Vai al contenuto

Foto
* * * * * 1 voti

Samsung GALAXY A3 2017 [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
190 risposte a questa discussione

#41 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 14665 messaggi

Inviato 02 June 2017 - 14:33 PM

no..non mi piace.. meglio un altro giro di S6 edge almeno ha design
poi a 100 in più si prendono htc10 o XZ!!
come muletto, A3 è un bestbuy a poco più di 200.. sparisce in tasca

Si però S6 edge batteria un po' penosa..

#42 Herz

Herz

--

• Moderatore
  • 6092 messaggi

Inviato 02 June 2017 - 14:39 PM

sì indubbiamente la linea A rimette le cose a posto, questo piccolo si comporta davvero bene, e lo tengo con tutti gli extra attivi..

#43 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3193 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 02 June 2017 - 19:06 PM

no..non mi piace.. meglio un altro giro di S6 edge almeno ha design

poi a 100 in più si prendono htc10 o XZ!!

come muletto, A3 è un bestbuy a poco più di 200.. sparisce in tasca

Herz sarei interessato a un bel muletto compatto da portare in giro per l'estate e avrai individuato questo a3 2017 ma sono preoccupato per la fluidità che non sia il massimo, come gira sto a3? Alla fine lo userei per i social network, navigazione ,email etc. Grazie.

#44 Herz

Herz

--

• Moderatore
  • 6092 messaggi

Inviato 02 June 2017 - 19:39 PM

ciao, per quelle cose va benissimo, (oddio forse valuta anche A5 dell'anno scorso per avere più display), nero è bello vero, portabile, AOD vincente, ho mantenuto la TW animazioni 0.5 e scorre senza incertezze, figurarsi con Nova volerebbe..

L'alternativa è X Compact ma come muletto estivo è un pò sprecato, ma soprattutto A3 '17 costa molto meno.

#45 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3193 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 02 June 2017 - 20:15 PM

ciao, per quelle cose va benissimo, (oddio forse valuta anche A5 dell'anno scorso per avere più display), nero è bello vero, portabile, AOD vincente, ho mantenuto la TW animazioni 0.5 e scorre senza incertezze, figurarsi con Nova volerebbe..

L'alternativa è X Compact ma come muletto estivo è un pò sprecato, ma soprattutto A3 '17 costa molto meno.

Grazie mille Herz, l'importante è che mi gira in modo decente senza grosse incertezze e che non sia una sofferenza passare da un applicazione a un altra. Mi piace questo a3 2017 per l'estrema compattezza, a5 2016 sarà più veloce e prestante ok ma questo mi piace perchè è piccolino e per l'estate è l'ideale poi ha schermo da 4.7 pollici, io l'affiancherei a galaxy s8.

Messaggio modificato da rossolev, 02 June 2017 - 20:17 PM

#46 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3193 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 03 June 2017 - 18:18 PM

Mi rivolgo a chi lo possiede mi dite qualcosa in più su questo a3 2017 me ne parlate un po? Come va a livello software,fluidità e autonomia? Sto per prenderlo ma ho dei dubbi, le foto sono decenti di giorno e i video sono discreti? A me servirebbe un dispositivo ultracompatto da portare in giro quando faccio running o al mare, penso che di dispositivi cosi compatti senza spendere un capitale non ce ne siano molti , se prendo questo a3 2017 devo scendere a molti compromessi in generale? Ce di compatto l'x compact ma costa molto di più', me lo consigliate a 220 euro?

Messaggio modificato da rossolev, 03 June 2017 - 18:21 PM

#47 Herz

Herz

--

• Moderatore
  • 6092 messaggi

Inviato 03 June 2017 - 20:56 PM

appunto a quel prezzo non posso che raccomandarlo, ovviamente come sai tanti cinesi quasi-Top stanno anche a meno ma non così comodi da portare.

io ho un problema i muletti li cambio più spesso dei top di gamma, ma questo mi sta durando e mi accompagnerà ancora a lungo, non gli trovo un difetto, riferendomi appunto, al suo "genere". In particolare come detto altre volte, l'autonomia sorprende

Foto anche buone di giorno ma come A5 occorre tenere il dispositivo bello fermo

Video però non ne ho fatti, risponderà qualcun altro. 

Messaggio modificato da Herz, 03 June 2017 - 21:06 PM

#48 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3193 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 03 June 2017 - 21:21 PM

appunto a quel prezzo non posso che raccomandarlo, ovviamente come sai tanti cinesi quasi-Top stanno anche a meno ma non così comodi da portare.

io ho un problema i muletti li cambio più spesso dei top di gamma, ma questo mi sta durando e mi accompagnerà ancora a lungo, non gli trovo un difetto, riferendomi appunto, al suo "genere". In particolare come detto altre volte, l'autonomia sorprende

Foto anche buone di giorno ma come A5 occorre tenere il dispositivo bello fermo

Video però non ne ho fatti, risponderà qualcun altro. 

Ottimo ottimo mi sa proprio che lo prendo come mulettino di lusso, mi stai convincendo a prenderlo, per l'uso che ne farei io sarebbe l'ideale, ottimo per social,navigazione,email senza avere troppe rinunce, poi compatissimo da 4.7 pollici non se ne trovano più, questo è l'unico rimasto di questo polliciaggio a prezzi non esagerati poi ha anche ottimi materiali, ad esempio x compact non ha materiali pregiati come questo a3 2017. Batteria a quante ore massimo di schermo acceso sei arrivato? In ricezione e qualità schermo come se la cava Herz? E infine volevo chiederti se ha già ricevuto nougat?

