Vai al contenuto

Foto

Samsung Gear S3 Classic - Frontier Edition [MODDING / ACCESSORI / TIPS & TRICKS]

gear s3 accessori tips modding

• Per cortesia connettiti per rispondere
277 risposte a questa discussione

#261 William1Wilson

William1Wilson

Membro evoluto

• Membro
  • 401 messaggi

Inviato 02 April 2017 - 14:34 PM

Anche a me lo faceva con Honor 8 adesso che ho S7 non ho più questo problema..

...Il bello è che neanche a me prima lo faceva, e ho avuto sempre Mate 8. 

...Adesso proverò ad aggiornare anche io, magari con l'aggiornamento hanno risolto questo bug, spero.. 

#262 Weezy

Weezy

HD-Member

• Membro
  • 566 messaggi

Inviato 02 April 2017 - 18:33 PM

Ciao, guarda io lo usavo su Honor 8 e devo dire che da quando ho preso l'S7 flat l'esperienza d'uso è migliorata notevolmente.. Hai comunque già provato con un reset?

Si reset già fatto... Io con il Pixel (però qui il problema penso sia del telefono) ho deciso di togliere la possibilità di usarlo come vivavoce anche perché sennò non riuscivo a collegarlo alla macchina... Tanto per le volte che usavo il vivavoce non mi cambia molto....

#263 Genny55

Genny55

Membro evoluto

• Membro
  • 331 messaggi

Inviato 04 April 2017 - 13:27 PM

Anche a me fa così (fastidiosissimo) ed ho già installato sia l'aggiornamento del firmware del Gear S3 che l'app Gear e non si è risolto nulla.

Ah, io ho uno Zenfone 3 ...

#264 albertazzi65

albertazzi65

Junior Member

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 11 April 2017 - 06:48 AM

Buongiorno, non ho trovato un post sull'argomento.. R760XXU2BQU5 la durata della batteria si è quasi dimezzata senza aver fatto nessuna modifica sul frontier. Ho provato a fare un reset ma non è cambiato niente.. consumi altissimi... è successo a qualcun altro? 

#265 albertazzi65

albertazzi65

Junior Member

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 11 April 2017 - 07:21 AM

mi correggo.. R760XXU2BQC5...

#266 Genny55

Genny55

Membro evoluto

• Membro
  • 331 messaggi

Inviato 11 April 2017 - 12:00 PM

Ciao, guarda io lo usavo su Honor 8 e devo dire che da quando ho preso l'S7 flat l'esperienza d'uso è migliorata notevolmente.. Hai comunque già provato con un reset?

Ahimè è proprio così. Per un problema con il mio Zenfone sto utilizzando da qualche giorno un Galaxy S4 e ... magia, tutti i piccoli problemini ed intoppi si sono risolti, comprese le "incomprensioni" con il bluetooth della macchina ed i "bisticci" a chi rispondeva prima alle telefonate.

#267 jerry73

jerry73

Membro evoluto

• Membro
  • 464 messaggi

Inviato 11 April 2017 - 16:04 PM

Buongiorno, non ho trovato un post sull'argomento.. R760XXU2BQU5 la durata della batteria si è quasi dimezzata senza aver fatto nessuna modifica sul frontier. Ho provato a fare un reset ma non è cambiato niente.. consumi altissimi... è successo a qualcun altro?

Cambia watchface

#268 albertazzi65

albertazzi65

Junior Member

• Membro
  • 29 messaggi

Inviato 12 April 2017 - 06:41 AM

Cambia watchface

Grazie... dalle 19:00 ho provato a cambiare watchface, anche se con la stessa prima facevo tre giorni. Messo in modalità risparmio verso le 23:00 e disattivata alle 7:00, seguendo il mio uso quotidiano, ha consumato il 25% di batteria. Considerando che l'uso più intenso viene fatto durante la giornata, stasera devo ricaricare per non rimanere a secco domani mattina. 

Purtroppo il cambio non ha funzionato, ho messo una watchface semplice senza troppi fronzoli. Comunque anche leggendo su XDA in molti hanno riscontrato questo difetto, immagino che sia un battery drain del nuovo aggiornamento....

#269 ipotenusa1

ipotenusa1

Membro evoluto

• Membro
  • 229 messaggi

Inviato 12 April 2017 - 09:57 AM

anche a me da qualche settimana ha dei consumi spropositati eppure prima avevo dei consumi record

#270 sedor

sedor

Junior Member

• Membro
  • 908 messaggi

Inviato 25 June 2017 - 13:19 PM

Idem,sono nella stessa situazione.Il mio consuma il 10% ogni ora,sia abbinato al G6 che al S8.Spero in un aggiornamento da mamma Samsung.

