Vai al contenuto

Foto

Supporto Ufficiale Honor Italia

• Per cortesia connettiti per rispondere
34 risposte a questa discussione

#1 HonorIT.Official

HonorIT.Official

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 11:20 AM

Buongiorno a tutti!  :ciao 

Siamo veramente felici di informarvi  che da oggi ufficialmente sarà attivo il nostro supporto ufficiale sui device Honor. Per qualunque informazione sui prodotti o assistenza saremo disponibili e felici di aiutarvi! Ringraziamo HDblog per la collaborazione dimostrata dandoci questa possibilità.Sicuramente vi terremo  aggiornati anche sulle nostre nuove iniziative!

Non vediamo l'ora di iniziare questa nuova avventura con voi! A presto ragazzi! #ForTheBrave #HonorOfficial :roll  :bravo 

Allega File(s)

#2 Alex9191

Alex9191

Membro evoluto

• Membro
  • 174 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 11:31 AM

GRAZIE MILLE a voi per la vostra disponibilità 😁

P.s: felice possessore di Honor 8 😉

Messaggio modificato da Alex9191, 21 February 2017 - 11:31 AM

#3 HonorIT.Official

HonorIT.Official

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 11:47 AM

GRAZIE MILLE a voi per la vostra disponibilità

P.s: felice possessore di Honor 8

Grande Alex! Per qualunque cosa siamo qui! :) 

#4 peppewan

peppewan

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 12:05 PM

Ottimo!! Quindi possiamo porvi direttamente le domande da qui oppure risponderete nei forum dei vari modelli??

​(anche io soddisfattissimo possessore di Honor 8 ) :) 

#5 verdemela

verdemela

Membro evoluto

• Membro
  • 268 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 12:21 PM

Grande!!!
Da possessore (soddisfattissimo) di Honor 6x sono felice di questa vostra iniziativa.

Messaggio modificato da verdemela, 21 February 2017 - 12:22 PM

#6 HonorIT.Official

HonorIT.Official

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 12:27 PM

Ottimo!! Quindi possiamo porvi direttamente le domande da qui oppure risponderete nei forum dei vari modelli??

​(anche io soddisfattissimo possessore di Honor 8 ) :)

Ciao Peppe, diciamo che per il momento stiamo seguendo le domande sotto questa discussione (spargete la voce quindi) ;) 
Ovviamente se ci segnalerete richieste di altre discussioni saremo felici di occuparcene! :D 

#7 HonorIT.Official

HonorIT.Official

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 12:28 PM

Grande!!!
Da possessore (soddisfattissimo) di Honor 6x sono felice di questa vostra iniziativa.

E noi siamo superfelici di poter far parte di questa grande famiglia! :) 

#8 peppewan

peppewan

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 12:51 PM

Ciao Peppe, diciamo che per il momento stiamo seguendo le domande sotto questa discussione (spargete la voce quindi) ;) 
Ovviamente se ci segnalerete richieste di altre discussioni saremo felici di occuparcene! :D

Allora mi permetto di cominciare:

Honor 8, aggiornato a Nougat via OTA, fatto reset ad impostazioni di fabbrica. Non funziona il LED con WhatsApp!!

​Funzionava con Android 6 e con le altre app funziona normalmente
​Grazie

Messaggio modificato da peppewan, 21 February 2017 - 13:04 PM

#9 anx

anx

HD-Member

• Membro
  • 710 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 12:55 PM

Cioè, assistenza direttamente qui? Sul forum?
Wow! Ed io che pensavo che con Honor 8 ero entrato in una ristretta nicchia di utenza! Bellissima ed utilissima iniziativa!
Un grande plauso a voi!

Ed ad Honor 8... ;)

#10 HonorIT.Official

HonorIT.Official

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 15:45 PM

Allora mi permetto di cominciare:

Honor 8, aggiornato a Nougat via OTA, fatto reset ad impostazioni di fabbrica. Non funziona il LED con WhatsApp!!

​Funzionava con Android 6 e con le altre app funziona normalmente
​Grazie

Peppe inoltriamo subito al team competente e ti daremo una risposta al più presto possibile! ;) 

#11 HonorIT.Official

HonorIT.Official

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 15:46 PM

Cioè, assistenza direttamente qui? Sul forum?
Wow! Ed io che pensavo che con Honor 8 ero entrato in una ristretta nicchia di utenza! Bellissima ed utilissima iniziativa!
Un grande plauso a voi!

Ed ad Honor 8... ;)

Esattamente siamo qui proprio per darvi più assistenza e ovviamente per tenervi sempre aggiornati in maniera ufficiale sul mondo Honor qui in Italia :D 

• anx piace questo

#12 corv90

corv90

Junior Member

• Membro
  • 78 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 17:14 PM

Aspettiamo la risoluzione del Bug nella gestione batteria per l'abbasamento della risoluzione dello schermo e l'introduzione delle patch di sicurezza di febbraio.

