Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 voti

Lenovo P2 - Approfondimento SAR

SAR Radiazioni Salute

• Per cortesia connettiti per rispondere
105 risposte a questa discussione

#101 stefez

stefez

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 15:30 PM

Honor 6x:

0,95 testa - 0,59 corpo valori SUA

Perché non si conoscono i valori secondo le specifiche europee?

Perché ogni volta che trovo un buon prodotto questo ha i valori alti oppure non si trovano quei valori secondo le specifiche EU?

#102 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 22:01 PM

Ma cosa c'entra con il P2? I valori che riporti sono di un altro dispositivo?

#103 stefez

stefez

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 25 March 2017 - 19:31 PM

Ma cosa c'entra con il P2? I valori che riporti sono di un altro dispositivo?

Sì sono di Honor 6x, mi riferivo al discorso dei valori Sar, dato che sempre in questo thread si fanno lunghi dis corsi prendendo in considerazione anche altri modelli e confrontandone i valori sar, si parla delle problematiche della misurazione di questi valori... di alcuni si trovano solo i valori SUA degli USA, di altri solo uno di questi due.
Mi dispiace di essermi lasciata prendere la mano e aver postato i valori d Honor 6x.

Purtroppo sono pochi i forum in cui si parla di valori sar...

Comunque ho trovato quelli relativi alle specifiche UE per  honor 6x modello e si avvicinano abbastanza al Lenovo p2: 1,23 W/kg per la testa e 1,16 W/kg per il corpo.. Anche se Huawei misura ad una distanza più ravvicinata, mentre non so a quale distanza misura Lenovo. se misurasse come samsung, cioè a distanza maggiore (non rammento adesso i dati esatti) sarebbe sempre preferibile il modello huawei

#104 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2664 messaggi

Inviato 07 May 2017 - 20:12 PM

Sì sono di Honor 6x, mi riferivo al discorso dei valori Sar, dato che sempre in questo thread si fanno lunghi dis corsi prendendo in considerazione anche altri modelli e confrontandone i valori sar, si parla delle problematiche della misurazione di questi valori... di alcuni si trovano solo i valori SUA degli USA, di altri solo uno di questi due.
Mi dispiace di essermi lasciata prendere la mano e aver postato i valori d Honor 6x.
Purtroppo sono pochi i forum in cui si parla di valori sar...

Comunque ho trovato quelli relativi alle specifiche UE per honor 6x modello e si avvicinano abbastanza al Lenovo p2: 1,23 W/kg per la testa e 1,16 W/kg per il corpo.. Anche se Huawei misura ad una distanza più ravvicinata, mentre non so a quale distanza misura Lenovo. se misurasse come samsung, cioè a distanza maggiore (non rammento adesso i dati esatti) sarebbe sempre preferibile il modello huawei

Comunque i valori sar dello zenfone 3 ZE520KL sono più bassi...

#105 stefez

stefez

Matricola

• Membro
  • 6 messaggi

Inviato 14 May 2017 - 14:21 PM

Comunque i valori sar dello zenfone 3 ZE520KL sono più bassi...

io avevo trovato quelli lì

#106 androidforever

androidforever

Senior Member

• Membro
  • 2664 messaggi

Inviato 12 July 2017 - 14:03 PM

Comunque, giusto per la cronaca, mi sono preso lo zenfone zoom s (alla faccia dei valori sar non proprio bassi), guardate che meraviglia:
https://imageshack.us/i/pmRcE9Fqj

https://imageshack.us/i/poYwinVnj

😈

Altro su SAR, Radiazioni, Salute