Vai al contenuto

Foto
- - - - -

2 in 1 con digitalizzazione budget 250€ REGALO NATALE

2 in 1 digitalizzazione nata natale 2 in 1 regalo budget

• Discussione bloccata Questa discussione è bloccata
10 risposte a questa discussione

#1 Flipper95

Flipper95

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 17 December 2016 - 16:24 PM

buona sera, 

sono andato oggi dall'uni€ e ho chiesto se l'hp in offerta sul volantino (HP x2 - 10-p001nl) avesse il digitalizzatore integrato siccome lo userei per l'università per prendere appunti a mano libera (col pennino), pdf e al massimo office. Qualcuno sa darmi conferma o un sostituto su quella fascia di prezzo? va bene sia online che su negozio fisico. Mi fareste davvero un grandissimo piacere se, nel caso in cui non fosse già in dotazione la penna, trovarne una compatibile. Grazie mille in anticipo

Messaggio modificato da Mickyhood, 19 December 2016 - 09:48 AM

#2 JohnCusa

JohnCusa

HD-Member

• Membro
  • 849 messaggi

Inviato 17 December 2016 - 16:56 PM

buona sera, 

sono andato oggi dall'uni€ e ho chiesto se l'hp in offerta sul volantino (HP x2 - 10-p001nl) avesse il digitalizzatore integrato siccome lo userei per l'università per prendere appunti a mano libera (col pennino), pdf e al massimo office. Qualcuno sa darmi conferma o un sostituto su quella fascia di prezzo? va bene sia online che su negozio fisico. Mi fareste davvero un grandissimo piacere se, nel caso in cui non fosse già in dotazione la penna, trovarne una compatibile. Grazie mille in anticipo

hp in questa fascia è l'unica ad avere il digitalizzatore(synaptic). Il mio consiglio è di prendere la versione con 4gb di ram, io ho un 2in1 acer con 2gb di ram e ti assicuro che soffre(poche schede chrome e office).  http://store.hp.com/...opt=ABZ&sel=NTBera in offerta da unieuro per il BF a 250€, magari sotto natale ritorna sui 270€. se proprio vuoi la versione con 2gb di ram aspetta qualche offerta, 250€ è il suo prezzo, in offerta solitamente sta si 199-219€.

Messaggio modificato da Mickyhood, 19 December 2016 - 09:48 AM

#3 Flipper95

Flipper95

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 18 December 2016 - 02:57 AM

Ho cercato in internet ma la versione da 4 giga è sempre sopra i 300; per caso conosci qualche sito dove possa trovarlo a meno?? Anche perché nei negozi di informatica più conosciuti non è nemmeno disponibile il modello che mi hai indicato di color silver.

#4 JohnCusa

JohnCusa

HD-Member

• Membro
  • 849 messaggi

Inviato 18 December 2016 - 12:02 PM

Ho cercato in internet ma la versione da 4 giga è sempre sopra i 300; per caso conosci qualche sito dove possa trovarlo a meno?? Anche perché nei negozi di informatica più conosciuti non è nemmeno disponibile il modello che mi hai indicato di color silver.

attualmente si trova solo a 329€ da mediaworld, stesso prezzo del sito ufficiale. C'è un sito che propone la versione p028nl(http://www8.hp.com/i...l?oid=13222255#!tab=specs ) a 239€ ma personalmente non conosco il sito(basta cercare il modello su google o trovaprezzi).

Messaggio modificato da JohnCusa, 18 December 2016 - 12:03 PM

#5 Flipper95

Flipper95

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 19 December 2016 - 09:54 AM

eh ho visto ma aveva solo 2 gb di ram, ormai ho optato per quello da 329; magari aspetto ancora un po per vedere se cala di prezzo.. ho cercato anche su siti americani e mi sono accorto che esiste una penna "active pen hp" che ufficialmente non è compatibile ma in alcuni video la mostrano durante l'utilizzo e in ogni caso una penna per scrivere mi servirebbe proprio. Mi conviene prendere quella o è troppo rischioso prenderla?

#6 Flipper95

Flipper95

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 20 December 2016 - 01:15 AM

Il sito è bytecno?? Ha lo stesso il digitalizzatore??

Messaggio modificato da Flipper95, 20 December 2016 - 01:17 AM

#7 JohnCusa

JohnCusa

HD-Member

• Membro
  • 849 messaggi

Inviato 20 December 2016 - 07:01 AM

Il sito è bytecno?? Ha lo stesso il digitalizzatore??

Sì, ma ora anche euronics online lo fa 249€. Non viene specificato nelle schede tecinche se abbia il digitalizzare attivo synaptic di prima generazione. Sono certo del digitalizzare ma chiedi conferma ad hp

#8 Flipper95

Flipper95

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 20 December 2016 - 09:18 AM

ho chiamato il supporto hp e ufficialmente ha detto di no, mentre ufficiosamente ha detto che alcuni clienti lo utilizzano con la penna.

#9 JohnCusa

JohnCusa

HD-Member

• Membro
  • 849 messaggi

Inviato 20 December 2016 - 09:27 AM

ho chiamato il supporto hp e ufficialmente ha detto di no, mentre ufficiosamente ha detto che alcuni clienti lo utilizzano con la penna.

Ero sicuro che fosse utilizzabile perché ho un compagno dell'università che usa quel modello con una penna active stylus della dell

#10 Flipper95

Flipper95

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 20 December 2016 - 09:29 AM

perfetto allora lo acquisto subito prima che finiscano le scorte :) grazie mille a tutti

#11 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22389 messaggi

Inviato 20 December 2016 - 09:39 AM

perfetto allora lo acquisto subito prima che finiscano le scorte :) grazie mille a tutti

Ok, passo e chiudo allora. Se hai bisogno di riaprire il thread, basta che mi mandi un messaggio privato. ;)

Altro su 2 in 1 digitalizzazione nata, natale, 2 in 1, regalo, budget