Vai al contenuto

Foto
* * * * * 2 voti

Huawei MATE 9 PRO [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
865 risposte a questa discussione

#841 cpacchie

cpacchie

Junior Member

• Membro
  • 138 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 12:09 PM

Conosco il sito ma non ho comprato mai nulla.

Sono comunque versioni asiatiche o internazionali?

Perchè a me piace il grigio ed ha la sigla LON-L29 mentre l'oro (quello del tuo link) ha la sigla MHA-L29...

E quanto ci mette la spedizione?

Scusa tutte queste domande..

Nessun problema le domande, tranquillo.

A me piaceva Oro e ho preso quello, la versione che arriva e assolutamente internazionale, con tutte le bande, almeno, la mia è così.

Per la spedizione ci va un po di pazienza, non è sicuramente Amazon.

A me era arrivato in poco meno di 2 settimane.

Ho gia comprato più volte su tale sito e non ho mai avuto il benchè minimo problema, se si eccettua appunto la spedizione non certamente veloce.

Per cio che riguarda l'eventuale garanzia, non saprei dirti, i vari terminali da me acquistati sono sempre andati bene e non ho quindi avuto bisogno di assistenza.

#842 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 12:11 PM

Nessun problema le domande, tranquillo.

A me piaceva Oro e ho preso quello, la versione che arriva e assolutamente internazionale, con tutte le bande, almeno, la mia è così.
Per la spedizione ci va un po di pazienza, non è sicuramente Amazon.
A me era arrivato in poco meno di 2 settimane.
Ho gia comprato più volte su tale sito e non ho mai avuto il benchè minimo problema, se si eccettua appunto la spedizione non certamente veloce.
Per cio che riguarda l'eventuale garanzia, non saprei dirti, i vari terminali da me acquistati sono sempre andati bene e non ho quindi avuto bisogno di assistenza.

Grazie, gentilissimo!

#843 cpacchie

cpacchie

Junior Member

• Membro
  • 138 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 13:02 PM

Era comunque uscito con Android 7.0 Nougat.

Perciò prevedo che Android P arriverà.

#844 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15215 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 13:57 PM

Comunque su antutu con oreo fa 170 mila punti scarsi.. Mica 200 mila..

E le foto appena cala la luce fanno pena, ma pure quelle con molta luce..
Diciamo che non è la gcam..
E al sole non si vede benissimo perché, almeno sul mio spara la luminosità quando vuole lui..

Poi, per carità, device stupendo, usabilità eccellente anche senza Cover, batteria tosta,ma sotto stress scalda un po', e prestazioni ancora ottime ogg,più una vera ricarica rapida.. Oggi cosa rara su molti devices..

Certo che però prenderlo ora come ora anche a più di 400 euro.. Non lo so.

Io virerei su altro..

Messaggio modificato da VIPER10, 22 June 2018 - 13:59 PM

#845 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 14:27 PM

Comunque su antutu con oreo fa 170 mila punti scarsi.. Mica 200 mila..

E le foto appena cala la luce fanno pena, ma pure quelle con molta luce..
Diciamo che non è la gcam..
E al sole non si vede benissimo perché, almeno sul mio spara la luminosità quando vuole lui..

Poi, per carità, device stupendo, usabilità eccellente anche senza Cover, batteria tosta,ma sotto stress scalda un po', e prestazioni ancora ottime ogg,più una vera ricarica rapida.. Oggi cosa rara su molti devices..

Certo che però prenderlo ora come ora anche a più di 400 euro.. Non lo so.

Io virerei su altro..

I benchmark non m'interessano sinceramente.

Il resto abbastanza (tipo fotocamera). Posso capire la sera (visto l'apertura 2.2) ma.. addirittura di giorno?! (ok con molta luce..)

Non essere d'accordo e avere pareri discordanti ci sta.. ma @cpacchie dice "ottima fotocamera", tu dici che fa "pena"...

Sono confuso...  :(  

Anche se sono d'accordo sul prezzo ancora esageratamente alto per uno smartphone del 2016, seppur top di gamma all'epoca...