#271 sawyer2710

sawyer2710

Junior Member

• Membro
  • 671 messaggi

Inviato 12 July 2017 - 00:20 AM

Ragazzi ma c'è qualche app che permetta di gestire WhatsApp dal Gear? Per inviare messaggi o audio intendo..

#272 jerry73

jerry73

Membro evoluto

• Membro
  • 464 messaggi

Inviato 12 July 2017 - 09:54 AM

Ragazzi ma c'è qualche app che permetta di gestire WhatsApp dal Gear? Per inviare messaggi o audio intendo..

Per rispondere ai messaggi WhatsApp trovi W-history

#273 nik2099

nik2099

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 21 July 2017 - 11:01 AM

Grazie... dalle 19:00 ho provato a cambiare watchface, anche se con la stessa prima facevo tre giorni. Messo in modalità risparmio verso le 23:00 e disattivata alle 7:00, seguendo il mio uso quotidiano, ha consumato il 25% di batteria. Considerando che l'uso più intenso viene fatto durante la giornata, stasera devo ricaricare per non rimanere a secco domani mattina. 

Purtroppo il cambio non ha funzionato, ho messo una watchface semplice senza troppi fronzoli. Comunque anche leggendo su XDA in molti hanno riscontrato questo difetto, immagino che sia un battery drain del nuovo aggiornamento....

Anche a me era partito a consumare come un pazzo. Ho spento, lasciato spento per un po', riavviato e tutto è tornato come prima. Da stamattina alle 7 ha consumato 6% con display spento che accendo solo quando serve, notifiche attive, wifi e FC attive.

#274 andrea8698

andrea8698

HD-Member

• Membro
  • 552 messaggi

Inviato 16 August 2017 - 16:26 PM

Volevo sapere da chi ha l'orologio come si comporta con le immersioni in mare

#275 .ragnar.

.ragnar.

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 22 September 2017 - 11:04 AM

qualcuno potrebbe linkarmi la "guida di friz"? la leggo ovunque ma nn la trovo , grazie
inoltre, dite che conviene modificare le watchface o meglio usare quelle di base per questioni di fluidità e consumo?
ps: sono indeciso se acquistare gear s3 sport, gear s3 frontier o s3 classic... qualcuno ha qualche consiglio? grazie ancora

Messaggio modificato da .ragnar., 22 September 2017 - 11:06 AM

#276 Genny55

Genny55

Membro evoluto

• Membro
  • 331 messaggi

Inviato 03 December 2017 - 19:07 PM

Ho aggiornato Gear Watch Designer alla versione 1.5.0 e poi 1.5.1 ma non funziona più si blocca e non mi salva le modifiche fatte alle watch face.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema ed ha risolto in qualche modo?

#277 Falchetto65

Falchetto65

Matricola

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 24 February 2018 - 15:02 PM

Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e credo di aver letto tutto ciò che riguarda l'S3 Frontier acquistato su un sito e-commerce.Mi è arrivato,caricato fatti gli aggiornamenti e dopo circa 1 ora si è frizzato. Ho fatto sia il soft che l'hard reset ma rimane frizzanti alla scritta iniziale, ho provato a connettermi al Wi-Fi ma legge l'ip e dopo poco mi da errore 100.
Sto avendo problemi a restituirlo e volevo provare a sistemarlo da solo.
Ho scoperto essere destinato agli Emirati Arabi SM-R760NDAAXSG quindi magari facendo qualche aggaggiornamento si è impallato.
Chiedo gentilmente ai guru del gruppo....aiutooooo!

#278 magullo

magullo

Senior HD Member

• Validating
  • StellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStellettaStelletta
  • 4722 messaggi

Inviato 27 February 2018 - 18:04 PM

Buongiorno a tutti,sono nuovo del forum e credo di aver letto tutto ciò che riguarda l'S3 Frontier acquistato su un sito e-commerce.Mi è arrivato,caricato fatti gli aggiornamenti e dopo circa 1 ora si è frizzato. Ho fatto sia il soft che l'hard reset ma rimane frizzanti alla scritta iniziale, ho provato a connettermi al Wi-Fi ma legge l'ip e dopo poco mi da errore 100.
Sto avendo problemi a restituirlo e volevo provare a sistemarlo da solo.
Ho scoperto essere destinato agli Emirati Arabi SM-R760NDAAXSG quindi magari facendo qualche aggaggiornamento si è impallato.
Chiedo gentilmente ai guru del gruppo....aiutooooo!

Ciao, se é impallato dovresti sentire il venditore, altro non si puó fare oltre il reset da Samsung Gear. Mi spiace.