Vai al contenuto

Foto

Xiaomi Amazfit Pace [OFFICIAL THREAD]

xiaomi amazit smartwatch

• Per cortesia connettiti per rispondere
847 risposte a questa discussione

#841 Ale10

Ale10

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 19 January 2018 - 00:16 AM

a me è arrivato dopo circa 34 gg ;) non badare al track , a me quando BRT mi ha notificato la consegna , sui vari tracker mi portava che era ancora a Praga

Urca, e io che controllo tutti i giorni il tracking :asd:

#842 Petrel

Petrel

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 30 January 2018 - 10:29 AM

Scusate la domanda forse stupida, ma non riesco a cambiare l'obbiettivo.

Mi da solo i passi (che modifico dalla schermata step) , mentre a me servirebbe visualizzasse le calorie. 

Secondo voi e' possibile?

#843 Massimo582412

Massimo582412

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 01 February 2018 - 02:18 AM

Salve a tutti.
Io ho acquistato dalla Cina il Pace 2s. Il problema è che per sbaglio l'ho aggiornato con il firmware inglese sopra a quello cinese. Ora ho il problema dello schermo che rimane "frezzato". Come posso cancellare il firmware inglese e riscrivere quello cinese (sperando che esca al più presto la versione inglese)?

#844 irondevil

irondevil

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 03 February 2018 - 13:54 PM

È possibile dettare messaggi vocali usando il riconoscimento del testo di Google? Ad esempio per scrivere su WhatsApp

#845 htcuser

htcuser

Membro evoluto

• Membro
  • 101 messaggi

Inviato 07 February 2018 - 13:01 PM

Nuovo Firmware rilasciato: 1.3.6d

Firmware Gps aggiornato, novità sulla gestione notifiche e bug fix vari

#846 teospritz

teospritz

Membro

• Membro
  • 24 messaggi

Inviato 08 February 2018 - 15:57 PM

Nuovo Firmware rilasciato: 1.3.6d

Firmware Gps aggiornato, novità sulla gestione notifiche e bug fix vari

Appena installato....ora quando avvio l'orologio mi da sempre l'errore "unfortunately weeklysports has stopped" , poi lo da anche al primo sblocco ma poi sembra funzionare correttamente. Qualcuno sa cosa sia questa app "weeklysports"?

#847 Brahne

Brahne

Membro evoluto

• Membro
  • 124 messaggi

Inviato 12 February 2018 - 09:48 AM

Buongiorno ragazzi, volevo fare una domanda, forse stupida... Connetto l'amazfit allo smartphone tramite bluetooth, se vado però nel menù bluetooth mi da perennemente searching anche se le notifiche arrrivano, ed altra domanda, cerco di connetterlo al wi fi dello smartphone, mi apre l'amazfit app per insesire il nome della rete e la password ma non mi resta anche quella in searching, rilevando le altri reti disponibili ma non la mia. L'update conviene farlo alla 1.3.6d?

#848 capitand74

capitand74

Matricola

• Membro
  • 5 messaggi

Inviato 14 February 2018 - 19:45 PM

Salve, ho un problema con il mio amazfit pace internazionale , quando arrivano notifiche app il display non si illumina mentre quando arrivano notifiche chiamate si illumina . Come posso fare a farlo illuminare anche quando arrivano notifiche app?
Grazie