Messaggio modificato da slope, 22 June 2018 - 14:48 PM

#846 cpacchie

cpacchie

Junior Member

• Membro
  • 138 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 15:13 PM

Io non voglio qui polemizzare con nessuno ci mancherebbe, probabilmente faccio poche foto, e quelle poche mi hanno soddisfatto, per essere uno smartphone, cosa di cui non dobbiamo mai dimenticarci, per le foto, sono appassionato da molti anni e uso una reflex Nikon.

Per il benchmark Antutu sicuramente ho errato, ricordavo male.

Io ho espresso la mia opinione di utilizzatore assiduo dello smartphone, in quelle che sono le sue funzioni basilari, intendo telefonare, navigare in internet etc etc, ha una ottima ricezione ed ottima durata della batteria, in questo momento sono al 52% , acceso da questa mattina alle 4 ( ho un edicola ) con 3 ore e 15 minuti di SOT, poi dipende sempre da cosa ci si fà con lo smartphone, io principalmente ci lavoro, e per il mio uso è un ottimo smartphone, ne sono soddisfattissimo.

Fino ad oggi, in praticamente 6 mesi di uso assiduo non ho mai riscontrato problemi.

Ognuno poi tragga le sue conclusioni.

Un saluto a tutti

Messaggio modificato da cpacchie, 22 June 2018 - 15:14 PM

#847 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15215 messaggi

Inviato 22 June 2018 - 16:52 PM

Nessuna polemica ci mancherebbe.. Anche io uso la Nikon... Leggi reflex...

Però dire che fa buone foto questo mate 9 pro.. È dura per me..

Se provate una gcam anche su un device medio, come il moto x4 vi rendete conto della differenza abissale...
Poi di giorno va più che bene.. Ma appena si scroppa un attimo è tutta sgranata...

Poi la sera lasciamo pure perdere..

Di contro quella in bianco e nero sforna foto migliori..

Ma ripeto il punto non è questo.

A mio parere ha poco senso spendere ora più di 400 euro per questo device..

Messaggio modificato da VIPER10, 22 June 2018 - 16:54 PM

#848 Nicola98

Nicola98

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 10:49 AM

Ciao ragazzi, questo mate, con le sue linee, continua ancora a piacermi.. secondo voi, conviene ancora prenderlo? Adesso è sceso a 586 sull'Amazzone.. (ancora una bella cifra certo..)

Io personalmente i trovo molto bene con questo Mate 9pro.

I suoi PRO sono 

-aspetto/dimensioni/ergonomia OTTIME

-display fantastico

-ricezione l migliore provata finora (con Vodafone non sono MAI sotto il 3G+ e vivo in aperta campagna)

-presenza di features che i moderni top di gamma hanno 

-affidabilità (puoi sempre contare su prestazioni veloci,batteria che ti dura se sei in emergenza e connessioni a reti telefoniche e gps da top)

CONTRO

-Reparto fotocamera non al top,molto buono eh,ma non al top,specialmente di notte 

Unica cosa la batteria che recentemente  in certi giorni dura in eterno mentre in altri scende più velocemente consentendomi comunque di fare la giornata (devo ancora capire a cosa sia dovuto)

comunque in generale dopo 1 anno di utilizzo sono super soddisfatto e sinceramente lo riprenderei (io lo pagai sui 650 alla Mediaworld)

#849 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 11:59 AM

Io personalmente i trovo molto bene con questo Mate 9pro.

I suoi PRO sono 

-aspetto/dimensioni/ergonomia OTTIME

-display fantastico

-ricezione l migliore provata finora (con Vodafone non sono MAI sotto il 3G+ e vivo in aperta campagna)

-presenza di features che i moderni top di gamma hanno 

-affidabilità (puoi sempre contare su prestazioni veloci,batteria che ti dura se sei in emergenza e connessioni a reti telefoniche e gps da top)

CONTRO

-Reparto fotocamera non al top,molto buono eh,ma non al top,specialmente di notte 

Unica cosa la batteria che recentemente  in certi giorni dura in eterno mentre in altri scende più velocemente consentendomi comunque di fare la giornata (devo ancora capire a cosa sia dovuto)

comunque in generale dopo 1 anno di utilizzo sono super soddisfatto e sinceramente lo riprenderei (io lo pagai sui 650 alla Mediaworld)

Grazie delle tue impressioni...