Cmq lodevole iniziativa e ottimo terminale!

#13 HonorIT.Official

HonorIT.Official

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 17:17 PM

Aspettiamo la risoluzione del Bug nella gestione batteria per l'abbasamento della risoluzione dello schermo e l'introduzione delle patch di sicurezza di febbraio.

Cmq lodevole iniziativa e ottimo terminale!

Certo, abbiamo già riportato queste segnalazioni al team competente, appena sapremo qualcosa in maniera ufficiale vi avvertiremo sicuramente. :) 

#14 Stemaa

Stemaa

Membro

• Membro
  • 66 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 18:58 PM

Ottima iniziativa, complimenti!
Ho una domanda: c'è la possibilità di forzare l'aggiornamento via OTA a Nougat? A casa ho due Honor 8 e solamente uno dei due ha ricevuto la notifica per il nuovo update. Ho provato anche con HiCare ma nulla da fare.

#15 HonorIT.Official

HonorIT.Official

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 19:02 PM

Ottima iniziativa, complimenti!
Ho una domanda: c'è la possibilità di forzare l'aggiornamento via OTA a Nougat? A casa ho due Honor 8 e solamente uno dei due ha ricevuto la notifica per il nuovo update. Ho provato anche con HiCare ma nulla da fare.

Se non riesci ancora ad aggiornare il tuo Honor 8 non ti resta che aspettare che ti arrivi direttamente via OTA. Facci sapere nei prossimi giorni se riuscirai ad aggiornare. :) 

#16 welcome91

welcome91

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 19:11 PM

Buonasera, mi sono iscritto al programma beta " per il 6x " circa 4 gg.fa, ho ricevuto conferma dell'iscrizione, ma poi più nulla.

Per la notifica a scaricare l'aggiornamento ci vuole ancora tempo? 

#17 HonorIT.Official

HonorIT.Official

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 21 February 2017 - 19:20 PM

Buonasera, mi sono iscritto al programma beta " per il 6x " circa 4 gg.fa, ho ricevuto conferma dell'iscrizione, ma poi più nulla.

Per la notifica a scaricare l'aggiornamento ci vuole ancora tempo? 

Dopo essere stato approvato ci vogliono circa 10 giorni. Poi ti arriverà una notifica via OTA. ;) 

#18 brembo91

brembo91

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 22 February 2017 - 09:01 AM

Ciao a tutti! Sono un felice possessore di Honor 8 e sono veramente soddisfatto di questo terminale!

Approfitta di questa iniziatiiva per fare una domanda: nell'app Galleria (sezione album), con l'EMUI 4.1 riuscivo a gestire l'ordine di vizualizzazione facendo uno swipe verso il basso (ordina per nome, per data, ecc.). Ora con l'EMUI 5.0 (versione B360) questa cosa è sparita e le foto sono in ordine di acquisizione di default, senza riuscire a cambiarlo. Succede a tutti o solo a me? Cosa mi consigliate di fare?

#19 HonorIT.Official

HonorIT.Official

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 22 February 2017 - 13:03 PM

Ciao a tutti! Sono un felice possessore di Honor 8 e sono veramente soddisfatto di questo terminale!
Approfitta di questa iniziatiiva per fare una domanda: nell'app Galleria (sezione album), con l'EMUI 4.1 riuscivo a gestire l'ordine di visualizzazione facendo uno swipe verso il basso (ordina per nome, per data, ecc.). Ora con l'EMUI 5.0 (versione B360) questa cosa è sparita e le foto sono in ordine di acquisizione di default, senza riuscire a cambiarlo. Succede a tutti o solo a me? Cosa mi consigliate di fare?

Ciao Brembo, purtroppo quello che dici è vero ma solo in parte, l'ordine degli album (solo quelli creati da te) può essere cambiato, mentre quelli di default avranno sempre la stessa posizione. Dai un'occhiata a questo video ;)

https://youtu.be/M7fUFy7JbPE

#20 brembo91

brembo91

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 22 February 2017 - 14:01 PM

Ciao Brembo, purtroppo quello che dici è vero ma solo in parte, l'ordine degli album (solo quelli creati da te) può essere cambiato, mentre quelli di default avranno sempre la stessa posizione. Dai un'occhiata a questo video ;)

https://youtu.be/M7fUFy7JbPE

Grazie per la risposta celere :)! Però mi sono espresso male... Mi riferivo alle foto all'interno degli album. Rileggendo il post in effetti non si capisce, scusate! Gli album si possono riodinare a piacimento, ma le foto al loro interno prima potevo metterle in ordine di data o di nome, ora con la nuova EMUI non si può più fare.

Messaggio modificato da brembo91, 22 February 2017 - 14:02 PM