Dai che Rossolev lo prova per tutti noi
Non ho ancora deciso sono ancora titubante il prezzo è ancora troppo elevato. Non ma la sento di spendere 499 euro alla fine per un medio di gamma.
Inviato 18 May 2017 - 08:18 AM
Inviato 18 May 2017 - 10:28 AM
Era preventivabile che il prezzo online calasse velocissimamente, vi ricordo che in altri paesi è uscito a 329 dollari percio cera troppa differenza e da noi e arrivato con un prezzo supergonfiato
Inviato 18 May 2017 - 10:55 AM
so di essere pazzo ma... preso stamane all'unieu.. appena avrò un po' di tempo posterò le prime impressioni Vi anticipo che nella confezione di vendita è inclusa una backcover trasparente e che non ha niente a che vedere con lo zenfone 2 max che si sentiva che era un mattone.. questo a confronto è leggerissimo
Inviato 18 May 2017 - 11:21 AM
Si, sono curioso di sapere come va, soprattutto come autonomia... 😀so di essere pazzo ma... preso stamane all'unieu.. appena avrò un po' di tempo posterò le prime impressioni
Vi anticipo che nella confezione di vendita è inclusa una backcover trasparente e che non ha niente a che vedere con lo zenfone 2 max che si sentiva che era un mattone.. questo a confronto è leggerissimo
Messaggio modificato da androidforever, 18 May 2017 - 11:22 AM
Inviato 18 May 2017 - 11:24 AM
so di essere pazzo ma... preso stamane all'unieu.. appena avrò un po' di tempo posterò le prime impressioni
Vi anticipo che nella confezione di vendita è inclusa una backcover trasparente e che non ha niente a che vedere con lo zenfone 2 max che si sentiva che era un mattone.. questo a confronto è leggerissimo
apri l'official
Inviato 18 May 2017 - 11:47 AM
so di essere pazzo ma... preso stamane all'unieu.. appena avrò un po' di tempo posterò le prime impressioni
Inviato 18 May 2017 - 12:08 PM
Grandissimoooooooooo
Come ti sembra il display ?
Scivoloso ?
veloce ?
Scalda ?
Il peso è distribuito bene ?
ma sopratutto i tasti sono retroilluminati ?
Grazie
Inviato 18 May 2017 - 12:50 PM
Aprite l'officiaaal
esatto...
Azz... Che figata avere 128gb interna espandibile..
immagino....
4/128 credo di aver letto
beh... onestamente se l'amico GrimReaper comincia a parlarne bene come spero,
e se non cacciano fuori il 5,2"...
mi sa che ho trovato il mio prox telefono... ma solo se sta a 350 (o meno ) ... lo so, sono poverello.. ma per quanto maneggio il cellulare io non potrei mai smaneggiare in serenita' un oggetto da 500 euro... avrei sempre il panico da rottura/caduta.
300-350 sono un target piu' appetibile
250 sono piu' la fascia di prezzo a cui sono abituato....
speriamo bene.
Inviato 18 May 2017 - 13:02 PM
ho aperto l'official
http://forum.hdblog....oom-s-official/
Messaggio modificato da GrimReaper, 18 May 2017 - 13:03 PM
Inviato 19 May 2017 - 15:46 PM
0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi