Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Acquisto 2 in 1

2 in 1 batteria prestazioni rapporto qualità prezzo

• Per cortesia connettiti per rispondere
2 risposte a questa discussione

#1 Barbacletus

Barbacletus

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 08 February 2017 - 22:15 PM

Ciao!

Sono uno studente universitario e stavo valutando l'idea di comprare un 2 in 1 per prendere appunti, navigare e usare programmi pesantucci (da Premiere ad Autocad).

Non posso sforare i 1500€ (compresi gli accessori)

Optavo per un i5 con 8 GB di RAM

Stavo pensando al Surface pro 4 (i5 8GB RAM), dato che c'è lo sconto studenti e un leggero ribasso dei prezzi. La cosa che mi blocca un pochino è la batteria.

Dura 5 ore consecutive usando OneNote per degli appunti? 

E' necessario un Power Bank (se ne esistono)? quanto costerebbero?

Cercando poi su internet ho visto che dovrebbe arrivare il 28 di febbraio il nuovo Dell Latitude 5285 (giusto?), che ne pensate? vale la pena aspettare e prendere quello rispetto ad un Surface pro 4?

Diciamo che le caratteristiche fondamentali di cui necessito sono la durata della batteria, prestazioni buone per i programmi da usare e la connettività (porte usb). Della risoluzione e altre faccende dello schermo non mi interessa molto (anche un semplice full-hd va benissimo).

Ultima domanda:

le pellicole in vetro temprato servono per questi 2 in 1? peggiorano di molto il feedback della penna per scrivere?

Grazie a tutti, un saluto.

Messaggio modificato da Barbacletus, 08 February 2017 - 22:16 PM

#2 Mickyhood

Mickyhood

HDBLOG'S STAFF

• Moderatore
  • 22321 messaggi

Inviato 09 February 2017 - 09:56 AM

Ciao Barbacletus, carino il nick. Puoi presentarti direttamente nell'apposita sezione qui: http://forum.hdblog....e-suggerimenti/

Secondo me ti conviene aspettare il Latitude. ;)

Messaggio modificato da Mickyhood, 09 February 2017 - 09:56 AM

#3 Barbacletus

Barbacletus

Matricola

• Membro
  • 3 messaggi

Inviato 09 February 2017 - 11:36 AM

Ciao Barbacletus, carino il nick. Puoi presentarti direttamente nell'apposita sezione qui: http://forum.hdblog....e-suggerimenti/

Secondo me ti conviene aspettare il Latitude. ;)

Oook, grazie!  ;)