Vai al contenuto

Foto

Kobo Aura ONE [OFFICIAL THREAD]

kobo aura one eink

• Per cortesia connettiti per rispondere
7 risposte a questa discussione

#1 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 14 January 2017 - 16:42 PM

Kobo Aura ONE

[OFFICIAL THREAD]

Appena arrivato :) In sostituzione/appoggio al mio Kindle da 6"... principale uso... Comics!!!

Allega File  IMG_0293.JPG   53.7K   22 Numero di downloads

Allega File  IMG_0294.JPG   83.72K   22 Numero di downloads

Allega File  IMG_0295.JPG   55.18K   22 Numero di downloads

Allega File  IMG_0296.JPG   62.54K   19 Numero di downloads

Allega File  IMG_0299.JPG   64.09K   17 Numero di downloads

Allega File  IMG_0302.JPG   63.01K   17 Numero di downloads

Allega File  IMG_0304.JPG   68.87K   17 Numero di downloads

Collegato in WiFi e in download nuovo firmware :P non vedo l'ora di dedicare le 2 ore di sonno giornaliere a provarlo tra le coperte eheh

#2 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 14 January 2017 - 17:06 PM

Connesso con Windows, applicazione Kobo Desktop:  https://kbdownload1-...p/kobosetup.exe

C'e' tra le sue feature sperimentali in beta anche il Web Browser.

Allega File  2017-01-14_19-07-02.png   73.49K   18 Numero di downloads

Ed il manuale utente in italiano...

Allega File  2017-01-14_19-10-50.png   28.3K   18 Numero di downloads

Allega File  koboONE-userguide-sev7en.pdf   186.38K   3 Numero di downloads

Messaggio modificato da sev7en, 14 January 2017 - 17:12 PM

#3 loorenz

loorenz

Junior Member

• Membro
  • 489 messaggi

Inviato 30 January 2017 - 13:57 PM

Ciao! Come va? Ti ci trovi bene?

#4 buongiorno

buongiorno

Junior Member

• Membro
  • 122 messaggi

Inviato 03 February 2017 - 22:26 PM

Io lo possiedo da due mesi circa , veramente soddisfatto. L unica cosa da osservare , un po' strana è che , con l'uso della copertina originale, al risveglio , dopo,che L' avevo messo in sleep con la copertina, mi ritrovo indietro di due pagine circa. Strana è fastidiosa sta cosa...

#5 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 04 February 2017 - 03:18 AM

Ciao! Come va? Ti ci trovi bene?

Ciao, purtroppo dopo l'unboxing e qualche lettura... l'ho messo a maggese :P in questi giorni lo riprendo...

Io lo possiedo da due mesi circa , veramente soddisfatto. L unica cosa da osservare , un po' strana è che , con l'uso della copertina originale, al risveglio , dopo,che L' avevo messo in sleep con la copertina, mi ritrovo indietro di due pagine circa. Strana è fastidiosa sta cosa...

Ciao e benvenuto! Una domanda... in che modo sei riuscito a fargli leggere PDF e CBR? Io ii ho copiati in ogni directory ma non vengono visualizzati dal lettore ne tantomeno riconosciuti dall'app su Mac o PC ma i file ci sono... fisicamente. Dove copi i tuoi ebooks?

#6 buongiorno

buongiorno

Junior Member

• Membro
  • 122 messaggi

Inviato 04 February 2017 - 19:23 PM

Mah ti dirò non sono molto esperto di ste cose , lo ho aggiornato appena comprato , con Calibre ne ho convertiti in epub, alcuni li ho lasciati in pdf (scomodissimi poco leggibili , lenti ecc) e li ho messi nella root principale e me li son ritrovati poi sul lettore, sezione libri. Per i cbr non ricordo bene ma mi sembra di aver messo il file (topolino) senza nessun problema. Trovo strano che tu non sia riuscito a visualizzare il files.

Ho mac e me lo legge come un normale disco esterno.

#7 sev7en

sev7en

Senior HD Member

• Membro
  • 7347 messaggi

Inviato 19 February 2017 - 14:07 PM

Mah ti dirò non sono molto esperto di ste cose , lo ho aggiornato appena comprato , con Calibre ne ho convertiti in epub, alcuni li ho lasciati in pdf (scomodissimi poco leggibili , lenti ecc) e li ho messi nella root principale e me li son ritrovati poi sul lettore, sezione libri. Per i cbr non ricordo bene ma mi sembra di aver messo il file (topolino) senza nessun problema. Trovo strano che tu non sia riuscito a visualizzare il files.
Ho mac e me lo legge come un normale disco esterno.

Li ho spostati in root, prima erano nella cartella e in sottocartelle varie ma... dopo tale operazione non ho verificato. Purtroppo ho davvero tempo zero per me...
Stasera/notte però un blitz e controllo. Nel mentre però, ho notato che sia stato rilasciato un nuovo aggiornamento firmware.

#8 dylandogfed87

dylandogfed87

Membro evoluto

• Membro
  • 104 messaggi

Inviato 27 March 2019 - 19:28 PM

Ciao ragazzi

Sto pensando di passare dal. Kobo aura prima edizione a questo kobo aura one.

Sapere dirmi se le caratteristiche di lettura vengono perse o trasferite all'altro ereader?
Tipo libri letti, ore lettura ecc...

Altro su kobo, aura one, eink