Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Consiglio nuovo Notebook

notebook ultrabook desktop pc ssd ram consiglio acquisto

• Per cortesia connettiti per rispondere
23 risposte a questa discussione

#21 Jason85

Jason85

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 21 January 2017 - 12:36 PM

dubbi per privacy e driver (soprattutto la prima)

#22 Scrooge

Scrooge

Nerd Member

• Utente Gold
  • 4744 messaggi

Inviato 22 January 2017 - 18:56 PM

dubbi per privacy e driver (soprattutto la prima)

Per la privacy è un discorso molto molto ampio, spendere due parole qui è riduttivo oltre che probabilmente complesso ed errato. Esattamente che dubbi hai a tal proposito?

Per i driver siamo arrivati ad un livello più che accettabile, almeno con hardware recente.

#23 Jason85

Jason85

Membro

• Membro
  • 27 messaggi

Inviato 22 January 2017 - 20:32 PM

A quanto sono riuscito a capire c'è un traffico di dati continuo, che include anche informazioni come i file salvati o le digitazioni (non si limita all'attività in rete come google o fb). Non è nemmeno possibile decidere se e quali aggiornamenti scaricare e anche l'opzione "basic", che verrà implementata dalla primavera, non limiterà del tutto i dati.

Premesso che uso il PC solo per lavoro e che non guardo streaming né uso torrent, mi sembra davvero eccessivo, anche solo per i rallentamenti che questo flusso di informazioni comporta.

#24 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22214 messaggi

Inviato 23 January 2017 - 09:39 AM

A quanto sono riuscito a capire c'è un traffico di dati continuo, che include anche informazioni come i file salvati o le digitazioni (non si limita all'attività in rete come google o fb). Non è nemmeno possibile decidere se e quali aggiornamenti scaricare e anche l'opzione "basic", che verrà implementata dalla primavera, non limiterà del tutto i dati.

Premesso che uso il PC solo per lavoro e che non guardo streaming né uso torrent, mi sembra davvero eccessivo, anche solo per i rallentamenti che questo flusso di informazioni comporta.

Personalmente penso ci sia moooolto di peggio però. Cioè la tua paura è capibile ma davvero, se pensi a Google o a cosa può fare anche quando sei in giro con il tuo smartphone... insomma davvero c'è molto peggio.