Spero che in parte ti ho risposto; essendo passato da poco a tim non lo so se funziona nella stesso medesimo modo.

#284 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi
  • LocalitàSpezzano Albanese

Inviato 18 September 2017 - 05:13 AM

L'offerta deve rimanere sempre attiva altrimenti decade.
Questo mi è stato detto e questo ripeto.

#285 Big_Boss

Big_Boss

Membro evoluto

• Membro
  • 124 messaggi

Inviato 13 October 2017 - 11:52 AM

A 7€ da tim non vi è più nulla?

#286 stuck_788

stuck_788

HD-Member

• Membro
  • 619 messaggi

Inviato Ieri, 22:44 PM

domani in teoria è l'ultimo giorno per attivare queste offerte... sapete se verra prorogata?

#287 A.M.C.

A.M.C.

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi
  • LocalitàSpezzano Albanese

Inviato Oggi, 05:34 AM

domani in teoria è l'ultimo giorno per attivare queste offerte... sapete se verra prorogata?

Prorogate fino al 24