MI piaceva e mi piace tuttora, ma la cifra è ancora importante (adesso è sceso a 538 su amazon) se rapportato ad un OP6 o Zenfone 5Z (due marchi non "Top" ma con specifiche Top del 2018 vs fine 2016) che sto seguendo..

Attualmente ho un Huawei P8 e credo che lato fotocamera (il tuo contro... ed anche di VIPER10 n.d.r.) il salto in avanti dovrei farlo... o no?  :mm  

Messaggio modificato da slope, 25 June 2018 - 12:00 PM

#850 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15215 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 12:21 PM

No.. Prendi op6 o Zenfone 5z ...

Ovviamente

#851 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 13:14 PM

No.. Prendi op6 o Zenfone 5z ...

Ovviamente

Addirittura la qualità della fotocamera non aumenta dal P8?!

Ma non me lo vuoi far proprio prendere questo Mate...  :lol

#852 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15215 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 13:32 PM

Se vuoi ti vendo il mio..

:D:D:D

#853 Nicola98

Nicola98

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 13:59 PM

Beh dal P8 aumenta si,ma se vuoi un cameraphone meglio forse oneplus 6 

#854 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 25 June 2018 - 14:20 PM

Se vuoi ti vendo il mio..

:D:D:D

Non metto in dubbio che sarà "immacolato" come usato ma lo preferisco nuovo eventualmente... 😅

#855 slope

slope

Membro evoluto

• Membro
  • 187 messaggi

Inviato 26 June 2018 - 07:57 AM

L'antica scimmia si è riaddormentata (forse definitivamente).. il prezzo è risalito.. 😞

#856 *Artemide*

*Artemide*

Membro

• Membro
  • 23 messaggi

Inviato 22 July 2018 - 11:08 AM

Buona domenica a tutti.

Sto valutando l'acquisto del Mate 9 pro ed avrei bisogno di sapere come funziona il Gps, considerando che supporta anche Galileo.

Uso molto il navigatore su cellulare e mi capita spesso che resti "indietro", facendomi perdere le svolte (e la pazienza).

Sul resto ho letto le varie opinioni e siccome ho avuto un Mate 7 so dove vado a parare, nel bene e nel male  :)

A parità di prezzo si trova il successore Mate 10 pro, ma a pelle mi piace di più il precedente.

Grazie.

Messaggio modificato da *Artemide*, 22 July 2018 - 11:09 AM

#857 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15215 messaggi

Inviato 22 July 2018 - 12:01 PM

Buona domenica a tutti.
Sto valutando l'acquisto del Mate 9 pro ed avrei bisogno di sapere come funziona il Gps, considerando che supporta anche Galileo.
Uso molto il navigatore su cellulare e mi capita spesso che resti "indietro", facendomi perdere le svolte (e la pazienza).
Sul resto ho letto le varie opinioni e siccome ho avuto un Mate 7 so dove vado a parare, nel bene e nel male :)
A parità di prezzo si trova il successore Mate 10 pro, ma a pelle mi piace di più il precedente.

Grazie.

Ciao Artemide, ti ho scritto in privato.
;)

#858 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15215 messaggi

Inviato 06 September 2018 - 20:21 PM

Appena aggiornato alla 375 con patch di agosto;)
Quasi 3 gb di aggiornamento..

Messaggio modificato da VIPER10, 06 September 2018 - 20:21 PM

#859 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 15215 messaggi

Inviato 08 October 2018 - 15:01 PM

Altro aggiornamento... Patch di settembre on board ..sono alla versione sw 432.. Anche altri?

#860 Nicola98

Nicola98

Membro

• Membro
  • 26 messaggi

Inviato 24 November 2018 - 14:22 PM

Altro aggiornamento... Patch di settembre on board ..sono alla versione sw 432.. Anche altri?

Io ad ora sto alla 432 son patch del 1 ottobre  :)