Vai al contenuto

Foto
- - - - -

HTC U Ultra e U Play [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
178 risposte a questa discussione

#41 Ferdy72

Ferdy72

Junior Member

• Membro
  • 5728 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 19:46 PM

Inizio a contare quelli che adesso lo criticano e che poi quando esce lo comprano... ;)

Questo sicuro ci puo' anche stare  :)

Ma qui si cerca di fare critiche costruttive. e di pareri personali ,   di Attesa  

Poi ovvio molte volte la scimmia prende il sopravvento ... ma a questi prezzi di sicuro no  :P

#42 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4693 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 19:55 PM

Inizio a contare quelli che adesso lo criticano e che poi quando esce lo comprano... ;)

Alla fine è un pixel xl con Comparto audio top, Fotocamera ulteriormente migliorata ( e se anche fosse come quella del pixel averne!!!) Con il boomsound che molto mi manca nel mio attuale pixel xl...Che dire..Mi hanno ascoltato .Mio al day One

#43 Epyon

Epyon

Junior Member

• Membro
  • 390 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 19:59 PM

A prima vista sembrano davvero molto belli, ma mi riservo di dare un giudizio finale solo quando vedrò gli unboxing dei nostri generali. Per dire, il Pixel Blu mi sembrò una sciocchezza, ma visto meglio ha avuto il suo perché. Però... Quanto rivorrei la colorazione Deep Garnet.

Per la batteria non ne farei un dramma, è dai tempi dell'A9 che ci si lamenta ma alla fine l'ottimizzazione software ha sempre sopperito più che adeguatamente.

Mi preoccuperei piuttosto dei componenti, quanto successo con il 10 spero sia un caso più unico che raro.

#44 Maxi_70

Maxi_70

HD-Member

• Membro
  • 586 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 20:07 PM

Esteticamente preferisco questo al 10. Il luccichio del retro ricorda vagamente honor 8

#45 engerica

engerica

Membro evoluto

• Membro
  • 442 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 20:09 PM

Alla fine è un pixel xl con Comparto audio top, Fotocamera ulteriormente migliorata ( e se anche fosse come quella del pixel averne!!!) Con il boomsound che molto mi manca nel mio attuale pixel xl...Che dire..Mi hanno ascoltato .Mio al day One

Noooo! Anche questo! Sei malato vecio 😂😂😂

#46 MASSIMOHD2

MASSIMOHD2

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 20:55 PM

Esteticamente sono bellissimi le donne impazziranno per questi telefoni, non dite che sono come i galaxy perché la fotocamera e il flash sono uguali all'hd2 del 2009...

#47 anomalos

anomalos

Junior Member

• Membro
  • 635 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 21:01 PM

Ma questo tizio dirà il vero .... http://www.androidpo...y-be-no-htc-11/

#48 JamesFord

JamesFord

Senior Member

• Membro
  • 2894 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 21:10 PM

(io ancora mi domando come è possibile che htc one m7 abbia venduto un decimo di s4)

molto semplice, per dirne una, m7 aveva una camera che definire ridicola è un complimento e negli anni si è visto questo è diventato importante questo elemento.

U Ultra a 749 euro per uno snap 821 nel 2017, 4GB di RAM e 3000 mah

U Play a 449 euro per un Mediatek Helio P10 e soli 2500 mah

Poi non lamentiamoci se HTC naviga in brutte acque!

U ultra è interessante, alla fine gli posso criticare solo la batteria, per il resto è il top hardware del momento, l' 835 non è ancora pronto in massa e 6gb di ram per me sono inutili, una 4000mah però la potevano mettere.
L' U play è semplicemente inutile.

Messaggio modificato da JamesFord, 12 January 2017 - 21:16 PM

#49 engerica

engerica

Membro evoluto

• Membro
  • 442 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 21:23 PM

Ma questo tizio dirà il vero .... http://www.androidpo...y-be-no-htc-11/

Secondo me sì...

molto semplice, per dirne una, m7 aveva una camera che definire ridicola è un complimento e negli anni si è visto questo è diventato importante questo elemento.

Hai molta ragione. L'ho avuto 3 anni e mezzo, telefono favoloso, adorato e adorabile, ma con una fotocamera che definire un cesso è essere buoni...

Messaggio modificato da engerica, 12 January 2017 - 21:29 PM

#50 MASSIMOHD2

MASSIMOHD2

HD-Member

• Membro
  • 561 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 21:28 PM

Sono comunque curioso di capire il funzonamento a schermo spento, dovrebbe avere una sorta di IA che interagisce senza toccare il telefono, ma queste cose sono gratis e le trovi su tutti gli elephone 😯😯😯

#51 deepak73

deepak73

Senior HD Member

• Membro
  • 5553 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 21:47 PM

Io lo farei uscire prima della presentazione di S8, che piaccia o no schiaccerà tutti i competitor nelle vendite.

