Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Meizu Pro 6 Plus [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
153 risposte a questa discussione

#141 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 1834 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 08 May 2017 - 16:46 PM

ogni tanto cerco il sensore dietro, davanti è di una comodità unica, ora sono vicino a Padova è sono in 3g+, vero che fa molti stitch (4g,h+) ma poi ritorna a 3g, ma forse perché sono dal dottore, interferenze di altri smartphone e mancanza di banda 20 influiscono molto... Comunque è il più bello smartphone che ho avuto, lo dicevo anche di nubia, ma questo è veramente elegante, con questo schermo...
Flosmall mi ha regalato 2 cover, una slim trasparente e una matte bianca, inoltre mi ha applicato una pellicola temperata ma è una ciofeca, si riempie di ditate , ne ordino una su aliexpress. Qualcuno invece sa se di trovano i caricabatterie europei?

Se non ti secca la mancanza del logo Meizu, puoi trovarne quanti ne vuoi ovunque compatibili con le medesime caratteristiche tecniche, altrimenti dovrai utilizzare quello originale (se c'è nella confezione) con un adattatore anch'esso facile da reperire. Io non uso mai l'originale di nessun telefono perché conservo la confezione intatta. 

#142 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1335 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 10 May 2017 - 08:42 AM

Se non ti secca la mancanza del logo Meizu, puoi trovarne quanti ne vuoi ovunque compatibili con le medesime caratteristiche tecniche, altrimenti dovrai utilizzare quello originale (se c'è nella confezione) con un adattatore anch'esso facile da reperire. Io non uso mai l'originale di nessun telefono perché conservo la confezione intatta. 

Perché li collezioni o perché li vuoi vendere intonsi?
Comunque ho installato le app dell'ultima beta closed G, ora sincronizza tutto! Anche il meteo è molto carino.
Ora è perfetto e funzionale, attendiamo la stable G che dicono arrivi a fine maggio mi pare.
Questo smartphone mi piace molto, spero Meizu non lo abbandoni subito e lo aggiorni a Nougat.

#143 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 1834 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 10 May 2017 - 09:01 AM

Di solito i Meizu li tengo, ma è mia abitudine tenere inutilizzati gli accessori poiché ne ho di compatibili di ottima qualità che uso in viaggio, ufficio e a casa.
Ieri l'ho provato nuovamente in Unieuro e mi ripeto ancora: è bellissimo. Perfino il piccolo M5 che mi è arrivato sabato scorso (livrea blu) è fantastico e peraltro abbastanza veloce. Vediamo.
Facci sapere come prosegue la tua prova.

#144 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1335 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 12 May 2017 - 09:38 AM

Devo dire che nel complesso la ricezione non è alle stelle, attendiamo la stable come prova finale, anche per provare le funzionalità cardiofrequenzimetro ecc. Il mio metro di paragone è il Nubia z11 che con banda 20 stravinceva, ma lui era tarato per tenere il 4 g solo, se mettessero sta funzione magari terrebbe uguale, dove c'è il segnale 4g che prende il Meizu di solito ogni tanto va in H+...

#145 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 1834 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 12 May 2017 - 17:32 PM

Quanto alla stabilità del segnale in pura ricezione telefonica? Non ti capita di ricevere sms di persone che ti hanno chiamato senza che tu fossi raggiungibile?

#146 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1335 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 12 May 2017 - 17:33 PM

No quello funziona perfettamente

#147 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 1834 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 12 May 2017 - 17:41 PM

Roba da matti. Nel breve periodo che l'ho avuto a me è capitato molto spesso (del resto mi capita - quando li uso - sugli altri Meizu). Meglio così

#148 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1335 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 18 May 2017 - 09:31 AM

Ho messo la Beta A e il segnale 4g è molto più stabile,anche la batteria va molto meglio.

Messo di sistema le app che servono e le notifiche arrivano come nella G.

non avevo provato ancora l'always on display, fantastica sta roba....

Poi questo schermo è bellissimo, il più bello che ho avuto fino ad ora, la flyme mi mancava troppo, non finirò mai di dirlo...
Inoltre ci sono alcuni utenti che con il device internazionale stanno rilevando che montando la beta A il dispositivo (solo Meizu pro 6 plus per ora) risulta certificato google.

Ottime news.

#149 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 1834 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 18 May 2017 - 19:55 PM

Lingua italiana ?

#150 Tony72

Tony72

Tony72

• Membro
  • 1335 messaggi
  • LocalitàPadovano

Inviato 19 May 2017 - 09:40 AM

Lingua italiana ?

Ciao, come non detto la storia della certificazione sembra essere una bufala, anche perché giustamente si certifica Meizu, non un singolo device...
Lingua italiana no, la attivi facilmente senza root con adb e morelocal2, rimangono solo le impostazioni in inglese, tutte le app e il resto in italiano, se serve spiego la procedura molto semplice.
Inoltre non avevo provato il cardiofrequenzimetro, rileva i battiti come dovrebbe nella beta cinese e anche il contapassi è collegato, molto carine queste funzioni.

#151 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 1834 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 19 May 2017 - 12:47 PM

Ah ok. Ma del pro 7 ancora nulla?

#152 Stemaa

Stemaa

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 19 May 2017 - 19:49 PM

Ah ok. Ma del pro 7 ancora nulla?

Giugno (secondo la roadmap uscita tempo fa).

#153 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 1834 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 19 May 2017 - 22:12 PM

Giugno (secondo la roadmap uscita tempo fa).

Bene, considerando i ritardi consueti di Meizu se ne riparlerà dopo l'estate.

#154 Stemaa

Stemaa

Membro

• Membro
  • 89 messaggi

Inviato 20 May 2017 - 10:58 AM

Bene, considerando i ritardi consueti di Meizu se ne riparlerà dopo l'estate.

Per me è un bene (il Pro 6 non doveva proprio uscire considerando poi il Pro 6s).