Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Esistono sviluppatori per iOS?

• Per cortesia connettiti per rispondere
5 risposte a questa discussione

#1 AdrianoTiger

AdrianoTiger

Junior Member

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 02 January 2017 - 14:46 PM

Ho cominciato il mio primo progetto Xamarin, per poter scrivere apps per Windows, Android e iOS.

Ho però notato che questo blog viene frequentato da 2 tipi di persone, i trolls (anche chiamati bimbomink**) e persone a cui piace informarsi su nuove tecnologie.

Nel secondo gruppo, appartengono quasi tutti gli utenti Windows, molti di loro scrivono persino apps per questo OS morto. Molti scrivono anche apps per Android.

Ma gli sviluppatori per iOS dove sono? Insomma, un OS con milioni di apps, ma gli sviluppatori in Italia sviluppano solo per Windows e Android o cosa? Possibile che tra tutti questi bimbomink**, non ci sia nascosto anche chi se ne intende un po' di tecnologia in casa Apple?

Sto cercando disperatamente qualcuno che mi possa caricare un progetto Xamarin nel suo store iOS ma non so nemmeno da dove cominciare :P Sembra che chi abbia questo telefono, ce l'abbia solo per trollare nei blog che non siano di Apple :(

C'è qualcuno che potrebbe smentirmi e dirmi: "io sviluppo apps per iOS, te lo carico io sullo store!" :D

#2 Caygri

Caygri

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 20 January 2017 - 11:41 AM

C'è qualcuno che potrebbe smentirmi e dirmi: "io sviluppo apps per iOS, te lo carico io sullo store!" :D

presente!

#3 AdrianoTiger

AdrianoTiger

Junior Member

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 23 January 2017 - 14:38 PM

presente!

Ciaooooooooo :D

Mi pubblicheresti una app? Conosci Xamarin? L'ho scritto in Xamarin e riesco a farlo funzionare sul simulatore. Ma sarebbe bello se si potesse caricare nello store. E' un progetto open source: https://github.com/Adrianotiger/qr2web

#4 Kircher

Kircher

Un saluto a tutti

• Membro
  • 3528 messaggi

Inviato 19 April 2017 - 00:35 AM

Cut....Sembra che chi abbia questo telefono, ce l'abbia solo per trollare nei blog che non siano di Apple :(
.....Cut.....

Quindi secondo te uno o fa lo sviluppatore oppure se ha l'iPhone è per trollare in altre room?

Se voi informatici ragionate così sono sempre più fiero di non essere un informatico.

#5 Ferenor

Ferenor

Hold on, be strong

• Moderatore
  • 3746 messaggi

Inviato 19 April 2017 - 05:11 AM

Kircher, ci sta dire la propria opinione ma come la esponi tu non fa una piega un po' per quanto riguarda le prese di parte, eh

#6 Kircher

Kircher

Un saluto a tutti

• Membro
  • 3528 messaggi

Inviato 19 April 2017 - 12:11 PM

Kircher, ci sta dire la propria opinione ma come la esponi tu non fa una piega un po' per quanto riguarda le prese di parte, eh

Informatico anche tu?