Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 voti

Meizu M5 Note [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
75 risposte a questa discussione

#61 robven

robven

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 03 April 2017 - 19:00 PM

ciao a tutti ragazzi, sono nuovo del forum.

ho un problema con il mio nuovo cellulare MEIZU M5 NOTE.

ho scaricato da hot apps (applicazione preinstallata) google play giochi.

quando vado ad aprirla mi esce una scritta con scritto "google play giochi si basa su google play services, che non è supportato sul tuo dispositivo. contatta il produttore per ricevere assistenza".

cosa posso fare?

grazie in anticipo

#62 robven

robven

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 04 April 2017 - 07:58 AM

quando vado ad aprirla mi esce una scritta con scritto "google play giochi si basa su google play services, che non è supportato sul tuo dispositivo. contatta il produttore per ricevere assistenza".
cosa posso fare?
grazie in anticipo

#63 sgobbi00

sgobbi00

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 04 April 2017 - 08:40 AM

cosa posso fare?
grazie in anticipo

Ciao, non hai i servizi Google installati.
Vai su Hotapps, cerca "Google Apps Installer", scaricalo e installa tutto.
Questo pacchetto ti installa i Google play services e il Google framework, tutte cose che ti servono per far funzionare le applicazioni Google, senza le quali non funzionano.
Poi ti troverai installato anche il Play store: tI consiglio di usare quello e di lasciar perdere lo store Meizu

#64 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 3403 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 07:49 AM

cosa posso fare?

grazie in anticipo

Dovresti seguire la procedura di installazione di Play Services, prima di installare le altre applicazioni di Google.

#65 Antone64

Antone64

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 13:55 PM

Sono 10 giorni che ho preso questo terminale, inizialmente consumava un botto in stadby ma già dal secondo giorno le cose si sono sistemate, una cosa vorrei chidere, io ho il modello europeo che monta la versione Flyme 5.2.11.0G e non trova nessun aggiornamento, per chi ha provato conviene aggiornare manualmente alla 

Flyme 5.2.11.1G che miglioramenti comporta? Grazie

#66 Electric Blue

Electric Blue

Junior Member

• Utente Gold
  • 503 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 14:30 PM

Sono 10 giorni che ho preso questo terminale, inizialmente consumava un botto in stadby ma già dal secondo giorno le cose si sono sistemate, una cosa vorrei chidere, io ho il modello europeo che monta la versione Flyme 5.2.11.0G e non trova nessun aggiornamento, per chi ha provato conviene aggiornare manualmente alla 

Flyme 5.2.11.1G che miglioramenti comporta? Grazie

Il changelog riporta questo:

Flyme 5.2.11.1G
·Refined translations for Startup Wizard.
·Improved touch screen sensitivity.
·Corrected wrong Russian carrier information displayed in Security.
·Corrected wrong French carrier names displayed in Settings.

sono contento per te che le cose si sono sistemate, il mio per un mese ha avuto consumi sempre elevati a causa dei servizi google.

Messaggio modificato da Electric Blue, 21 April 2017 - 14:31 PM

#67 Antone64

Antone64

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 16:59 PM

Il changelog riporta questo:

Flyme 5.2.11.1G
·Refined translations for Startup Wizard.
·Improved touch screen sensitivity.
·Corrected wrong Russian carrier information displayed in Security.
·Corrected wrong French carrier names displayed in Settings.

sono contento per te che le cose si sono sistemate, il mio per un mese ha avuto consumi sempre elevati a causa dei servizi google.

Grazie, allora non aggiorno, il telefono va una meraviglia come batteria ci faccio quasi come il p2 che avevo prima.

#68 angebis

angebis

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 29 April 2017 - 22:57 PM

salve nel m5 note(presto da acquistare su amazon)versione internazionale è presente la flyme 6(anche in versione beta)?grazie

Messaggio modificato da angebis, 29 April 2017 - 23:18 PM

#69 magullo

magullo

Moderatore

• Moderatore
  • 3403 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 10:21 AM

salve nel m5 note(presto da acquistare su amazon)versione internazionale è presente la flyme 6(anche in versione beta)?grazie

Chiedi nel thread ufficiale, forse otterrai maggiore visibilitá. Comunque da quello che leggo mi pare di si, ma attendo qualche possessore per una risposta certa.

#70 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 1114 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 02 May 2017 - 11:54 AM

salve nel m5 note(presto da acquistare su amazon)versione internazionale è presente la flyme 6(anche in versione beta)?grazie

La Flyme 6 ufficiale deve ancora uscire, dubito che ci sia la beta installata. Al massimo la scarichi dopo..

#71 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 1909 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 02 May 2017 - 11:56 AM

La flyme è disponibile sono in versione beta, come giustamente scritto da Thomas, pertanto non è presente di default su nessun vecchio/nuovo device Meizu 

#72 angebis

angebis

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 02 May 2017 - 13:01 PM

La Flyme 6 ufficiale deve ancora uscire, dubito che ci sia la beta installata. Al massimo la scarichi dopo..

per il meizu m5 note non trovo da nessuna parte il download della beta flyme 6...se conosci da dove scaricarla me la potresti dire?grazie

#73 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 1909 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 02 May 2017 - 13:50 PM

purtroppo non è stata resa disponibile per il tuo device e per alcuni altri Meizu

ignoro le ragioni di questa limitazione ma tant'è ...

comunque il link della flyme beta disponibile è il seguente

http://forum.flymeos...-26303-1-1.html

#74 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 1114 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 02 May 2017 - 15:02 PM

per il meizu m5 note non trovo da nessuna parte il download della beta flyme 6...se conosci da dove scaricarla me la potresti dire?grazie

Vedo che ti ha risposto Franci7. Comunque anche per il mio M3 Max, non è disponibile l'ultima beta..

#75 Doomwatch

Doomwatch

Membro evoluto

• Membro
  • 130 messaggi

Inviato 23 May 2017 - 22:01 PM

Salve Guys. Ero intenzionato a prendere un meizu m5 ma non note. Ci sono aggiornamenti a riguardo? Rom stabili internazionali x esso? Se lo compro da siti cinesi(tipo flosmall) avranno già rom globali o cose simili? Differisce molto dal note? Se si, su cosa?

Messaggio modificato da Doomwatch, 23 May 2017 - 22:02 PM

#76 Antone64

Antone64

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 27 May 2017 - 12:37 PM

Salve Guys. Ero intenzionato a prendere un meizu m5 ma non note. Ci sono aggiornamenti a riguardo? Rom stabili internazionali x esso? Se lo compro da siti cinesi(tipo flosmall) avranno già rom globali o cose simili? Differisce molto dal note? Se si, su cosa?

Io ho preferito prendere il Note per il processore migliore e la batteria, per questo modello ti consiglio acquistarlo EU per la banda 20 LTE