Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HTC U Ultra e U Play [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
178 risposte a questa discussione

#21 bando91

bando91

Senior Member

• Membro
  • 2171 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 14:07 PM

Una volta che Samsung e Huawei presenteranno i loro 'flagship' addio agli altri.

Io sarò uno dei pochi a comprare l'Ultra.

Una curiosità:
Ieri nella metro di Roma ero l'unico con un HTC 10 in mezzo a una marea di iPhone e Galaxy di tutti i tipi. Nemmeno Sony o LG sono diffusi

come sempre...ho scritto in più thread cosa dicono i commessi delle grandi catene (dove purtroppo la maggior parte della gente compra): "prendi iPhone o samsung LG è brava solo a fare TV" 

#22 deepak73

deepak73

Senior HD Member

• Membro
  • 5553 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 14:10 PM

Non solo. L'uomo medio entra in un MW e vede il bancone di Huawei e Samsung e ovviamente l'immancabile Apple.

Potenza del marketing!

#23 deepak73

deepak73

Senior HD Member

• Membro
  • 5553 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 14:14 PM

È un vero gigante sto Ultra
http://www.phonearen...parison_id89908

#24 engerica

engerica

Membro evoluto

• Membro
  • 442 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 14:18 PM

Certo che lo so. Io, come noi del forum non contiamo nulla per rimettere in sesto HTC.

Io ci tengo alla vita di HTC, ma se lo piazzi a Marzo a 749 con un 821 nessuno te lo comprerà.

Se vai in posti pubblici e grandi città, quanti HTC vedi? Io vedo solo iPhone e Galaxy da Roma a Parigi, da New York a Hong Kong

Un po' ti contraddici. Nel senso che se da un lato pensi, come me, che la gente in tutto il mondo non compra HTC ma solo samsung, apple, huawei...per via di un marketing pressante ed invadente, non è che se lo abbassi di 50 euro rispetto agli altri concorrenti, cinesoni esclusi, ne vendi di più. Proprio perché tanto chi compra HTC siamo i soliti 4 gatti, e sempre meno. Con questo non voglio dire che mi farebbe schifo se in partenza costasse 50 o 100 euro in meno eh...solo che non cambierebbe nulla. Il problema è che tutti, dai recensori ai commentatori, pestano su sta cosa del prezzo solo su HTC quando i prezzi quelli sono...alti per tutti.

Il fatto poi che snobbino il mercato italiano...non darei la colpa alla gente che compra i marchi da te citati prima. Perché questo non succede solo in Italia ma dappertutto. Evidentemente hanno i loro motivi, per me incomprensibili e sbagliati, ma se hanno deciso così...Trovo fastidioso l'atteggiamento di iniccolo onestamente sul fatto che non manderanno i sampler alla stampa. Se HTC Italia non esiste più, perché NON ESISTE PIU', cosa ti mandano i sampler a fare? Chi te li manda?E per cosa poi?  Per farsi massacrare come sempre, vedi il caso del 10 che alla fine si è rivelato un gran telefono (come tutti i top HTC del resto)?  Chi glielo fa fare?

Messaggio modificato da engerica, 12 January 2017 - 14:21 PM

#25 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 14:21 PM

È un vero gigante sto Ultra
http://www.phonearen...parison_id89908

Ha i tasti fuori ma sinceramente speravo meglio, anche la batteria sulla carta arriva a sera..vabbè.
Cool uguale per me

#26 deepak73

deepak73

Senior HD Member

• Membro
  • 5553 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 14:22 PM

Sono d'accordo con te ;)

#27 Maxi_70

Maxi_70

HD-Member

• Membro
  • 586 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 14:30 PM

A me piace moltissimo, pur non essendo amante dei padelloni

#28 deepak73

deepak73

Senior HD Member

• Membro
  • 5553 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 14:32 PM

28OjeSp.png

#29 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 15:56 PM

la colorazione accesa, scandita dal vetro, fa glamour

http://www.theverge....-specs-features

#30 deepak73

deepak73

Senior HD Member

• Membro
  • 5553 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 16:39 PM

Dalla pagina ufficiale:

HTC U Ultra è disponibile anche in una lussuosa, ultra-hard, edizione in zaffiro con 128 GB di RAM. È il nostro primo telefono protetto dallo zaffiro di 5.7 " estremamente resistente, per proteggere il tuo telefono da urti e graffi.

* Il vetro in zaffiro è disponibile solo sul pannello di vetro frontale con il 128G Sapphire Glass Edition HTC U Ultra. Si prega di consultare rivenditore locale per la disponibilità.

#31 anomalos

anomalos

Junior Member

• Membro
  • 635 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 17:10 PM

Bello è bello .. i gusti son gusti ... ma certo nn è un brutto telefono 

#32 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 13748 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 18:17 PM

Sarà già stato detto, ma onestamente... 3000mAh sono gravi su un Device del genere, dai..

#33 heterodoxa

heterodoxa

Membro evoluto

• Membro
  • 191 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 18:41 PM

Utilizzo HTC ormai da anni. Ne ho avuti vari e li ho anche fatti comprare a parenti ed amici.

