Vai al contenuto

Foto
* * * * - 3 voti

Htc U ULTRA [OFFICIAL]

• Per cortesia connettiti per rispondere
1697 risposte a questa discussione

#1681 Spreecky

Spreecky

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 23 January 2018 - 17:11 PM

Io non ho un Uultra, ma ho avuto grossi problemi con la gestione Wi-Fi del mio HTC 10, che ho risolto completamente impostando i dns Google nel mio modem router Tplink. Da allora non ho più avuto disconnessioni, né messaggi di mancanza di rete quando invece il simbolo del WiFi risultava acceso. Ti consiglio di provare.
Ciao.

Grazie del consiglio.. Proverò

Al momento va bene. Sporadicamente devo tappare sull' icona Wi-Fi per rifargli riprendere il segnale

#1682 giova01

giova01

Membro

• Membro
  • 55 messaggi

Inviato 23 January 2018 - 17:38 PM

Grazie del consiglio.. Proverò
Al momento va bene. Sporadicamente devo tappare sull' icona Wi-Fi per rifargli riprendere il segnale[/quote]
È proprio quello che succedeva con il mio 10. Da quando ho inserito i dns Google nel router non ho più avuto problemi.

#1683 stuck_788

stuck_788

HD-Member

• Membro
  • 662 messaggi

Inviato 31 January 2018 - 21:25 PM

ragazzi un mio amico stava pensando di prenderlo... quanto vi dura la batteria? è il punto cruciale

#1684 Spreecky

Spreecky

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 31 January 2018 - 21:54 PM

La batteria con luminosità a 80%  supero mediamente le 4 ore. Internet,  1 mail in push Facebook Instagram.. Poco WhatsApp perché lo uso come seconda utenza. La batteria per quanto mi riguarda non è mai stato un problema.. però è troppo soggettivo.. 

Messaggio modificato da Spreecky, 31 January 2018 - 21:55 PM

#1685 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2938 messaggi

Inviato 31 January 2018 - 22:18 PM

La batteria con luminosità a 80%  supero mediamente le 4 ore. Internet,  1 mail in push Facebook Instagram.. Poco WhatsApp perché lo uso come seconda utenza. La batteria per quanto mi riguarda non è mai stato un problema.. però è troppo soggettivo..

Confermo e ribadisco che la durata della batteria è molto soggettiva. Con il mio uso ci facevo tra le 4 e le 5 ore. Adesso u ultra è in uso a mia moglie che ci fa tre giorni senza caricarlo :):):)

#1686 Spreecky

Spreecky

Membro

• Membro
  • 34 messaggi

Inviato 08 February 2018 - 12:53 PM

Ho bisogno di una "dritta".. Mentre nella fotocamera frontale riesco ad impostare l' effetto specchio, nei video frontali non ci riesco.. Non trovo impostazioni da flaggare.. 

#1687 colino75

colino75

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 09 February 2018 - 11:48 AM

Buongiorno ho acquistato 2 di di questi fantastici htc u ultra ma non trovo la voce video 4k..

sapete dirmi come mai non c'è?

Grazie a tutti..

#1688 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2938 messaggi

Inviato 09 February 2018 - 13:00 PM

Buongiorno ho acquistato 2 di di questi fantastici htc u ultra ma non trovo la voce video 4k..

sapete dirmi come mai non c'è?

Grazie a tutti..

Vai su videocamera, tiri giù la rendita e a sinistra dovrebbe esserci la possibilità di scegliere b"qualità " aprendo la quale puoi selezionare HD, fhd, 4 k

#1689 colino75

colino75

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 12 February 2018 - 18:01 PM

Vai su videocamera, tiri giù la rendita e a sinistra dovrebbe esserci la possibilità di scegliere b"qualità " aprendo la quale puoi selezionare HD, fhd, 4 k

ok grazie

#1690 giordy16

giordy16

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 14 February 2018 - 20:35 PM

Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo dispositivo e volevo sapere l'esperienza di qualche utente che lo ha già provato e sei ci sono dei grandi difetti, visto l'attuale prezzo di 280-300€. Inoltre vorrei sapere se il retro del telefono è particolarmente fragile, anche in caso di cadute, e se quindi è quasi "obbligatorio" mettere una cover. Grazie mille.

#1691 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 12266 messaggi

Inviato 14 February 2018 - 20:49 PM

Ciao a tutti, sono interessato all'acquisto di questo dispositivo e volevo sapere l'esperienza di qualche utente che lo ha già provato e sei ci sono dei grandi difetti, visto l'attuale prezzo di 280-300€. Inoltre vorrei sapere se il retro del telefono è particolarmente fragile, anche in caso di cadute, e se quindi è quasi "obbligatorio" mettere una cover. Grazie mille.

