Vai al contenuto

Foto
* * * - - 2 voti

Meizu M5 Note [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
87 risposte a questa discussione

#81 Malfa

Malfa

Junior Member

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 23 July 2017 - 17:52 PM

Un paio di foto fatte oggi in spiaggia.

Allega File(s)

#82 Malfa

Malfa

Junior Member

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 23 July 2017 - 18:04 PM

Grazie per la risposta.
Io ho un M3 Max, che per vari motivi non sto usando.. primo tra tutti la mancanza della banda 20.
Sto ancora valutando se prendere M5 Note, che avrebbe in più del Max la banda 20 e un display migliore, e probabilmente anche l'autonomia.
Per quando riguarda la batteria, non avrà mai risultati eccellenti anche se ha una batteria da 4000, visto che non ha i google service integrati nel sistema.

Credo anche io che i playservice daranno sempre problemi, però devo dire che la flyme 6 su m2 note aveva sistemato un bel po' di problemi di incompatibilità.

Io se arrivo a 5h di schermo acceso con il mio uso sono contento ed ho trovato la pace.

#83 Thomas300

Thomas300

Senior Member

• Membro
  • 1277 messaggi
  • LocalitàBologna

Inviato 23 July 2017 - 18:28 PM

Un paio di foto fatte oggi in spiaggia.

Non sono esperto di foto, comunque mi sembrano discrete considerando che è un device di fascia medio bassa..

#84 Malfa

Malfa

Junior Member

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 23 July 2017 - 18:40 PM

Le foto sono degne, nel senso che fanno quel che devono fare. Non sono paragonabili a s7 s8 g5 g6 o tutti i Sony Xperia, ma non cercavo di certo nulla di questo. Rispetto a tutti gli xiaomi di questa fascia, di tutti i terminali sotto i 200€ in commercio si difende alla grande.

Allega File(s)

#85 Malfa

Malfa

Junior Member

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 16 August 2017 - 12:23 PM

Ecco una foto che mi è piaciuta

Allega File(s)

#86 pedroz1919

pedroz1919

Membro

• Membro
  • 10 messaggi

Inviato 21 August 2017 - 17:55 PM

buonasera, ho un problema e spero voi possiate aiutarmi per risolverlo. mio padre ha comprato un meizu e cercando di inserire l'impronta digitale come metodo di sblocco ha inserito un Pin a caso ( lui non ricorda nemmeno di averlo inserito). adesso il problema è che sebbene con la sua impronta il cellulare si sblocca, ogni volta che bisogna fare qualcosa, ad esempio aggiungere una nuova impronta o fare un reset di fabbrica, ci chiede questo Pin. è possibile recuperarlo in qualche modo oppure eliminarlo? magari usando l'impronta digitale.

Grazie mille

#87 Malfa

Malfa

Junior Member

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 24 August 2017 - 05:53 AM

Prova a contattare i tecnici meizu online. Con una mail, oppure sui social.

#88 Malfa

Malfa

Junior Member

• Membro
  • 20 messaggi

Inviato 25 August 2017 - 19:18 PM

Ma qualcuno ha per caso installato la flyme 6 su base nougat?