Messaggio modificato da rossolev, 03 June 2017 - 21:25 PM

#49 Herz

Herz

--

• Moderatore
  • 6092 messaggi

Inviato 03 June 2017 - 21:31 PM

Schermo è un HD di qualità, colori brillanti e luminosi. Foto e multimedia sono una sorpresa..come avevo detto solo i caratteri molto piccoli sgranano appena ma niente di che.

Ricezione direi nella media, mai in difficoltà ma io mi muovo in zone centrali, materiali (e design) che come ricordi finalmente ripagano a ogni interazione. Display nemmeno trattiene granche’ le impronte 

#50 Herz

Herz

--

• Moderatore
  • 6092 messaggi

Inviato 03 June 2017 - 21:36 PM

esempio schermo

#51 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3193 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 03 June 2017 - 21:56 PM

Dai non male davvero lo schermo, ah per quanto riguarda schermo acceso uso pesante ci si arriva a 5 ore? Ha ricevuto nougat? Sei d'accordo che nel panorama degli smartphone compatti non ce nessuno come questo che abbina qualità dei materiali super,compattezza, ip68, in pratica è un mulettino di lusso concordi?

#52 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3193 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 04 June 2017 - 14:21 PM

Herz alla fine l'ho preso per usarlo come mulettino compatto e ottimo per l'estate a 200 euro su amazon, avevo dei buoni per questo l'ho pagato 200 euro, spero di non pentirmene. 

Messaggio modificato da rossolev, 04 June 2017 - 14:21 PM

#53 Herz

Herz

--

• Moderatore
  • 6092 messaggi

Inviato 04 June 2017 - 20:12 PM

Bene, fai sapere come ti trovi.
Per me e'davvero un gingillo che vale la spesa

#54 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3193 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 05 June 2017 - 00:05 AM

Bene, fai sapere come ti trovi.
Per me e'davvero un gingillo che vale la spesa

Certo non appena mi arriva ti farò sapere ma nutro sensazioni positive su questo gioiellino.

#55 mrcpal

mrcpal

Senior HD Member

• Membro
  • 11357 messaggi

Inviato 05 June 2017 - 01:10 AM

Messaggio modificato da mrcpal, 05 June 2017 - 01:10 AM

#56 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3193 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 05 June 2017 - 01:41 AM

Si mi serviva assolutamente un mulettino compatissimo da usare per l'estate senza spendere un capitale, alla fine questo a3 2017 è solo un 4.7 pollici ha anche ip68 e materiali top da tenere come muletto è il top. Lo userei per il mare o per usarlo nelle mie sedute di running visto che è leggerissimo e compattissimo.

#57 jimmyilfenomeno

jimmyilfenomeno

Membro

• Membro
  • 87 messaggi

Inviato 05 June 2017 - 09:21 AM

Si mi serviva assolutamente un mulettino compatissimo da usare per l'estate senza spendere un capitale, alla fine questo a3 2017 è solo un 4.7 pollici ha anche ip68 e materiali top da tenere come muletto è il top. Lo userei per il mare o per usarlo nelle mie sedute di running visto che è leggerissimo e compattissimo.

Lo definirei il "muletto di lusso". L'ho appena usato  all'estero prettamente con utilizzo di gps, mappe offline, fotocamera... beh devo dire che ancora una volta mi ha strabiliato a livello di batteria, arrivavo a sera verso le 19.00 e avevo ancora il 60% di batteria...fenomenale!

#58 rossolev

rossolev

Senior HD Member

• Membro
  • 3193 messaggi
  • LocalitàLanciano

Inviato 05 June 2017 - 16:15 PM

Lo definirei il "muletto di lusso". L'ho appena usato  all'estero prettamente con utilizzo di gps, mappe offline, fotocamera... beh devo dire che ancora una volta mi ha strabiliato a livello di batteria, arrivavo a sera verso le 19.00 e avevo ancora il 60% di batteria...fenomenale!

Mamma mia che spettacolo!!!!! Dura proprio un botto allora la batteria, le 7 ore di schermo acceso allora si superano con scioltezza credo o no?  Hai detto benissimo, mulettino di lusso termine proprio azzeccato,compattissimo con ip68 e materiali top, pesa una piuma e per l'estate è l'ideale ergonomicamente uno spettacolo da tenere in mano e leggerissimo,fa foto buone di giorno, schermo comunque di buonissima qualità super amoled con neri assoluti, bellissimo oggettino sto a3 17.

#59 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 14665 messaggi

Inviato 05 June 2017 - 16:19 PM

Mamma mia che spettacolo!!!!! Dura proprio un botto allora la batteria, le 7 ore di schermo acceso allora si superano con scioltezza credo o no? Hai detto benissimo, mulettino di lusso termine proprio azzeccato,compattissimo con ip68 e materiali top, pesa una piuma e per l'estate è l'ideale ergonomicamente uno spettacolo da tenere in mano e leggerissimo,fa foto buone di giorno, schermo comunque di buonissima qualità super amoled con neri assoluti, bellissimo oggettino sto a3 17.

Bellissimo oggettino a 200 euro o anche sotto..

#60 Herz

Herz

--

• Moderatore
  • 6092 messaggi

Inviato 05 June 2017 - 16:21 PM

sotto credo proprio di no, parte da 270 nelle grandi catene..

ci arriverà