Device ottimo in tutto.
Camera, ricezione, display, batteria..

Occhio però che è davvero enorme..
Il secondo display serve quasi a niente e se ci metti una cover diventa ancora più grosso e pesante.

Insomma valuta bene prima.
;)

Vuoi un HTC?? Prendi HTC 11..
Lo so cosa 200 euro in più ma è tutt'altra roba.

Ultra va bene a 250 sempre se ovviamente le dimensioni non ti spaventano

#1692 giordy16

giordy16

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 14 February 2018 - 21:39 PM

Device ottimo in tutto.
Camera, ricezione, display, batteria..

Occhio però che è davvero enorme..
Il secondo display serve quasi a niente e se ci metti una cover diventa ancora più grosso e pesante.

Insomma valuta bene prima.
;)

Vuoi un HTC?? Prendi HTC 11..
Lo so cosa 200 euro in più ma è tutt'altra roba.

Ultra va bene a 250 sempre se ovviamente le dimensioni non ti spaventano

Ok grazie mille. E per quanto riguarda il retro? E' fragile? Lo so che l'htc 11 è molto buono, ma il mio budget è di massimo 300€ e questo telefono penso sia il migliore

Messaggio modificato da giordy16, 14 February 2018 - 21:41 PM

#1693 maxfkt

maxfkt

Senior Member

• Membro
  • 2938 messaggi

Inviato 14 February 2018 - 21:58 PM

Ok grazie mille. E per quanto riguarda il retro? E' fragile? Lo so che l'htc 11 è molto buono, ma il mio budget è di massimo 300€ e questo telefono penso sia il migliore

Ciao, il retro è comunque in vetro, ma è abbastanza robusto .....è comunque consigliabile una cover in tpu. Il mio salhire Blue ha già passato tre mani in famiglia ed è ancora perfetto. Grandissimo telefono non solo per le dimensioni.

#1694 giordy16

giordy16

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 14 February 2018 - 22:05 PM

Ciao, il retro è comunque in vetro, ma è abbastanza robusto .....è comunque consigliabile una cover in tpu. Il mio salhire Blue ha già passato tre mani in famiglia ed è ancora perfetto. Grandissimo telefono non solo per le dimensioni.

Ok grazie mille

#1695 colino75

colino75

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 15 February 2018 - 12:44 PM

Ciao!

io ne ho presi due da ormai un paio di settimane a €266 venduti e spediti da amaz.

per il mio uso "web-mail-foto occas-telefonate 2 ore al giorno" la batteria mi dura un giorno con secondo display disattivato. 

htc veloce in tutto e display davvero bello.

si è grosso ma mi sono già abituato speriamo non dia problemi in estate.

UNICA IMPERFEZIONE che ho riscontrato "forse sbaglio io sono alla mia prima esperienza" è lo scanner delle impronte digitali che non è sempre rapido anzi molte volte mi obbligare a digitare il pin.

a questo prezzo per me va più che bene..

#1696 VIPER10

VIPER10

Junior Member

• Membro
  • 12266 messaggi

Inviato 15 February 2018 - 14:56 PM

Ciao!
io ne ho presi due da ormai un paio di settimane a €266 venduti e spediti da amaz.
per il mio uso "web-mail-foto occas-telefonate 2 ore al giorno" la batteria mi dura un giorno con secondo display disattivato.
htc veloce in tutto e display davvero bello.
si è grosso ma mi sono già abituato speriamo non dia problemi in estate.
UNICA IMPERFEZIONE che ho riscontrato "forse sbaglio io sono alla mia prima esperienza" è lo scanner delle impronte digitali che non è sempre rapido anzi molte volte mi obbligare a digitare il pin.
a questo prezzo per me va più che bene..

Cavolo, ottimo prezzo!!

Grande, in tutti sensi, acquisto... :D:D:D;);)

#1697 colino75

colino75

Membro

• Membro
  • 21 messaggi

Inviato 15 February 2018 - 21:45 PM

Cavolo, ottimo prezzo!!

Grande, in tutti sensi, acquisto... :D:D:D;);)

Scusami ho scritto male
Intendevo €266 cadauno ;)
Che forse è sempre un buon prezzo

#1698 giordy16

giordy16

Matricola

• Membro
  • 4 messaggi

Inviato 19 February 2018 - 23:30 PM

Ciao, da quel che ho capito gli adattatori type c-jack 3.5 non htc non vengono supportati dal telefono. E' così?