Vai al contenuto

Foto
* * * - - 4 voti

Htc U ULTRA [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1813 risposte a questa discussione

#21 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1159 messaggi

Inviato 26 February 2017 - 16:09 PM

Maxfkt ti ringrazio delle tue opinioni. Devo prendere un nuovo tel ed ho pensato ad htc 10 anche per il racconto prezzo qualità ottimo ma non mi convince del tutto lo spessore del tel anche un po' arrotondato. Htc u play mi piace molto ma non mi sembra avere buone prestazioni, htc u ultra costa tanto...... sono indeciso

Se non hai problemi di dimensioni u ultra

#22 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 26 February 2017 - 16:23 PM

Maxfkt ti ringrazio delle tue opinioni. Devo prendere un nuovo tel ed ho pensato ad htc 10 anche per il racconto prezzo qualità ottimo ma non mi convince del tutto lo spessore del tel anche un po' arrotondato. Htc u play mi piace molto ma non mi sembra avere buone prestazioni, htc u ultra costa tanto...... sono indeciso

Figurati, cadresti in piedi con entrambi, ma riguardo lo spessore di HTC 10 ,con fermezza ti posso assicurare che la forma convessa della scocca è forse l' elemento che lo rende ergonomico ed impugnabile come nessun altro. L' unico " difetto" è che se lo tieni senza cover, potrebbe risultare un po' scivoloso.

Tra pochi giorni potrò confrontare i due terminali personalmente, mettendo sotto torchio audio e comparto foto, se non avrai ancora deciso potrò portare qualche elemento in più che magari ti potrà aiutare a decidere...

Messaggio modificato da maxfkt, 26 February 2017 - 16:23 PM

#23 vitorpaneira

vitorpaneira

Membro

• Membro
  • 94 messaggi

Inviato 26 February 2017 - 16:39 PM

Grazie mille attendo
Htc u play é da non prendere in considerazione ?

#24 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 26 February 2017 - 17:07 PM

Grazie mille attendo
Htc u play é da non prendere in considerazione ?

U play sará sicuramente un ottimo terminale, anche se già criticato per il suo processore mediatek ( tornando al discorso di prima se avessi dovuto ascoltare le critiche non avrei mai comprato HTC m9 plus . Questo monta un madiateck helio x10 che veniva classificato "spazzatura" a detta dei campioni olimpici di specifiche tecniche.....Ebbene io l' ho comprato lo stesso contro tutto e tutti è ti posso assicurare che è un terminale che mi ha dato molte soddisfazioni ed è tutt' oggi uno dei terminali meglio ottimizzati , veloce e piacevole nell' uso)

Quindi riguardo u play , se il dubbio è con HTC 10, a parità di prezzo mi sento di sbilanciarmi ancora a favore di HTC 10 che rimane un top di gamma a tutti gli effetti è saresti a posto per altri tre anni...Questo a parità di prezzo...Unica cosa è vedere se la batteria dell' U play sua migliore di quella di HTC 10, magari il mediateck è meno energivoro anche grazie alla più bassa risoluzione dello.schermo

Messaggio modificato da maxfkt, 26 February 2017 - 17:08 PM

#25 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1159 messaggi

Inviato 26 February 2017 - 19:53 PM

Vedo che iniziano dei Vs con LG v.... Io ora invece realizzo la bellezza di questo smartphone, LG v20 sembra un giocattolo a confronto. Secondo me il nero ed il blu sono spettacolari

Messaggio modificato da sabotage, 26 February 2017 - 20:10 PM

#26 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1159 messaggi

Inviato 26 February 2017 - 20:11 PM

Qualità audio con cuffie esagerata

#27 Maxi_70

Maxi_70

Membro evoluto

• Membro
  • 472 messaggi

Inviato 26 February 2017 - 20:17 PM

Mi sta a venire la cosiddetta scimmia

#28 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 26 February 2017 - 20:28 PM

Secondo te anche meglio del 10( difficile ritengo) o siamo sullo stesso livello!!
Da audiofilo non vedo l' ora di confrontare questi due gioielli...

#29 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1159 messaggi

Inviato 26 February 2017 - 21:29 PM

Secondo te anche meglio del 10( difficile ritengo) o siamo sullo stesso livello!!
Da audiofilo non vedo l' ora di confrontare questi due gioielli...

siamo Li

#30 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1159 messaggi

Inviato 26 February 2017 - 21:30 PM

Dai che forse domani metto le mani sul modello nero

#31 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 26 February 2017 - 21:35 PM

Dai che forse domani metto le mani sul modello nero

Vedrai che ti scatterà l' effetto woww..Ne sono sicuro.

#32 Franci7

Franci7

Senior Member

• Membro
  • 2827 messaggi
  • LocalitàIrgoli

Inviato 26 February 2017 - 21:50 PM

Come volevasi dimostrare

#33 sabotage

sabotage

Senior Member

• Membro
  • 1159 messaggi

Inviato 26 February 2017 - 22:00 PM

Vedrai che ti scatterà l' effetto woww..Ne sono sicuro.

Sicuro avendo io un avversità per gli smartphone bianchi, ma visto che questo e nero sul frontale ho preferito comunque provare e dopo due giorni minoiave molto le sensazioni che mi da nel maneggiarlo, molto premium😁

#34 maxfkt

maxfkt

Senior HD Member

• Membro
  • 3739 messaggi

Inviato 26 February 2017 - 22:05 PM

Sicuro avendo io un avversità per gli smartphone bianchi, ma visto che questo e nero sul frontale ho preferito comunque provare e dopo due giorni minoiave molto le sensazioni che mi da nel maneggiarlo, molto premium

Ti invidio non poco ma spero che i giorni che mi separano dal fantastico modello blue valgano l' attesta...

#35 danisebax

danisebax

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 26 February 2017 - 22:31 PM

io l ho ordinato. Arriva martedì nero. Lo schermo é fico come quello di htc 10? I colori dello schermo e i bianchi si settano?

#36 LiveAndroid

LiveAndroid

Membro evoluto

• Membro
  • 109 messaggi
  • LocalitàVicenza

Inviato 26 February 2017 - 22:43 PM

Buonasera ordinato anch'io nero mi arriva domani, speriamo che non sia un materiale che si graffi facilmente altrimenti mi girerebbero 650€ di prodotto
Giovedì ho fatto questa pazzia è vengo da un V20

#37 danisebax

danisebax

Membro evoluto

• Membro
  • 119 messaggi

Inviato 27 February 2017 - 01:35 AM

Buonasera ordinato anch'io nero mi arriva domani, speriamo che non sia un materiale che si graffi facilmente altrimenti mi girerebbero 650€ di prodotto Giovedì ho fatto questa pazzia è vengo da un V20

ciao,che culto che ti arriva domani. Te l hanno spedito venerdì?? Comunque si sarà meglio di v20. soprattutto lo schermo e i colori. A me lo spediscono domani e arriva martedì...

#38 rubino

rubino

Junior Member

• Membro
  • 1066 messaggi
  • LocalitàGenzano Di Roma

Inviato 27 February 2017 - 07:56 AM

Iscritto ️ e vi leggo

#39 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 27 February 2017 - 09:45 AM

Bah... dopo aver visto le presentazioni dei "nuovi top di gamma" sono ancora più contento dei 700 euro spesi per questo HTC.

#40 Ross72

Ross72

Membro evoluto

• Membro
  • 378 messaggi

Inviato 27 February 2017 - 09:53 AM

Bah... dopo aver visto le presentazioni dei "nuovi top di gamma" sono ancora più contento dei 700 euro spesi per questo HTC.

Concordo ! Io ho fatto lo stesso !