Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 voti

Lenovo P2 - Approfondimento SAR

SAR Radiazioni Salute

• Per cortesia connettiti per rispondere
105 risposte a questa discussione

#21 Alfex

Alfex

Membro

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 19:22 PM

Ci manca solo il brand! Non se ne esce ragazzi.

#22 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2702 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 19:32 PM

Ci manca solo il brand! Non se ne esce ragazzi.

Vai di zenfone 3 da 5.2 pollici, senti la sua voce che ti chiama, sentila... 😀

#23 mark1981

mark1981

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 19:33 PM

Vai di zenfone 3 da 5.2 pollici, senti la sua voce che ti chiama, sentila... 😀

il suo squillo chiama direi :D

#24 Alfex

Alfex

Membro

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 19:36 PM

A chiamare chiama e io lo sento pure ma ...

Vorrei essere come la totalità degli utenti che se ne fregano de SAR e di cose simili.

#25 mark1981

mark1981

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 19:42 PM

A parte gli scherzi ragazzi è un ottimo smartphone un po su tutti i fronti, è completo non ha particolari difetti un ottima fotocamera con stabilizzatore ottico e digitale 64 giga di storage 4 di ram, a questo prezzo non vi è nulla di cosi completo edaffidabile (a parte il p2). Se andiamo a guardare l amperaggio della batteria potremmo davvero dire che siamo davanti ad una ciofeca che ha un autonomia ridicola ma per fortuna non è cosi. Grazie alla cpu a 14 nm e ad un ottimizzazione esemplare da parte di asus ho letto dappertutto sui vari forum ,recensioni e commenti delle lodi a questo dispositivo per quanto riguarda l autonomia. Androidfever ne è un esempio e puo confermare quanto detto. La stragrande maggioranza come media riporta almeno un uso di schermo acceso di circa 5 ore, che poi a seconda dell uso puo aumentare

#26 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2702 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 19:42 PM

Vorrei essere come la totalità degli utenti che se ne fregano de SAR e di cose simili.

No, certi argomenti secondo me non vanno presi troppo alla leggera. Non bisogna farsene un dramma, chiaro, però effettivamente 1.6 sul corpo a 0.5 mm sono tantini... 😰
0.9 invece dello zenfone 3 (sempre a 0.5 mm) non sono bassissimi ma direi che vanno decisamente molto meglio... 😀
Poi vorrei sapere se ci sono altri terminali con valori ancora più bassi sul corpo ma sempre a 0.5mm...🤔

#27 mark1981

mark1981

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 19:44 PM

alfex ma come sar lo zenfone 3 va benissimo anzi uno tra i piu bassi a 0,5. Poi come hai trovato durante le tue ricerche ce chi misura a 0,5 e chi a 1,5

Messaggio modificato da mark1981, 16 December 2016 - 19:46 PM

#28 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2702 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 19:44 PM

A parte gli scherzi ragazzi è un ottimo smartphone un po su tutti i fronti, è completo non ha particolari difetti un ottima fotocamera con stabilizzatore ottico e digitale 64 giga di storage 4 di ram, a questo prezzo non vi è nulla di cosi completo edaffidabile (a parte il p2). Se andiamo a guardare l amperaggio della batteria potremmo davvero dire che siamo davanti ad una ciofeca che ha un autonomia ridicola ma per fortuna non è cosi. Grazie alla cpu a 14 nm e ad un ottimizzazione esemplare da parte di asus ho letto dappertutto sui vari forum ,recensioni e commenti delle lodi a questo dispositivo per quanto riguarda l autonomia. Androidfever ne è un esempio e puo confermare quanto detto. La stragrande maggioranza come media riporta almeno un uso di schermo acceso di circa 5 ore, che poi a seconda dell uso puo aumentare

Straconfermo! 37% di batteria, quasi 5 ore di schermo acceso! Chissà il 3 zoom cosa potrà fare... 😀😀

#29 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2702 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 19:45 PM

alfex ma come sar lo zenfone 3 va benissimo anzi uno tra i piu bassi

Infatti... 😀

#30 mark1981

mark1981

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 19:49 PM

Straconfermo! 37% di batteria, quasi 5 ore di schermo acceso! Chissà il 3 zoom cosa potrà fare... 😀😀

mannaggia ad asus ora ci ha fatto venire sta fissa dello zoom!! :D ma perché asus perché? Non mettevi una 5000mah sul 3 e ci toglievamo il pensiero! Ora conoscendo asus semmai vedremo questo terminale in primavera quasi estate

#31 Alfex

Alfex

Membro

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 19:51 PM

Ma quanto al SAR di Zenfone 3 io non ho nulla dire, sono quelle 2 cosette che mi frenano, batteria e ZenUI.

