a me andava meglio prima sotto tim a lavoro
spesso non ho linea sotto wind
come posso ovviare?
cambiare operatore
Inviato 18 May 2022 - 18:47 PM
delusissimo da quando e passato a wind
con tim era mille volte meglio
ora perdo proprio la connessione spesso
anche se ho le tacche
prima mi dava connessione assente addirittura dentro la stazione termini
Inviato 19 May 2022 - 13:41 PM
Inviato 19 May 2022 - 17:15 PM
a qualcuno capita che chi vi chiama non senta il segnale che sta squillando? da quando sono passato a Fastweb, sia la mia compagna che un mio collega che hanno iliad, non sentono nessun suono finché non rispondo. Se provo dal telefono del lavoro ( wind ) è tutto ok.
Inviato 19 May 2022 - 17:22 PM
Mi sembra che la connessione non riprenda
Stavo alla conad dove non prende nessun cell
Sono tornato a casa ed appena agganciato al wifi minha cominciato a scaricare tutte le notifiche
Quindi dall uscita al ritorno a casa ero senza connessione
Noo bocciata con tim zero problemi avevo
Inviato 19 May 2022 - 17:30 PM
a qualcuno capita che chi vi chiama non senta il segnale che sta squillando? da quando sono passato a Fastweb, sia la mia compagna che un mio collega che hanno iliad, non sentono nessun suono finché non rispondo. Se provo dal telefono del lavoro ( wind ) è tutto ok.
Inviato 19 May 2022 - 17:54 PM
Comunque è strano perché avevi scritto che Iliad prendeva (a meno che in quella zona non abbiano la propria rete) e quindi dovrebbe essere così anche per Fastweb.
Non conosci qualcuno con Wind3 per chiedere se abbia problemi o chiamare Fastweb per capire se vi sia qualcosa da fare o un malfunzionamento nelle zone dove riscontri queste difficoltà?
sisi con iliad non avevo questi problemi assolutamente
il problema e che mi sono perso la sim ilad che avevo preso quando c era l offerta 10 euro 150gb
vediamo se passo ad homobile
se continua cosi sono obbligato
stamattina a piazza di spagna dentro mcdonalds io non prendevo e mia moglie con vodafone si
inaccettabile nel 2022
Messaggio modificato da alfri, 19 May 2022 - 18:03 PM
Inviato 19 May 2022 - 18:59 PM
sisi con iliad non avevo questi problemi assolutamente
il problema e che mi sono perso la sim ilad che avevo preso quando c era l offerta 10 euro 150gb
vediamo se passo ad homobile
se continua cosi sono obbligato
stamattina a piazza di spagna dentro mcdonalds io non prendevo e mia moglie con vodafone si
inaccettabile nel 2022
Inviato 19 May 2022 - 20:13 PM
Inviato 19 May 2022 - 21:59 PM
Mi viene un dubbio da profano e quindi prendi tutto con le pinze.. 😉
Prova a disattivare il roaming, resettare la rete (ripristino rete), riavviare e vedere che succede.
Magari dopo, se non dovessi risolvere, potresti provare anche ad agganciarti manualmente alla rete di Fastweb.
Comunque io una telefonata prima della MNP la farei..
Prova a disattivare il roaming, resettare la rete (ripristino rete), riavviare e vedere che succede.
Magari dopo, se non dovessi risolvere, potresti provare anche ad agganciarti manualmente alla rete di Fastweb.
Inviato 19 May 2022 - 22:04 PM
Inviato 20 May 2022 - 12:37 PM
nono l avevo tolto oramai sono in wind
vabbe ora ho appena rinnovato il mese
aspettiamo un po
Inviato 28 May 2022 - 12:13 PM
Messaggio modificato da paolo978, 28 May 2022 - 12:14 PM
Inviato 28 May 2022 - 12:54 PM
Fatalità anche a me è avvenuto il passaggio a Wind ieri pomeriggioPassaggio a wind3 e relativa attivazione 5g fatta ieri. Certo che se non guardavo il telefono,non me ne accorgevo che non prendeva segnale. Riavviato telefono ed agganciato 5g, zona Vicenza.
Migliorato di molto anche zona casa mia, dove con agganciata Tim faceva 10mb, ora sto in 5g con wind3 e 80mb circa dentro casa. Nel comune confinante, che è un pochino più grande, ieri sera andava a 420mb.Il top avuto ai confini sempre con Vicenza, 470mb.
Resta sempre il fatto che quando mi chiamano con Iliad, non sentono il suono che sta squillando.
Il tutto con S22 ultra.
0 utenti, 8 visitatori, 0 utenti anonimi