Non sono un azionista HTC. Che fallisca o che prosperi mi cambia poco. Mi dispiacerebbe solo per il fatto che con i suoi telefoni mi sono sempre trovato bene.

Però non sopporto questo atteggiamento che hanno di recente i vari recensori. Che le case produttrici paghino i giornalisti non è una novità nè da oggi nè da ieri.

Così come non è una novità che lo snapdragon 821 sia il processore di fascia più alta oggi prodotto da qualcomm.

Non è una novità nemmeno che i mA delle batterie siano relativi, visto che l'ottimizzazione è di gran lunga più importante.

Allora io capisco che huawei invita l'universo mondo alle sue conferenze e ti regala il telefono, mentre HTC non prevede neanche di dare telefoni in prova, ma il video parliamone di oggi mi lascia l'amaro in bocca.

Criticare un telefono a priori perché costa troppo e ha una batteria piccola sono argomentazioni che lasciano il tempo che trovano: il prezzo di lancio è un riferimento che nella realtà non esiste, e giudicare un telefono che non si è neanche mai tenuto in mano sa di autoreferenziale e basta.

#34 bando91

bando91

Senior Member

• Membro
  • 2171 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 18:47 PM

Utilizzo HTC ormai da anni. Ne ho avuti vari e li ho anche fatti comprare a parenti ed amici.

Non sono un azionista HTC. Che fallisca o che prosperi mi cambia poco. Mi dispiacerebbe solo per il fatto che con i suoi telefoni mi sono sempre trovato bene.

Però non sopporto questo atteggiamento che hanno di recente i vari recensori. Che le case produttrici paghino i giornalisti non è una novità nè da oggi nè da ieri.

Così come non è una novità che lo snapdragon 821 sia il processore di fascia più alta oggi prodotto da qualcomm.

Non è una novità nemmeno che i mA delle batterie siano relativi, visto che l'ottimizzazione è di gran lunga più importante.

Allora io capisco che huawei invita l'universo mondo alle sue conferenze e ti regala il telefono, mentre HTC non prevede neanche di dare telefoni in prova, ma il video parliamone di oggi mi lascia l'amaro in bocca.

Criticare un telefono a priori perché costa troppo e ha una batteria piccola sono argomentazioni che lasciano il tempo che trovano: il prezzo di lancio è un riferimento che nella realtà non esiste, e giudicare un telefono che non si è neanche mai tenuto in mano sa di autoreferenziale e basta.

che ci fosse dell'astio nelle parole del video è chiaro...fanno lo stesso per apple perché è un'altra che non regala nulla, ricordo la presentazione di ip7 con tutte battute e risate "sarà il miglior iPhone di sempre" e cose così davvero fastidiose. Fortuna che noi sappiamo certe cose ma purtroppo l'utenza media si fida dei recensori che hanno un forte potere mediatico da quando la gente ha iniziato ad informarsi su internet prima di acquistare

#35 Herz

Herz

--

• Utenti
  • 5904 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 18:48 PM

grazie così evito pure di aprire

#36 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5738 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 18:53 PM

Pure i prezzi HTC... non sono mai uniformi al dispositivo .. un medio di gamma con processore Mediatek  , e con batteria di soli 2500mAh 

a 449€  e' utopia ...  a questo prezzo prendi quasi quasi un S7 edge ... S7  OP3 T  ecc... ma parliamo di top con gli attributi ,    mai stato in linea con rapporto qualita' prezzo HTC .... per questo  non mi attizzano .. anche se sono dei device validi ... M7 one ... ha fatto la storia dei Smartphone 

Ah.. dimenticavo ... la scelta di Non distribuire piu' in Italia ... mia ha fatto storcere il naso No poco ... chi mi declina , non faccio mangiare i miei soldi IMHO 

Messaggio modificato da Ferdy72, 12 January 2017 - 18:55 PM

#37 bando91

bando91

Senior Member

• Membro
  • 2171 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 19:02 PM

ma che discorso è "costa come s7"? paragoni uh telefono che esce tra un mese ad uno uscito a marzo? detto questo u play è caro senza dubbio....se non portano la roba qui chiedetevi perché invece di fare i permalosi.

#38 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 12 January 2017 - 19:03 PM

Inizio a contare quelli che adesso lo criticano e che poi quando esce lo comprano... ;)

#39 anomalos

anomalos

Junior Member

• Membro
  • 635 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 19:23 PM

E come si fa a dire che sembra una lavatr.. .. scusate un samsung ... https://www.youtube....h?v=GY6vi0Na6Q4

Ma via è bello anche bianco !! 

E Blu .... :D 

Messaggio modificato da anomalos, 12 January 2017 - 19:26 PM

#40 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5738 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 19:42 PM

ma che discorso è "costa come s7"? paragoni uh telefono che esce tra un mese ad uno uscito a marzo? detto questo u play è caro senza dubbio....se non portano la roba qui chiedetevi perché invece di fare i permalosi.

Meglio un vecchio Top Di gamma consolidato .... o un medio Gamma , ma nuovo di uscita ?   quasi allo stesso prezzo ? 

Tra le due la prima scelta ... per me e' la piu' sensata ...  Ad ognuno i propri pareri ci marcherebbe 

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi