Vai al contenuto

Foto

Supporto Ufficiale Honor Italia

• Per cortesia connettiti per rispondere
36 risposte a questa discussione

#21 HonorIT.Official

HonorIT.Official

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 22 February 2017 - 14:58 PM

Grazie per la risposta celere :)! Però mi sono espresso male... Mi riferivo alle foto all'interno degli album. Rileggendo il post in effetti non si capisce, scusate! Gli album si possono riodinare a piacimento, ma le foto al loro interno prima potevo metterle in ordine di data o di nome, ora con la nuova EMUI non si può più fare.

In effetti hai ragione, segnaleremo questo feedback al team competente! :) 

#22 brembo91

brembo91

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 22 February 2017 - 15:03 PM

In effetti hai ragione, segnaleremo questo feedback al team competente! :)

Grazie :bravo  spero di trovare il fix nel prossimo aggiornamento!

#23 Doko

Doko

Membro evoluto

• Membro
  • 165 messaggi

Inviato 22 February 2017 - 18:06 PM

Con la Emui 5 (utilizzo Honor 8), non é possibile visualizzare la copertina degli album nella schermata di blocco con l'applicazione Spotify, nonostante tutte le impostazioni siano settate correttamente. Con la precedente Emui 4.1 non c'erano problemi.
Ve lo segnalo.

#24 geppoG1

geppoG1

Senior Member

• Membro
  • 674 messaggi

Inviato 22 February 2017 - 22:11 PM

Mi aggiungo col mio Honor 5x...Dopo l'aggiornamento a MM 6.0.1 ho subito notato una certa difficoltà a riagganciare il 4G dopo un'accensione/riavvio del dispositivo,o anche quando in alcuni frangenti perde il segnale.
La cosa succede anche in punti ben coperti dal 4G del mio operatore.
Non accadeva con Lollipop 5.1 dove l'aggancio del 4G era fulmineo.
Si potrebbe risolvere con un micro update,in attesa di sapere se il 5x sarà aggiornato a N?

#25 damnedmaruko

damnedmaruko

Membro evoluto

• Membro
  • 136 messaggi

Inviato 23 February 2017 - 08:32 AM

Il 26 quasi sicuramente verrà annunciata la EMUI 5.1, arriverà su Honor 8?

#26 HonorIT.Official

HonorIT.Official

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 24 February 2017 - 13:01 PM

Ragazzi abbiamo segnato tutto, passeremo sicuramente al team competente ;) 
Invece per quanto riguarda EMUI 5.1 non abbiamo informazioni ufficiali, appena sapremo qualcosa sarete i primi a saperlo :D 

#27 geppoG1

geppoG1

Senior Member

• Membro
  • 674 messaggi

Inviato 02 March 2017 - 21:58 PM

Io ho risolto,dopo mesi di malfunzionamenti!Avevo intenzione di fare downgrade a Lollipop per la perdita del segnale e la difficoltà di agganciare il 4G ma cercando su XDA ho deciso di scaricare l'ultimo firmware disponibile (lo stesso che c'era sul tefono messo via OTA) e di installarlo manualmente da SD...Risultato...Tutto risolto piallando tutto e reinstallando NON OTA!
Spero serva a qualcuno.

#28 verdemela

verdemela

Membro evoluto

• Membro
  • 297 messaggi

Inviato 16 March 2017 - 07:38 AM

Buongiorno.
So che per Honor 6x è uscita la beta di Nougat.
Mi chiedevo se è già stata prevista una data di uscita della versione ufficiale.

#29 HonorIT.Official

HonorIT.Official

Membro

• Membro
  • 13 messaggi

Inviato 16 March 2017 - 12:25 PM

Buongiorno.
So che per Honor 6x è uscita la beta di Nougat.
Mi chiedevo se è già stata prevista una data di uscita della versione ufficiale.

Ciao, si per Honor 6X la beta è già uscita e si è già conclusa :) 
Purtroppo non abbiamo ancora una data ufficiale per la versione stabile, non appena avremo informazioni le comunicheremo sui nostri canali ufficiali :) 

#30 verdemela

verdemela

Membro evoluto

• Membro
  • 297 messaggi

Inviato 16 March 2017 - 13:19 PM

Ok grazie mille per la risposta.
Attendo con ansia :)

#31 mcphysto

mcphysto

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 17 March 2017 - 17:31 PM

C'è un problema che credo non sia stato risolto: le notifiche

Ho la B380 che va onestamente alla grande. Oggi ho deciso di installare l'app gemella di whatsapp per utilizzare i due account sulle diverse sim. Purtroppo da quando l'ho messa non arrivano più le notifiche in tempo reale ma solo quando si apre l'app.

Qualcuno ha lo stesso problema e magari ha trovato qualche fix?

Grazie

#32 mario.dellasala1993

mario.dellasala1993

Membro

• Membro
  • 25 messaggi

Inviato 18 March 2017 - 12:12 PM

Salve a tutti, ho un honor 8 preso su amazon 20 gg fa e ho notato che sia il tasto di accensione che il bilanciere del volume ballano parecchio. É normale o è un difetto della mia unità?

#33 mcphysto

mcphysto

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 18 March 2017 - 12:34 PM

Ho la B380 che va onestamente alla grande. Oggi ho deciso di installare l'app gemella di whatsapp per utilizzare i due account sulle diverse sim. Purtroppo da quando l'ho messa non arrivano più le notifiche in tempo reale ma solo quando si apre l'app.

Grazie

nessuno sa aiutarmi?

#34 broncos

broncos

Junior Member

• Membro
  • 136 messaggi

Inviato 19 March 2017 - 17:21 PM

Complimenti per l'iniziativa, riguardo ad Honor8 volevo segnalarvi e chiedere:
1) dati di vendita a livello mondiale e/o Italia?
2) visto che c'è un sensore in B/N verrà implementato lo scatto nativo solo con quel sensore? È un po' inutile e uno spreco non permetterlo (inizialmente anche lo scatto in RAW mancava e l'avete aggiunto quindi spero lavorerete anche su questo)
3) segnalo bug del sensore impronte, quando viene usata la funzione doppio click non si riesce più a trascinare in giù la tendina notifiche tramite sensore, viene riabilitata solo dopo aver premuto il tasto sensore una volta

#35 mcphysto

mcphysto

Junior Member

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 20 March 2017 - 23:36 PM

Grazie

nessuna soluzione quindi per le notifiche "congelate" quando si utilizza l'app gemella?

#36 glvl

glvl

Junior Member

• Membro
  • 1 messaggi

Inviato 10 June 2017 - 16:23 PM

Ciao possiedo un honor 8 premium con versione firmware ferma alla b360, dalla app hicare il supporto ufficiale mi ha detto che è disponibile l'aggiornamento b389 ma dopo molto tempo dal contatto non è ancora arrivato e anche l'app desktop hicare non segnala nulla. come fare?
grazie

#37 carlofiaschetti

carlofiaschetti

Membro

• Membro
  • 38 messaggi

Inviato 18 June 2017 - 23:06 PM

Honor 8 Pro. Non mi arrivano un sacco di notifiche (CartaSi, Any.do, Wathsapp, Telegram, Skysport e tante altre). Alcune non mi arrivano proprio, altre arrivano solamente all'apertura dell'applicazione stessa. Ho dato tutte le autorizzazioni necessarie. Devo dire che è molto fastidioso. Comprato un paio di settimane fa su Amazon, sono tentato di restituirlo, purtroppo