Vai al contenuto

Foto
- - - - -

iPhone 6 si riavvia da solo troppo spesso

Iphone6 Batteria Riavvio

• Per cortesia connettiti per rispondere
1 risposta a questa discussione

#1 Mapif89

Mapif89

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 22 February 2017 - 01:22 AM

Ho un iPhone 6 con iOS aggiornato all'ultima versione. Ho recentemente fatto sostituire la batteria perché il telefono di punto in bianco si spegneva, che fosse al 100% o al 10% si spegneva in continuazione e non era praticamente utilizzabile. Dopo aver cambiato la batteria si presenta lo stesso problema con il riavvio, il telefono riesco ad utilizzarlo pochi minuti e si riavvia, spesso inizia a riavviarsi più volte finché non lo attacco al caricatore. Nella lista delle diagnosi compare la scritta ResetCounter che corrisponde all'ora esatta in cui si è riavviato, bug_type 115 timestamp Name Reset count. Se necessario posso trascrivere l'intera pagina con la diagnosi. Spero urgentemente di avere risposta perché in rete non ho trovato quasi nulla, ho provato a eliminare la luminosità automatica, la data automatica e ho resettato più volte il telefono. Cosa dovrei fare?

#2 Mapif89

Mapif89

Matricola

• Membro
  • 2 messaggi

Inviato 22 February 2017 - 01:30 AM

Aggiungo: se provo manualmente a premere i due pulsanti per fare un riavvio, lo schermo diventa nero ma non comprare il logo apple finché non ripremo il tasto di blocco.