Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Nokia 6 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
125 risposte a questa discussione

#121 Cla88s

Cla88s

Membro evoluto

• Membro
  • 175 messaggi

Inviato 05 July 2018 - 14:03 PM

Preso anchio, a quei prezzi è regalato, io pagato ancora meno poichè preso di occasione con 3 settimane di vita. Le uniche critiche le ho per il sensore, messo lì è assurdo poichè devo piegare il dito ed è scomodissimo (a menoche non si ha la mano di pollicino),inoltre è un po' impreciso. Ma forse ero abituato io bene ultimamente,e frontalmente....
Per il resto è super visto il prezzo.

Messaggio modificato da Cla88s, 05 July 2018 - 14:06 PM

#122 alemar73

alemar73

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 27 August 2018 - 15:48 PM

Qualcuno usa la Google Camera sul Nokia 6.1? Ne ho provate alcune ma sembrano tutte instabili con frequenti crash. Strano perché sul meno performante Nokia 5 di mia mamma la Gcam va molto bene...

#123 alemar73

alemar73

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 16 September 2018 - 10:50 AM

Qualcuno usa la Google Camera sul Nokia 6.1? Ne ho provate alcune ma sembrano tutte instabili con frequenti crash. Strano perché sul meno performante Nokia 5 di mia mamma la Gcam va molto bene...

Mi rispondo da solo: l'ultimissima di Cstark, la 4.1, finalmente è una versione che non crasha sul 6.1. Non so ancora se valga la pena sempre (molto rumore nelle parti buie), forse più che altro per sfruttare l'hdr+ nei controluce. Con buona illuminazione va bene anche la stock...che comunque resta la soluzione migliore per i video, grazie all'audio OZO.

#124 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi
  • LocalitàTelefunkenland!!!

Inviato 16 September 2018 - 16:24 PM

Mi rispondo da solo: l'ultimissima di Cstark, la 4.1, finalmente è una versione che non crasha sul 6.1. Non so ancora se valga la pena sempre (molto rumore nelle parti buie), forse più che altro per sfruttare l'hdr+ nei controluce. Con buona illuminazione va bene anche la stock...che comunque resta la soluzione migliore per i video, grazie all'audio OZO.

Grazie per la dritta. Dove si può trovare? Spero migliori la camera del mio Nokia 5.

#125 alemar73

alemar73

Membro evoluto

• Membro
  • 140 messaggi

Inviato 16 September 2018 - 22:17 PM

Grazie per la dritta. Dove si può trovare? Spero migliori la camera del mio Nokia 5.

Per il Nokia 5 avevo scritto nel topic apposito, vai sul sicuro con la versione 25 di "scrubber" (testata sul Nokia di mia mamma, funziona tutto e migliora alla grande).
Si trova qui: https://www.celsoaze...a/dev-scrubber/

#126 Elfabio80

Elfabio80

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi
  • LocalitàTelefunkenland!!!

Inviato 16 September 2018 - 22:45 PM

Per il Nokia 5 avevo scritto nel topic apposito, vai sul sicuro con la versione 25 di "scrubber" (testata sul Nokia di mia mamma, funziona tutto e migliora alla grande).
Si trova qui: https://www.celsoaze...a/dev-scrubber/

Gentilissimo, grazie!