Vai al contenuto

Foto
- - - - -

Sony Xperia XZs [IN ATTESA DI]

• Per cortesia connettiti per rispondere
51 risposte a questa discussione

#41 theskig

theskig

Junior Member

• Membro
  • 510 messaggi

Inviato 11 April 2017 - 20:49 PM

Le han tolte dallo Z5 in poi purtroppo, non son novità  :(

#42 elasticopensiero

elasticopensiero

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 18 April 2017 - 20:07 PM

Mercoledì della scorsa settimana ho chattato con l'assistenza Sony per chiedere info sull'uscita di XZs. Mi hanno consigliato di chiamare il reparto commerciale e mi hanno fornito un numero di telefono. Ho chiamato e mi hanno detto che non sapevano ancora nulla sull'uscita del telefono...

Incredibile che ancora non si sappia niente! E mentre su gsmar... il telefono è stato già recensito ed esaminato in ogni aspetto, in Europa pare che ancora non si trovi! Mi chiedo dove lo abbiano preso per recensirlo...

Sul sito ufficiale Sony il telefono è taggato con la dicitura "Nuovo", su instagram Sony ha pubblicato anche di post dedicati al telefono. Ma in

giro e online, nulla.

#43 FDC_64

FDC_64

Membro

• Membro
  • 74 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 09:04 AM

http://android.hdblo...prezzi-Android/

#44 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 4924 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 10:26 AM

Io passo, potevo prenderlo in USA la scorsa settimana  a 649 dollari pero davvero, display piccolo e nulla di nuovo, camera a parte (che comunque con questi firmware iniziali non sembra spanne sopra come da hardware).

Premium dove sei!!! :P Get my money nowwww eheh

#45 elasticopensiero

elasticopensiero

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 10:58 AM

Le versioni USA non hanno il sensore di impronte digitali (per quel che serve / per chi lo usa).
Comunque sullo store Sony hanno inserito solo versioni nera e silver, niente ice blu (il colore che preferisco)

#46 sev7en

sev7en

Moderatore

• Moderatore
  • 4924 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 11:45 AM

Le versioni USA non hanno il sensore di impronte digitali (per quel che serve / per chi lo usa).
Comunque sullo store Sony hanno inserito solo versioni nera e silver, niente ice blu (il colore che preferisco)

Aspetto il Premium, anche se questo 835 si sta rivelando l'ennesima chimera...

#47 theskig

theskig

Junior Member

• Membro
  • 510 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 12:00 PM

Diciamo che è semplicemente disabilitato e lo si può riattivare con un flash di firmware europeo.
Detto da uno che ha il sensore e non l'ha mai usato :)

#48 elasticopensiero

elasticopensiero

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 12:34 PM

Noto con non poca perplessità che le persone sono ossessionate dall'ultimo processore e dall'eliminazione a tutti i costi delle cornici...mah!
Chissà, va a finire che il nuovo snap835 è peggio del 810, vedremo.
Riguardo le cornici, la cosa è soggettiva. I Sony mi sono sempre piaciuti come design e non disprezzo gli ultimi modelli, cornici comprese.
Detesto invece i display edge, orrore... Ma voi avete TV coi bordi così? Non ne capisco l'utilità. A sto punto, meglio G6, poche cornici ma schermo bello grande e PIATTO..
scusate la digressione, mi sono un po' "sfogato"...

#49 elasticopensiero

elasticopensiero

Matricola

• Membro
  • 7 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 12:35 PM

Ottima la soluzione di flashare i telefoni USA per riabilitare il sensore impronte! Gli americani sicuramente lo sapranno...

#50 theskig

theskig

Junior Member

• Membro
  • 510 messaggi

Inviato 21 April 2017 - 12:42 PM

Noto con non poca perplessità che le persone sono ossessionate dall'ultimo processore e dall'eliminazione a tutti i costi delle cornici...mah!
Chissà, va a finire che il nuovo snap835 è peggio del 810, vedremo.
Riguardo le cornici, la cosa è soggettiva. I Sony mi sono sempre piaciuti come design e non disprezzo gli ultimi modelli, cornici comprese.
Detesto invece i display edge, orrore... Ma voi avete TV coi bordi così? Non ne capisco l'utilità. A sto punto, meglio G6, poche cornici ma schermo bello grande e PIATTO..
scusate la digressione, mi sono un po' "sfogato"...

Concordo su tutto.
Basta andare nella news di ieri sul XZs per leggere tra i commenti "Hardware vecchio" o "processore di un anno fa"

Display edge orribili e inutili. Ma fanno tanto scena al bar che ormai li comprano tutti così

#51 massimax

massimax

HD-Member

• Utenti
  • 736 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 18:39 PM

Concordo su tutto.
Basta andare nella news di ieri sul XZs per leggere tra i commenti "Hardware vecchio" o "processore di un anno fa"

Display edge orribili e inutili. Ma fanno tanto scena al bar che ormai li comprano tutti così

C'è anche chi pensa che, dato che ormai anche un telefono da 200€ fa più che dignitosamente il 99% delle funzioni cui è chiamato ad assolvere, le cose più importanti siano il design e il display. Non necessariamente una feature (come i bordi edge o le cornici ridotte) deve essere utile, può anche essere semplicemente bella (e questo è soggettivo e in quanto tale discutibilmente criticabile)

#52 theskig

theskig

Junior Member

• Membro
  • 510 messaggi

Inviato 22 April 2017 - 21:31 PM

C'è anche chi pensa che, dato che ormai anche un telefono da 200€ fa più che dignitosamente il 99% delle funzioni cui è chiamato ad assolvere, le cose più importanti siano il design e il display. Non necessariamente una feature (come i bordi edge o le cornici ridotte) deve essere utile, può anche essere semplicemente bella (e questo è soggettivo e in quanto tale discutibilmente criticabile)

Un bel design è una cosa ma il display curvo non ha alcuna utilità pratica, distorce le immagini e hai perennemente i riflessi.

Ora, per me il telefono è uno strumento, una macchina che deve prima fare il suo lavoro alla perfezione, poi se è carino e piacevole anche meglio.

Ma rincorrere gimmick da bar per stupire gli amici non è quello che cerco.

E tutti gli "showman" o wannabe che conosco son passati al display edge da tempo. Chiaramente con un bel contrattone da millemesi.

Messaggio modificato da theskig, 22 April 2017 - 21:33 PM