Io da grande fan di HTC lo prenderò di sicuro, ma non a 749

#52 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2827 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 12 January 2017 - 22:07 PM

Certo che lo so. Io, come noi del forum non contiamo nulla per rimettere in sesto HTC.

Io ci tengo alla vita di HTC, ma se lo piazzi a Marzo a 749 con un 821 nessuno te lo comprerà.

Se vai in posti pubblici e grandi città, quanti HTC vedi? Io vedo solo iPhone e Galaxy da Roma a Parigi, da New York a Hong Kong

Però i costruttori non sembrano credere all'idea che si possa posizionare un top gamma ad un prezzo di vendita inferiore a quella soglia!!!

Io lo farei uscire prima della presentazione di S8, che piaccia o no schiaccerà tutti i competitor nelle vendite.

idem

#53 Maxi_70

Maxi_70

HD-Member

• Membro
  • 586 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 22:08 PM

In questo video potete ammirare la bellezza del terminale
https://www.youtube....?ci=-Wn9Rpl4TXA

#54 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4693 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 22:22 PM

In questo video potete ammirare la bellezza del terminalehttps://www.youtube....?ci=-Wn9Rpl4TXA

Mamma mia!! Da brivido, ho visto su un" altro video che prende un sacco di impronte, ma si pulisce con due passate "due" di panno o jeans!!

#55 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 4693 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 22:25 PM

Ordinane due allora... Rigorosamente blu , è di un ' eleganza imbarazzante.. si parla dei primi di marzo giusto? E quindi HTC 11 quando lo fanno uscire??

#56 Maxi_70

Maxi_70

HD-Member

• Membro
  • 586 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 22:28 PM

Secondo molte voci sarebbe questo il successore del 10

#57 Reziel_93

Reziel_93

Membro evoluto

• Membro
  • 259 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 22:34 PM

Io sono d'accordo con chi sostiene che un cellulare del genere sarebbe dovuto uscire a settembre/ottobre soprattutto perché col senno di poi avrebbe potuto approfittare magari del buco lasciato dal note... Ma adesso, a questo prezzo.. Boh... Tante cose interessanti ma conviene spendere 750 euro adesso se poi fra due/tre mesi escono i nuovi top gamma con snap 835? Soprattutto nel caso uscisse (prego che sia così) HTC 11...
U play non me parliamo nemmeno... Quello fa il paio con il lifestyle e il suo snap 400...

Messaggio modificato da Reziel_93, 12 January 2017 - 22:34 PM

#58 gianpi91

gianpi91

Senior Member

• Membro
  • 2564 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 23:47 PM

Mamma mia...due terminali morti prima di nascere. Ma HTC quando si sveglia...

Poi questa storia di penalizzare i compatti lato hardware a me fa innervosire di brutto...è possibile che i produttori non si rendano conto che c'è un mare di gente (tra cui il sottoscritto) per cui i 5/5.2" rappresentano ancora la misura ideale? Ma chi se lo compra quel citofono andiamo su...è addirittura più alto di V20 che è già una bestia inaudita...e all'U Play che potenzialmente poteva essere interessante hanno piazzato quella merdata di Helio P10...nessuno ti impedisce di fare il super phablet ma almeno dai un'alternativa seria e senza compromessi anche nell'altra fascia...

HTC 10 l'ho apprezzato molto anche per il fatto di essere uno dei pochissimi top di gamma da 5" a non aver sacrificato nulla nella scheda tecnica...

Unico nel panorama Android...insieme a S7 e Pixel.

Storco il naso anche alla presenza del vetro...sarà anche bello da vedere e elegante ma sono tra quelli che preferiscono di gran lunga un bell'alluminio spazzolato...l'unto dietro lo trovo insopportabile, statti a pulire col panno ogni 30 secondi...che poi manco si pulisce ma l'unto viene "spalmato"...brrr esperienza pessima già avuta con S7.

Messaggio modificato da gianpi91, 12 January 2017 - 23:49 PM

#59 Galletto Volder

Galletto Volder

Senior HD Member

• Membro
  • 6226 messaggi
  • LocalitàBari/Ville de Luxembourg

Inviato 12 January 2017 - 23:49 PM

Praticamente, il canto del cigno, per HTC.

#60 bando91

bando91

Senior Member

• Membro
  • 2171 messaggi

Inviato 12 January 2017 - 23:53 PM

U ultra è interessante, alla fine gli posso criticare solo la batteria, per il resto è il top hardware del momento, l' 835 non è ancora pronto in massa e 6gb di ram per me sono inutili, una 4000mah però la potevano mettere.
L' U play è semplicemente inutile.

si però aveva tante funzioni interessanti come zoe....s4 tolta la fotocamera di giorno era uno schifo totale con schermo spento e lag a non finire...quindi rimango perplesso lo stesso

0 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 0 visitatori, 0 utenti anonimi