Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Fastweb Mobile

• Per cortesia connettiti per rispondere
28 risposte a questa discussione

#21 piccin

piccin

Senior HD Member

• Membro
  • 6956 messaggi
  • LocalitàMilano - Torino - Cuneo

Inviato 25 January 2018 - 17:24 PM

Confermo, l’ha mia moglie.

#22 Kircher

Kircher

Non saprei

• Membro
  • 5635 messaggi

Inviato 19 March 2018 - 10:50 AM

Ma voi siete proprio sicuri che si appoggi a Tim? Io ho anche in alcune città grandicellee una copertura pietosa....vorrei quasi passare a Vodafone

Si usa la rete TIM. Ovvio che questo non significa per nulla che ha la stessa copertura di TIM. Sia perchè alcune BTS potrebbero non far parte dell’accordo sia perchè la priorità di accesso è molto bassa. Ho una scheda con Fastweb che era una scheda usata per qualche anno per lavoro e che purtroppo ancora riceve chiamate. In Italia la cosa più difficile è far cancellare un numero dalle rubriche. Dopo 10 anni quel numero ancora riceve chiamate così l’ho passato a fastweb con la tariffa a 1,95 euro ogni 4 settimane. Va bene perchè i 100 minuti sono usati per il trasferimento di chiamata.

Nota di colore: proprio un mese fa ho mandato per la terza volta in 10 anni una mail, un whatsapp e un sms a tutti i contatti che ancora usano quel numero. Purtroppo anche quelli che mi hanno risposto di aver cancellato il numero continuano a chiamarmi su quel numero.

Per fortuna sono sempre i soliti, 4 o 5 persone. Per cui ora quando mi chiamano li stoppo e li richiamo.

Detto questo al momento Fastweb è quello con gli accordi migliori con TIM. Di fatto mancano solo alcune BTS 4G e alcune 2G ma ha una priorità di accesso alla rete pari a quelle del roaming dei clienti dei maggiori gestori europei.

In generale a me pare buona. Però come numero principale ho Vodafone.

#23 stiiiv

stiiiv

Membro evoluto

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 07 July 2018 - 11:00 AM

Sapreste dirmi più o meno a che velocità va il 4g di fastweb? So che si appoggia su rete tim, però col mio telefono a più di 54mbps non son riuscito ad andare, e vorrei capire se la velocità è la stessa di TIM o che. 

#24 Tauri

Tauri

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 02 September 2018 - 18:52 PM

lo dopo un anno dal passaggio sono molto soddisfatta!

#25 stelau85

stelau85

Membro

• Membro
  • 50 messaggi

Inviato 09 September 2018 - 16:27 PM

Sapreste dirmi più o meno a che velocità va il 4g di fastweb? So che si appoggia su rete tim, però col mio telefono a più di 54mbps non son riuscito ad andare, e vorrei capire se la velocità è la stessa di TIM o che. 

Che telefono hai?

Dovresti andare in 4G +

#26 alesissi

alesissi

Membro

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 13 September 2018 - 09:21 AM

Salve, l'acquisto di una sim fastweb online segue la procedura standard degli altri operatori, con consegna di fotocopia di documento al corriere, oppure in altro modo? Grazie!

#27 AleHouser91

AleHouser91

Membro evoluto

• Membro
  • 167 messaggi
  • LocalitàGenova

Inviato 13 September 2018 - 09:53 AM

Salve, l'acquisto di una sim fastweb online segue la procedura standard degli altri operatori, con consegna di fotocopia di documento al corriere, oppure in altro modo? Grazie!

si esatto, stessa procedura...a meno che tu non sia già cliente loro con il fisso/adsl..

#28 Andreww78

Andreww78

Senior Member

• Utente Gold
  • 1806 messaggi

Inviato 13 September 2018 - 19:44 PM

Come va?Ci sto facendo un pensierino pensierino, considerato che ha il piano da 5,99 e io ho Iliad che non standard andando bene a ricezione dati

Messaggio modificato da Andreww78, 13 September 2018 - 19:44 PM

#29 AleHouser91

AleHouser91

Membro evoluto

• Membro
  • 167 messaggi
  • LocalitàGenova

Inviato 14 September 2018 - 14:19 PM

Come va?Ci sto facendo un pensierino pensierino, considerato che ha il piano da 5,99 e io ho Iliad che non standard andando bene a ricezione dati

io feci il mese gratis di prova mesi fa, quando avevo ancora Tim, e trovai più o meno la stessa ricezione tra i due operatori..