Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Huawei Fit

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 gabecnc

gabecnc

Membro evoluto

• Membro
  • 153 messaggi

Inviato 19 December 2016 - 20:08 PM

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto?

Lo sto usando da una settimana e devo dire che mi sorprende per la sua leggerezza. 

Prodotto interessante. 

Voi che ne pensate?

#2 _Antia

_Antia

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 11 January 2017 - 16:12 PM

Cosa ne pensate di questo nuovo prodotto?

Lo sto usando da una settimana e devo dire che mi sorprende per la sua leggerezza. 

Prodotto interessante. 

Voi che ne pensate?

Ciao L'ho acquistato anche io!

Quanto ti dura la batteria e in quale modalità di utilizzo?

Grazie.

#3 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 1245 messaggi

Inviato 11 January 2017 - 21:14 PM

È consigliabile per chi non fa assolutamente sport (mea culpa)? O non offre niente in più rispetto a una band cinese con le notifiche?

#4 _Antia

_Antia

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 14:02 PM

con un uso "medio", telefonate, web, molto wazzup e tanto instagram. Arrivo a sera quando va bene con il 60% e quando va male con il 40%. 

Giornate di stress tipo in vacanza arrivavo sempre e comunque a sera con come minimo il 20%. 

Mai successo di non arrivare a fine giornata. 

Per me batteria è imbattibile. 

Ho capito. quindi mi sembra di capire che tu lo utilizzi molto per la parte smart! Quindi molte notifiche ecc...! Invece hai anche una proiezione di utilizzo senza notifiche? Ovvero solo con le chiamate in arrivo e tutte le funzione fitness e rilevazione attiva ec

È consigliabile per chi non fa assolutamente sport (mea culpa)? O non offre niente in più rispetto a una band cinese con le notifiche?

Si è consigliabile per chi non fa sport, ma se non ti interessa neanche la rilevazione cardiaca, forse è meglio se vai su qualcosa di più economico...secondo me eh!

#5 2alex

2alex

Senior Member

• Membro
  • 1245 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 14:35 PM

Immaginavo... cercherò qualche smartband carina... la mi band è b uttina, cerco qualcosa che sostituisca l'orologio, non un braccialetto :D

#6 gabecnc

gabecnc

Membro evoluto

• Membro
  • 153 messaggi

Inviato 13 January 2017 - 18:37 PM

Immaginavo... cercherò qualche smartband carina... la mi band è b uttina, cerco qualcosa che sostituisca l'orologio, non un braccialetto :D

scusa ti ho detto una cazzata. partecipo a tanti forum e credevo di rispondere a info relative alla batteria del Mate9. 

Huawei fit ha una batteria molto duratura. in genere mi dura una settimana. con un uso medio di notifiche di messaggie e vibrazioni per le sveglie e le telefonate. 

Certo il Miband dura una decina di giorni, ma non si può fare un confronto... il miband è un prodotto molto cheap, il fit di Huawei è un prodotto di prima categoria, molto di design, leggero e impermeabile, io lo uso anche in piscina. 

calcola i battiti anche in continuo se vuoi. Un ottimo prodotto. 

mi scuso per la prima risposta che ti ho dato. 

#7 _Antia

_Antia

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 13 January 2017 - 21:52 PM

scusa ti ho detto una cazzata. partecipo a tanti forum e credevo di rispondere a info relative alla batteria del Mate9. 

Huawei fit ha una batteria molto duratura. in genere mi dura una settimana. con un uso medio di notifiche di messaggie e vibrazioni per le sveglie e le telefonate. 

Certo il Miband dura una decina di giorni, ma non si può fare un confronto... il miband è un prodotto molto cheap, il fit di Huawei è un prodotto di prima categoria, molto di design, leggero e impermeabile, io lo uso anche in piscina. 

calcola i battiti anche in continuo se vuoi. Un ottimo prodotto. 

mi scuso per la prima risposta che ti ho dato. 

Figurati! Tranquillo e grazie per le informazioni!

#8 wughi

wughi

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 22 November 2017 - 10:01 AM

Ciao a tutti.

Volevo chiedervi se questo orologio , si adatta ad un polso di 13,5 cm.

Dovrei fare un regalo e non riesco a trovare una smartband  per polsi cosi sottili.

Per caso in  negozio ha visto lo huawei , provandolo ho visto che al mio polso di 15,5 calza molto bene, il sistema di aggancio alla cassa non è rigido , ma ruota permettendo di chiudersi bene.

Io possiedo un fitbit alta hr che sarebbe l'ideale ,ma l'attacco rigido alla cassa, non permette di stringerlo adeguatamente.

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi