Vai al contenuto

Foto
* * * * - 4 voti

LG G6 [IN ATTESA]

lg g6

• Per cortesia connettiti per rispondere
3109 risposte a questa discussione

#2361 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5631 messaggi

Inviato 26 April 2017 - 16:39 PM

Ho provato a sentire il 190 ma cadono dalle nuvole, vediamo se riesco a contattare un vodafone store per avere più informazioni, più che altro per capire se è riservata solo a chi riceve l'sms o se è aperta a tutti.

Solo a chi riceve il messaggio

#2362 Evilrocker84

Evilrocker84

Membro evoluto

• Membro
  • 292 messaggi

Inviato 26 April 2017 - 16:40 PM

Solo a chi riceve il messaggio

:piango  :sigh  :piango

#2363 Luca75

Luca75

utente interessato

• Membro
  • 2046 messaggi
  • LocalitàRimini

Inviato 26 April 2017 - 16:49 PM

Scusate se rompo, ma in questi giorni l'allergia mi dà davvero fastidio agli occhi e non riesco a leggere bene, non riuscirei a rileggere tutte le pagine, pertanto vorrei chiedere cortesemente se qualcuno mi ragguaglia velocemente sull'autonomia del telefono in questione... Ho ricevuto l'offerta da Vodafone per poterlo acquistare a 349 euro e ci sto facendo un pensierino. Scusate di nuovo il disturbo, chi mi conosce sa che non amo chiedere le stesse cose... Ma davvero ho gli occhi a pezzi

Ciao Luca.

Allora...... con il mio utilizzo direi che siamo messi così:

• acceso dalle 5:30 fino alle 23:00
  • utilizzo misto wi-fi / dati;
  • tre account di posta in push;
  • telegram e whatsapp (circa 100);
  • notifiche da applicazioni varie (circa 50);
  • due ore di chiamate;
  • quattro ore di schermo;
  • arrivo al 5 / 6%.

non pensare al P2...... nemmeno parente!

:)

#2364 SuiginTou

SuiginTou

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 5631 messaggi

Inviato 26 April 2017 - 16:53 PM

Ciao Luca.
Allora...... con il mio utilizzo direi che siamo messi così:

• acceso dalle 5:30 fino alle 23:00
  • utilizzo misto wi-fi / dati;
  • tre account di posta in push;
  • telegram e whatsapp (circa 100);
  • notifiche da applicazioni varie (circa 50);
  • due ore di chiamate;
  • quattro ore di schermo;
  • arrivo al 5 / 6%.
non pensare al P2...... nemmeno parente!
:)
Eh lo so, ormai mi sono abituato proprio male! Però tutto sommato ha una durata discreta il G6. Più che altro se aderisco e mi fa schifo, mi tocca passarlo a qualcuno della famiglia. Non mi piace vendere terminali per cui debbo ancora pagare...

Grazie del feedback! ☺️

Messaggio modificato da SuiginTou, 26 April 2017 - 16:53 PM

#2365 mcdiablo

mcdiablo

Senior Member

• Membro
  • 1496 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 09:41 AM

Passato in due negozi diversi ieri sera, queste sono le cose che mi sono state dette e che ho capito, ovviamente finché non avrò un contratto in mano, sono solo parole quindi potrebbero non essere precise al 100℅:
- da domani,28 aprile, la promo per ottenere g6 sarà aperta a tutti e non solo a chi ha ricevuto l'sms. Il mio g6 é già prenotato e domani mattina vado a ritirarlo
-10 euro al mese solo su carta di credito "vera" con anticipo di 50€, 30 mesi obbligo di rimanere in Vodafone
-insieme alla rata dello smartphone si attiva anche la ricarica automatica a tempo, ad esempio ogni primo del mese vi arriverà automaticamente una ricarica di importo scelto da voi. Nelle promo passate la ricarica poteva essere rifiutata ogni mese semplicemente chiamando un numero della vodafone. Penso che anche stavolta il meccanismo sia identico
-bisogna avere attiva sulla sim un'offerta che si rinnova automaticamente, tipo special, flexi,ecc ecc é necessario mantenerla attiva x tutti i 30 mesi, e si può modificare solo se si sceglie un'offerta in cui si paga di più (ad esempio se pago 10 euro al mese posso scegliere una nuova offerta da 15 euro ma non una da 7euro). Qui io riporto quello che mi hanno detto 2 commesse di due Vodafone storie diversi. Ma a me sembra molto strano, la mia idea é che si possa disattivare la special e basta mantenere attiva solo la sim, come succedeva con le offerte vecchie. Finché non ho il contratto non possiamo esserne sicuri però.
-2gb in regalo ogni mese x tutti i 30 mesi
-l'eventuale penale non la sapevano

Sottolineo che essendo un'offerta nuova, neanche loro erano molto informate. Hanno dovuto leggersi varie comunicazioni di vodafone e chiamare più volte i formatori al telefono per avere più info. Quindi considerate che potrebbero esserci degli errori, ma grossomodo l'offerta sarà cosi. Ripeto, non appena uno ha il contratto, fugheremo ogni dubbio

#2366 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 128 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 10:32 AM

Ora si trova a 548 brandizzato tim

#2367 mavaf

mavaf

Senior HD Member

• Bannato
  • 10255 messaggi
  • LocalitàAnagramma su Lercio

Inviato 27 April 2017 - 11:23 AM

Passato in due negozi diversi ieri sera, queste sono le cose che mi sono state dette e che ho capito, ovviamente finché non avrò un contratto in mano, sono solo parole quindi potrebbero non essere precise al 100℅:
- da domani,28 aprile, la promo per ottenere g6 sarà aperta a tutti e non solo a chi ha ricevuto l'sms. Il mio g6 é già prenotato e domani mattina vado a ritirarlo
-10 euro al mese solo su carta di credito "vera" con anticipo di 50€, 30 mesi obbligo di rimanere in Vodafone
-insieme alla rata dello smartphone si attiva anche la ricarica automatica a tempo, ad esempio ogni primo del mese vi arriverà automaticamente una ricarica di importo scelto da voi. Nelle promo passate la ricarica poteva essere rifiutata ogni mese semplicemente chiamando un numero della vodafone. Penso che anche stavolta il meccanismo sia identico
-bisogna avere attiva sulla sim un'offerta che si rinnova automaticamente, tipo special, flexi,ecc ecc é necessario mantenerla attiva x tutti i 30 mesi, e si può modificare solo se si sceglie un'offerta in cui si paga di più (ad esempio se pago 10 euro al mese posso scegliere una nuova offerta da 15 euro ma non una da 7euro). Qui io riporto quello che mi hanno detto 2 commesse di due Vodafone storie diversi. Ma a me sembra molto strano, la mia idea é che si possa disattivare la special e basta mantenere attiva solo la sim, come succedeva con le offerte vecchie. Finché non ho il contratto non possiamo esserne sicuri però.

Sottolineo che essendo un'offerta nuova, neanche loro erano molto informate. Hanno dovuto leggersi varie comunicazioni di vodafone e chiamare più volte i formatori al telefono per avere più info. Quindi considerate che potrebbero esserci degli errori, ma grossomodo l'offerta sarà cosi. Ripeto, non appena uno ha il contratto, fugheremo ogni dubbio

Si paga il restante come penale.
Aggiungi 0,49€ ogni settimana come da rimodulazioni Vodafone. Toccano tutti

#2368 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3679 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 11:29 AM

Si paga il restante come penale.
Aggiungi 0,49€ ogni settimana come da rimodulazioni Vodafone. Toccano tutti

La rimodulazione del piano base si può evitare... B)

Comunque quanto mi rode che l'europeo non abbia il QuadDAC...

#2369 Matiu HD

Matiu HD

Senior HD Member

• Bannato
  • 17053 messaggi
  • LocalitàCesena

Inviato 27 April 2017 - 11:38 AM

In arrivo domani il mio bianco dual sim... sperando non mi deluda il colore.

Comunque tranquilli, il G6 dura di più di s8 liscio.

