Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Htc U ULTRA [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1436 risposte a questa discussione

#1421 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 11297 messaggi

Inviato 11 October 2017 - 17:38 PM

Grazie herz..

le dimensioni non sono un problema sarei orientato cmq su 5.2/5.5/5.7..

L'importante è avere le idee chiare..

:blink::blink::D:D;););)

#1422 colino75

colino75

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 08:37 AM

Buongiorno,

sto leggendo e guardando un pò di recensioni, bel padellone e sembra anche bello che fragile, spesso il nio nexus con cover mi è caduto e si è sempre alzato illeso..

Ti dirò mi sta pacendo M****** ;)

da quello che ho capito diretto concorrente è LGG6..

#1423 Herz

Herz

--

• Moderatore
  • 5298 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 09:10 AM

G6 o V20..

sì beh dai tempi del Nexus 5 gli smartphone sono divenuti più delicati da portare, per via dei materiali, oggi dal mediogamma in su, la plastica sembra bandita dal mercato 

comunque nella scatola è compreso un case che rende l'Ultra molto saldo, certo così perde in bellezza

#1424 colino75

colino75

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 09:31 AM

G6 o V20..

sì beh dai tempi del Nexus 5 gli smartphone sono divenuti più delicati da portare, per via dei materiali, oggi dal mediogamma in su, la plastica sembra bandita dal mercato 

comunque nella scatola è compreso un case che rende l'Ultra molto saldo, certo così perde in bellezza

Grazie herz molto disponibile..

ULTRA meglio di g6 alla fine..

#1425 Herz

Herz

--

• Moderatore
  • 5298 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 10:16 AM

meglio non direi.. ciascuno coi suoi pro e i suoi contro..

#1426 luchd

luchd

Membro

• Membro
  • 81 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 14:29 PM

Guarda io uso sempre dynamic notifications o AC display...
che sono anche meglio di moto display in quanto sono totalmente personalizzabili..

Audio era ottimo sia in capsula che in cuffia, poi le cuffie in dotazione sono ottime.

Con il mio solito uso facevo più di 5 ore di display tutto 4g .. Che per la batteria dell'ultra è un ottimo risultato.

Di video ne ho fatti pochi..
Le foto sono davvero ottime, un pelo sotto HTC 11..

E se croppi sgranano pochissimo...

La parte dietro del device prende un po' di impronte, davanti invece il trattamento al display è ottimo, in stile HTC.
Magari prendilo bianco così dietro si mantiene più pulito..

Mi stai facendo venire la 🐵 di riprenderlo ma Ho appena ritirato il mate 9 e sarebbe un po' troppo una pazzia..

:D:D;);)

Con acdisplay e le altre simili
si accede lo schermo passando la mano sopra il sensore?

#1427 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 11297 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 16:13 PM

Con acdisplay e le altre simili
si accede lo schermo passando la mano sopra il sensore?

No. Però con glance mi pare di si ma questo ciuccia ancora più batteria..

#1428 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 11297 messaggi

Inviato 12 October 2017 - 16:15 PM

meglio non direi.. ciascuno coi suoi pro e i suoi contro..

Confermo, però se non ricordo male la rx di ultra l'avevo trovata migliore rispetto a g6 ..

G6 non prendeva male, però ultra un po' meglio.

#1429 davfr

davfr

Junior Member

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 14 October 2017 - 00:38 AM

Veloce aggiornamento: ordine fatto da Eglobal in data 08 Ottobre, tracking ricevuto il 10, ad oggi tracking con corriere JCO fermo a "info received".

#1430 Angel O

Angel O

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 14 October 2017 - 10:37 AM

Veloce aggiornamento: ordine fatto da Eglobal in data 08 Ottobre, tracking ricevuto il 10, ad oggi tracking con corriere JCO fermo a "info received".

Non preoccuparti, anche per me è stato lo stesso, Avrai notifica di consegna non appena arriva in Italia, ti verrà consegnato da Bartolini, almeno nel mio caso ha fatto così....
Poi se hai pagato con PayPal puoi stare tranquillo.
Naturalmente è sottointeso che ti parlo per esperienza personale......ciao

#1431 Angel O

Angel O

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 14 October 2017 - 10:45 AM

Prova ad inserire il tuo tracking number su questo sito
https://cercapacco.it/

#1432 davfr

davfr

Junior Member

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 14 October 2017 - 11:52 AM

Prova ad inserire il tuo tracking number su questo sito
https://cercapacco.it/

Grazie mille per le info!!!ho provato ma mi dice che non ci sono info! Si si ho pagato con PayPal!

#1433 Angel O

Angel O

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato 14 October 2017 - 12:04 PM

Grazie mille per le info!!!ho provato ma mi dice che non ci sono info! Si si ho pagato con PayPal!

Non preoccuparti la spedizione è partita il giorno che hai avuto il tracking, da allora calcola dieci giorni lavorativi, a me ci ha messo anche meno, non far caso al tracking, ti arriva segnalazione non appena lo prende in possesso Bartolini,
Comunque ogni tanto prova a fare una ricerca con il numero spedizione, da tener conto che non aggiorna in tempo reale.
Male deve andare c'è la garanzia PayPal,
Ma non credo dovrebbero esserci dei problemi, certo come spedizione non è servizio Amazon, ma se vuoi risparmiare dei soldoni, l'attesa ci sta tutta....
E ricorda che Il rischio è una caratteristica degli audaci :-)))) scherzo......ma forse no.....ciao nel caso fammi sapere.....buon weekend....

#1434 davfr

davfr

Junior Member

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato 14 October 2017 - 12:32 PM

Non preoccuparti la spedizione è partita il giorno che hai avuto il tracking, da allora calcola dieci giorni lavorativi, a me ci ha messo anche meno, non far caso al tracking, ti arriva segnalazione non appena lo prende in possesso Bartolini,
Comunque ogni tanto prova a fare una ricerca con il numero spedizione, da tener conto che non aggiorna in tempo reale.
Male deve andare c'è la garanzia PayPal,
Ma non credo dovrebbero esserci dei problemi, certo come spedizione non è servizio Amazon, ma se vuoi risparmiare dei soldoni, l'attesa ci sta tutta....
E ricorda che Il rischio è una caratteristica degli audaci :-)))) scherzo......ma forse no.....ciao nel caso fammi sapere.....buon weekend....

grazieeeee :D

#1435 colino75

colino75

Matricola

• Membro
  • 8 messaggi

Inviato 15 October 2017 - 10:18 AM

Ciao Junior,

seguirò anch'io con molto interesse la tua avventura con eglobal perchè vorrei acquistare da loro..

Se non ti dispiace tienici agg..

Grazie

Saluti

#1436 davfr

davfr

Junior Member

• Membro
  • 42 messaggi

Inviato Ieri, 08:58 AM

Ieri sera il tracking eglobal si è aggiornato con
"Your parcel has left the United Kingdom and is on its way to Italy"! Vi tentò aggiornati!!!

#1437 Angel O

Angel O

Membro

• Membro
  • 59 messaggi

Inviato Ieri, 11:35 AM

Ieri sera il tracking eglobal si è aggiornato con
"Your parcel has left the United Kingdom and is on its way to Italy"! Vi tentò aggiornati!!!

Appunto come ti dicevo.....:-))
Poi Germania, e poi consegna.....