Capisco che la prima duri parecchio comunque e che la seconda sia carina però ...

Stiamo mandando avanti questo discorso in 3. pensate quanto è sentito il problema del SAR.

Assurdo.

#32 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2702 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 19:52 PM

mannaggia ad asus ora ci ha fatto venire sta fissa dello zoom!! :D ma perché asus perché? Non mettevi una 5000mah sul 3 e ci toglievamo il pensiero! Ora conoscendo asus semmai vedremo questo terminale in primavera quasi estate

Già, aprile/maggio... 😰
Ma non ho fretta: nel frattempo mi posso godere per bene il mio zenfone 3... 😀

Messaggio modificato da androidforever, 16 December 2016 - 19:53 PM

#33 mark1981

mark1981

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 19:53 PM

che uso ne fai? Giochi col telefono? Ti chiedo per avere un idea piu precisa dei consumi perche oltre al gps i giochi consumano piu batteria

#34 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2702 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 19:55 PM

Ma quanto al SAR di Zenfone 3 io non ho nulla dire, sono quelle 2 cosette che mi frenano, batteria e ZenUI.
Capisco che la prima duri parecchio comunque e che la seconda sia carina però ...
Stiamo mandando avanti questo discorso in 3. pensate quanto è sentito il problema del SAR.
Assurdo.

Si, infatti, assurdo... 😕

#35 mark1981

mark1981

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 19:59 PM

Assurdo.

ahahaha hai assolutamente ragione siamo in 3. Non riesco a capire tutto questo menefreghismo nei confronti di un argomento delicato che riguardi la salute. Non basta avere un telefono bello e potente, ma bisogna informarsi anche su certe cose e non far finta di nulla, non credo sia inutile allarmismo e non vogliamo creare paranoie. Si diciamo che i valori sono entro la norma pero meglio parlarne che far finta che non esiste nessun pericolo

#36 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2702 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 19:59 PM

che uso ne fai? Giochi col telefono? Ti chiedo per avere un idea piu precisa dei consumi perche oltre al gps i giochi consumano piu batteria

No, niente giochi. Le app che uso sono queste:
1) Chrome (40% circa del tempo)
2) Whatsapp (20%)
3) YouTube (10%)
4) altre app, esempio: Maps, play store...

A dire í vero da ieri mi ascolto anche la musica con poweramp per circa un'oretta/un'oretta e mezza al giorno...

E sono ancora al 34%... 😀

Edit: GPS sempre disattivo, non mi serve... 😉

Messaggio modificato da androidforever, 16 December 2016 - 20:01 PM

#37 mark1981

mark1981

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 20:00 PM

No, niente giochi. Le app che uso sono queste:
1) Chrome (40% circa del tempo)
2) Whatsapp (20%)
3) YouTube (10%)
4) altre app, esempio: Maps, play store...

A dire í vero da ieri mi ascolto anche la musica con poweramp per circa un'oretta/un'oretta e mezza al giorno...

E sono ancora al 34%... 😀

ottimo :D

#38 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2702 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 23:08 PM

Tanto per rendere l'idea:
https://imageshack.us/i/pnpK6KkTj
😉

#39 mark1981

mark1981

HD-Member

• Membro
  • 581 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 23:27 PM

Tanto per rendere l'idea:
https://imageshack.us/i/pnpK6KkTj
😉

ancora non l hai scaricato? Ma che batteria ci ha messo asus a reazione atomica? :D pensa se era piu capiente ad esempio di 5000 mah si arrivava a natale con 1 ricarica con 16 ore di schermo

Messaggio modificato da mark1981, 16 December 2016 - 23:28 PM

#40 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2702 messaggi

Inviato 16 December 2016 - 23:29 PM

ancora non l hai scaricato? Ma che batteria ci ha messo asus a reazione atomica? :D pensa se era piu capiente ad esempio di 5000 mah si arrivava a natale con 1 ricarica con 16 ore di schermo

😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂
A dire íl vero stasera non l'ho usato più di tanto... 😉

Altro su SAR, Radiazioni, Salute