#2370 moresco

moresco

Senior HD Member

• Utente Vip
  • 8295 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 11:41 AM

Ho letto nelle recensioni che gli auricolari del G6 sono di ottima qualità, io sto ascoltando musica con le AKG dell'S8 e posso affermare che l'audio in cuffia è magnifico non aggiungo altro. Versione ITA quindi senza DAC. 

#2371 mcdiablo

mcdiablo

Senior Member

• Membro
  • 1496 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 11:42 AM

Si, la penale per recesso anticipato ho letto stamattina che dovrebbe essere 400€ (349€ di rate+400€ di eventuale penale=749€ che é il prezzo ufficiale del g6).
I 49cent della rimodulazione si possono evitare cambiando piano base senza problemi

Messaggio modificato da mcdiablo, 27 April 2017 - 11:43 AM

#2372 batgia

batgia

HD-Member

• Membro
  • 622 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 11:42 AM

Mattia dove lo hai preso dual?Ha tutte le bande?

#2373 SENTADO

SENTADO

COMMUNITY MANAGER HDnetwork

• Amministratore
  • 13842 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 11:43 AM

In arrivo domani il mio bianco dual sim... sperando non mi deluda il colore.

Comunque tranquilli, il G6 dura di più di s8 liscio.

Almeno per il sottoscritto, non è cosi.. Siamo secondo me sugli stessi livelli di autonomia.. 😉

#2374 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 128 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 13:20 PM

Su eglobal c'è la versione dualsim 64gb a 539..Mi sembra un prezzaccio..Il negozio è affidabile?

#2375 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3679 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 13:23 PM

Su eglobal c'è la versione dualsim 64gb a 539..Mi sembra un prezzaccio..Il negozio è affidabile?

Ellamiseria, è in caduta libera! Stava a 570 ieri sera!

Comunque si, è affidabile ma son lenti da quel che si sente (1-2 settimane). ;)

Messaggio modificato da AceDuff, 27 April 2017 - 13:23 PM

#2376 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 128 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 13:28 PM

Ellamiseria, è in caduta libera! Stava a 570 ieri sera!
Comunque si, è affidabile ma son lenti da quel che si sente (1-2 settimane). ;)

quasi quasi lo prendo lì.. E anche la versione quad dac..Per la garanzia sapete come funziona?

#2377 AceDuff

AceDuff

Senior HD Member

• Membro
  • 3679 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 13:41 PM

quasi quasi lo prendo lì.. E anche la versione quad dac..Per la garanzia sapete come funziona?

Io idealmente vorrei aspettare inizio giugno, ma dipende da come mi gira... L'ho visto finalmente ieri sera al MW e mi piace un sacco, ma secondo me continuerà a scendere e la soglia dei 500€ non è lontana.

Sulla garanzia non so dirti purtroppo.

#2378 Giangy11

Giangy11

Membro evoluto

• Membro
  • 128 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 13:44 PM

Garanzia c'è scritto 1 anno sul sito..Il mio dubbio rimane la dogana..E non capisco se spediscono da Europa o da Cina Hong Kong ecc

#2379 Simgen

Simgen

Senior HD Member

• Membro
  • 3640 messaggi

Inviato 27 April 2017 - 13:44 PM

Si, la penale per recesso anticipato ho letto stamattina che dovrebbe essere 400€ (349€ di rate+400€ di eventuale penale=749€ che é il prezzo ufficiale del g6).
I 49cent della rimodulazione si possono evitare cambiando piano base senza problemi

quindi in teoria si potrebbe prendere a 449 euro senza vincolo ?

Messaggio modificato da Simgen, 27 April 2017 - 13:45 PM

#2380 Skyblug

Skyblug

Senior Member

• Membro
  • 1097 messaggi
  • LocalitàParma

Inviato 27 April 2017 - 14:00 PM

Ottimo mcdiablo.. Informaci se ci sono novità..

Altro su lg, g6

1 utente(i) stanno leggendo questa discussione

0 utenti, 1 visitatori, 0 utenti anonimi